ARTICOLO | 1004G | 1004TG | 1006TG1A | 1006TG2A | 1006TAG | |
Numero cilindro | 4 | 4 | 6 | 6 | 6 | |
Disposizione dei cilindri | in linea | in linea | in linea | in linea | in linea | |
Sistema di induzione | Con turbocompressore | Con turbocompressore | Con turbocompressore | Con turbocompressore | Turbocompressore raffreddato ad aria-aria | |
Alesaggio*corsa(mm) | 100*127 | 100*127 | 100*127 | 100*127 | 100*127 | |
Cilindrata(L) | 3.99 | 3.99 | 5.99 | 5.99 | 5.99 | |
Rapporto di compressione | 16.5 | 17.5 | 17.5 | 17.5 | 17.5 | |
Capacità del sistema di lubrificazione (L) | 8.1 | 8.5 | 16.1 | 16.1 | 19 | |
Ordine di accensione | 1, 3, 4, 2 | 1, 3, 4, 2 | 1, 5, 3, 6, 2, 4 | 1, 5, 3, 6, 2, 4 | 1, 5, 3, 6, 2, 4 | |
Potenza/velocità max. Motore diesel | (kw/1500 r/min) | 44 | 72.3 | 92.7 | 102 | 134 |
(kw/1800 giri/min) | 48 | 83.2 | 107.3 | 119.2 | 147 | |
Regime di potenza continua del motore diesel | (kw/1500 r/min) | 40 | 65.7 | 84.3 | 92.3 | 121 |
(kw/1800 giri/min) | 44 | 75.6 | 97.6 | 108.4 | 134 | |
Consumo carburante min (g/kwh) | ≤ 210 | ≤ 205 | ≤ 205 | ≤ 205 | ≤ 205 | |
Suono medio dB(A) | 92 | 93 | 94 | 94 | 95 | |
Peso (kg) | 540 | 550 | 710 | 710 | 730 | |
Diemensioni complessive (mm) | 1253*706*946 | 1253*706*946 | 1484*740*1107 | 1484*740*1107 | 1600*800*1064 |
1) per i motori cummins serie DCEC e CCEC B/C/L/N/M/K/ ISDE/ISME/ISFE per veicolo
2) per i motori cummins serie DCEC e CCEC B/C/L/N/M/K per macchine ingegneristiche
3) per motori cummins serie DCEC e CCEC B/C/L/N/M/K per gruppo elettrogeno
4) per i motori cummins serie DCEC e CCEC B/C/L/N/K per il settore marino
5) motore Lovol serie 1004, 1006, motore Lovol serie Phaser
6) per motore Iveco Sofim serie 8140, motore F1C
7) per il motore Deutz serie 912, 913, il motore Deutz serie 413, 513, il motore Deutz serie 1013, 1015, 2012
8) per motore Foton Isuzu serie 4JB1
9) per i ricambi per trattori MESSAYFERGUSON
10) parti di ricambio per motori diesel per DCEC e CCEC, Lovol, Iveco, Deutz, Isuzu, Cat e altri
I nostri servizi
1) ci concentriamo su motori diesel e ricambi per motori da oltre 9 anni
2) forte integrazione delle risorse
3) con libertà di servizio profondo
4) spedizione più economica