Descrizione del prodotto
Marchio
|
Provenza
|
Forme
|
Rotondo, ovale, Pere, cuscino, principessa, Smeraldo, Asscher, ecc.
|
Chiarezza
|
5A
|
Cubiczironia colore abbiamo
|
blu
|
Servizio
|
1) OEM, ODM sono accettabili 2) lettere e numeri incisi sono lavorabili
|
MOD
|
1 PZ
|
Imballaggio
|
1. Confezione regalo o plastica 2. Imballaggio personalizzato
|
Tempo di consegna
|
1)entro due giorni se in magazzino 2) circa 7 giorni dopo il pagamento per la personalizzazione.
|
Termine di pagamento
|
T/T, Western Union, MoneyGram, e-checking, Mastercard
|
Spedizione
|
DHL, FEDEX, TNT, UPS, EMS
|
Personalizzazione
Tutti dovrebbero avere i loro propri monili unici. Dicci che stile, forma di pietra, colore, dimensione che si desidera, noi implementeremo la vostra idea e incidere la vostra etichetta unica.
Commercio all'ingrosso
1.OEM, ODM sono accettabili.
2.Prezzi più competitivi.
3.orientamento alla strategia di mercato locale.
Per essere il nostro partner a lungo termine, ci impegniamo a risolvere il problema delle piccole e medie imprese per avviare un'attività, possiamo fornire tutte le immagini dei prodotti, siamo responsabili della produzione e della consegna, è necessario solo stabilire un sito web di vendita, nessun inventario, nessun costo.
Assistenza post-vendita
1. Feedback dei clienti:
In caso di problemi di qualità, contattare prima il servizio clienti del venditore, faremo del nostro meglio per risolvere i problemi.non lasciare commenti negativi immediatamente, o rifiuteremo i requisiti e risolveremo le controversie attraverso l'arbitrato di terze parti con il normale ma lungo processo .
2. Per la garanzia di qualità dei prodotti personalizzati:
Dopo aver ottenuto i prodotti, ci sono 7 giorni per confermare la qualità dei prodotti 'se il prodotto è con problemi di qualità e si è dimostrato che sono causati da noi, il venditore accetta il motivo non per restituire / rimborso entro 7 giorni.ma l'acquirente deve offrire prima la prova.
Oltre 7 giorni di tempo di conferma, nessun motivo per restituire e rimborsare è inaccettabile.
3. Oltre 7 giorni ma entro 30 giorni clausola di garanzia di auto-entrata:
Situazione 1 motivi umani: Il danno dell'acquirente o la volontà personale dell'acquirente, il venditore può offrire la riparazione, ma il costo di trasporto e manutenzione sono a carico dell'acquirente.
Situazione 2 motivi non umani: Se il prodotto ha problemi di qualità o cause naturali di caduta della pietra e di dissolvenza del metallo, il venditore sostiene i costi di manutenzione, ma l'acquirente sostiene i costi di trasporto.
4. Politica di garanzia permanente:
Dopo 30 giorni, il venditore garantisce la migliore qualità e il prezzo più basso dei servizi di manutenzione e riparazione. Ma tutti i costi sono a carico dell'acquirente.