Introduzione
della ZM-16 Smooptram per le miniere di trasporto sotterraneo
Il
carro per il trasporto sotterraneo ZM-16 viene utilizzato principalmente nelle miniere sotterranee, principalmente per il trasporto di materiali sfusi dopo la sabbiatura. Può essere utilizzato anche in ferrovie, autostrade, impianti idrici e altri progetti di gallerie, particolarmente adatto per condizioni di lavoro difficili, superfici di lavoro strette, basse e fangose. Il sistema di alimentazione adotta il motore avanzato di oggi ed è dotato di silenziatore di scarico.zmwm15
Purificatore. Il sistema di trasmissione adotta un convertitore di coppia idraulico e una scatola del cambio Powershift, facili da azionare e stabili. L'impianto frenante in funzione adotta la frenata multidisco in bagno d'olio, che aumenta il fattore di sicurezza, ed è sicuro e affidabile quando si lavora in ambienti difficili, con elevato contenuto d'acqua e tunnel fangosi. L'ergonomia rende l'interfaccia operativa e la modalità operativa più comode per il funzionamento in sottosuolo e in galleria.
caratteristica:
·Flessibile e applicabile. Autoalimentato, senza binario e senza posa dei binari;
·Può semplificare la disposizione della carreggiata e facilitare la costruzione della carreggiata in un'unica volta;
·Il cuscinetto girevole viene utilizzato per collegare il telaio oscillante all'oscillazione per ridurre il tasso di guasto;
·È leggero, richiede meno unità di trasporto, fa risparmiare lavoro e migliora la produttività.
| 1. Configurazione principale dell'intera macchina | |
| (1) motore | |
| modello | DEUTZ BF6M1013EC |
| Potenza nominale | 165 kW |
| Velocità nominale | 2300 giri/min |
| produttore | deutz |
| (2) convertitore di coppia idraulico | |
| modello | C270 |
| Tipo | Impianto idraulico di comando ausiliario, di tipo industriale monostadio |
| produttore | Importato dagli Stati Uniti |
| (3) trasmissione di potenza | |
| modello | R32000 |
| Tipo | 4 marce avanti e 4 retromarce complete powershift |
| produttore | Importato dagli Stati Uniti |
| (4) assale motore | |
| modello | 3221 |
| Tipo | Assale planetario rigido con differenziale, freno a bagno d'olio multidisco (freno a molla, rilascio idraulico) |
| produttore | Personalizzazione di Huafeng |
| 2. Principali parametri tecnici della macchina completa | |||
| 1 | Volume vettura (impilamento) (m3) | 8 | |
| 2 | Capacità di carico nominale (t) | 16 | |
| 3 | Capacità di salita (carico pesante) (%) | ≥14(25%) | |
| 4 | Forza di trazione massima (kN) | ≥160 | |
| 5 | Angolo di scarico corrispondente (°) | 60 | |
| 6 | Angolo di sterzata massimo (°) | ±40 | |
| 7 | Angolo di rotazione (°) | ±8 | |
| 8 | Distanza minima da terra (mm) | 275 | |
| 9 | Altezza di carico (mm) | 2180±100 | |
| 10 | Altezza massima della macchina durante lo scarico (mm) | 4200±100 | |
| 11 | Passo (mm) | 4046 | |
| 12 | Raggio di sterzata minimo (mm) | esterno | 7570±100 |
| interno | 4630±100 | ||
| 13 | Velocità di guida (valore teorico) (km/h) | Ingranaggio i | 5.0±0.5 |
| Marcia II | 11.0±1.0 | ||
| Marcia III | 19.0±2.0 | ||
| Grado IV | 25.0±2.0 | ||
| 14 | Lunghezza totale (stato di trasporto) (mm) | 8000±100 | |
| Larghezza totale (mm) | 2180±50 | ||
| Altezza macchina completa (altezza del passo di guida) (mm) | 2250±50 | ||
| 15 | Tempo di sollevamento del carrello (s) | ≤15 | |
| 16 | Tempo di discesa carrello (s) | ≤14 | |
| 17 | Angolo di uscita (°) | 15 | |
| 18 | Peso operativo (compreso olio idraulico) (t) | 15.8 | |
| 19 | Tipo di pneumatico | 14.00-24 | |
| 20 | Volume serbatoio carburante (L) | 160 | |
| 21 | Volume del serbatoio dell'olio idraulico (L) | 180 | |