Scarico per trasporto di carichi in Cina per la pala per attività estrattive sotterranee
La LHD è una sorta di attrezzatura ingegneristica multiuso integrata con il carico, il trasporto e lo scarico, ampiamente applicata ai progetti sotterranei come non ferrosi, metallurgia, industria chimica, miniere d'oro, difesa nazionale, ferrovie, conservazione delle acque, industrie edili, ecc.
Negli ultimi anni, abbiamo sviluppato e prodotto tre tipi di diesel con guida a sinistra, guida a sinistra con motore e guida a sinistra con comando a distanza radio con volumi di benna diversi. Le prestazioni dei prodotti possono essere paragonate in modo favorevole alle attrezzature importate da altri paesi e soddisfare i diversi requisiti dei vari ambienti di progettazione e delle condizioni di lavoro. Sono delle seguenti caratteristiche tecniche:
È dotato di motore diesel a basso inquinamento DEUTZ e dispositivo di depurazione dei gas di coda mediante catalisi e lavaggio ad acqua. Minore inquinamento atmosferico nei passaggi sotterranei e più ambientale;
Prendete il comando per l'utilizzo della pompa a portata variabile e dell'impianto idraulico controllato dall'induzione del carico, caratterizzato da flessibilità, affidabilità ed elevata efficienza. Maggiore forza di inserimento e forza di strappo, minor consumo energetico;
L'intera macchina adotta la struttura del servosterzo idraulico e incernierata al centro ed è azionata da una coppia di cilindri olio sterzo.
L'assale posteriore è dotato di una struttura di sospensione oscillante per realizzare l'oscillazione flessibile e affidabile dell'assale posteriore;
Adotta il meccanismo di lavoro con struttura a biella inversa, caratterizzato da elevata altezza di scarico e grande forza di strappo;
La cabina operatore antirollio e semi-chiusa sul telaio anteriore è di maggiore sicurezza e di migliore comfort di guida;
Il cambio elettronico viene applicato per garantire una maggiore comodità di guida dell'intera macchina.
Parametri delle prestazioni della macchina
|
Quota
|
mm
|
8976×2110×2300
|
Altezza di scarico massima
|
mm
|
1810
|
Caricamento della pila
|
m 3
|
3
|
Angolo di scorrimento scarico
|
°
|
41±2
|
Angolo di sterzata
|
°
|
±40
|
Angolo di rotazione degli assali anteriore e posteriore
|
°
|
8
|
Peso operativo
|
t
|
17
|
Peso massimo di carico
|
t
|
6.5
|
Max. Forza della pala
|
Kn
|
114
|
Max. Trazione
|
Kn
|
138
|
Tempo di lavoro
|
Tempo di sollevamento braccio
|
s
|
6
|
Tempo di caduta del braccio
|
s
|
5
|
Tempo di scarico della benna
|
s
|
3
|
Tempo di richiamo benna
|
s
|
5
|
Sistema di alimentazione
|
Tipo di motore
|
|
DEUTZ raffreddato ad acqua
|
Modello
|
|
BF4M1013C
|
Potenza
|
kw/giri/min
|
1.12kw/2300 GIRI/MIN
|
Convertitore di coppia
|
|
DANA C273, tre componenti di tipo singolo, con pompa di lavoro e sterzo connettore pompa
|
Scatola ingranaggi
|
|
DANA R32420
|
Ingranaggio
|
|
4 anteriori/4 posteriori
|
Forma turno
|
|
cambio marcia elettronico
|
Assale
|
Anteriore
|
DANA 16D 2149
|
Posteriore
|
PERNO DI Articolazione DANA 16D 2149
|
Pneumatico
|
|
17.5-25
|
Impianto frenante
|
Freno motore
|
|
Freno completamente bagnato impostato su un bordo della ruota
|
|
Freno a molla a tubo doppio, rilascio idraulico
|
Freno di stazionamento
|
|
Freno completamente bagnato impostato su un bordo della ruota
|
Impianto idraulico
|
Tipo
|
|
Sistema di feedback del carico
|
Flusso dell'impianto idraulico
|
l/min
|
180
|
Cilindro di scarico
|
|
φ220/φ100 Entrambe le estremità con tampone
|
Cilindro di sollevamento
|
|
φ160/φ90 Entrambe le estremità con tampone
|
Cilindro dello sterzo
|
|
φ90/φ50
|
Impianto elettrico
|
Tensione
|
V
|
24
|
Batteria
|
V
|
2 prese, 12 V.
|
Leggero
|
|
2 anteriori/2 posteriori
|