Asfaltatrice RP756 7m elenco prezzi asfaltatrice
RP756 è una sorta di finitrice multifunzionale di nuova generazione. È completamente aggiornato con nuove tecnologie, con prestazioni eccellenti, semplicità di funzionamento e un rapporto prezzo/prestazioni superiore. Con una larghezza di pavimentazione massima di 7,5 m, è l'attrezzatura ottimale per la pavimentazione di vari tipi di materiali per la costruzione di autostrade. Il sistema di trasporto e il sistema di distribuzione dei materiali hanno una capacità extra elevata e sono azionati in modo indipendente (da sinistra/destra), in grado di soddisfare diversi requisiti costruttivi. Inoltre, è più di funzionamento e può ottenere un effetto di pavimentazione ottimale nell'ambiente di lavoro più difficile.
Caratteristiche tecniche
Tecnologia Power Drive: Efficiente e potente
È dotato di motore diesel D6114, con raffreddamento ad acqua e turbocompressore, applicabile alle operazioni in aree pianali.
Il sistema di raffreddamento adotta un radiatore di dimensioni extra-large, che garantisce una buona dissipazione del calore anche in ambienti ad alta temperatura.
Tecnologia di alimentazione/distribuzione dei materiali: Affidabile e durevole
Elevata capacità di distribuzione del materiale, passo a spirale grande 360mmΦ420 lama di distribuzione di grande diametro, catena di trasmissione rinforzata 28BH e capacità di trasmissione del 25% superiore rispetto a prodotti simili.
La scatola di distribuzione del materiale e la catena adottano un design ad alta resistenza, un'elevata potenza trasmessa e la capacità massima di trasmissione dell'albero di distribuzione è di 5000Nm. Può ottenere tutta la distribuzione sepolta del materiale, che può ridurre notevolmente la segregazione.
Adotta 2 lame inverse al centro del contenitore di distribuzione, che possono eliminare efficacemente la cinghia di separazione al centro.
Tecnologia di controllo: Stabile e precisa
Il sistema di trasmissione adotta una guida indipendente sinistra/destra, tecnologia di controllo microcomputer e tecnologia di controllo automatico a velocità costante, con una buona capacità di traslazione rettilinea, che garantisce una velocità stabile e che la velocità di pavimentazione non venga influenzata dal carico.
Il controllo del livello del materiale adotta una tecnologia di rilevamento supersonico, oltre alla velocità di trasporto controllata elettroidraulica, che garantisce il controllo automatico dell'altezza dei materiali misti davanti al rasatore.
Il sistema di distribuzione dei materiali adotta 2 gruppi di circuiti idraulici chiusi indipendenti, con controllo indipendente e regolazione proporzionale della velocità a 2 stadi.
Il livellamento elettronico automatico garantisce un'elevata planarità; sono disponibili modalità di rilevamento multiple, livello di automazione elevato, piastra con orifizio e tecnologia a pressione costante… tutto questo garantisce la stabilità della velocità del cilindro di livellamento.
Tecnologia del rasatore: matura e affidabile
Il rasatore a doppio vibratore per riscaldamento a gas più maturo e affidabile.
Doppia frequenza di vibrazione regolabile in modo continuo, applicabile a varie condizioni di pavimentazione.
Il cilindro di sollevamento del rasatore è dotato di funzione di flottazione e bloccaggio, applicabile a vari materiali di pavimentazione e condizioni di lavoro.
Può essere dotato di un dispositivo di vibrazione eccentrico.
Vantaggi prestazionali
Ottima configurazione
Il potente sistema di dissipazione del calore, il controllo del livello del materiale supersonico, il livellatore automatico, il controllo del microcomputer importato, il riduttore di traslazione, la pompa idraulica e i componenti principali, il sistema di lubrificazione centralizzato, la piastra e il cuscinetto in acciaio resistenti all'usura, ecc.
La piastra inferiore e il dispositivo di protezione adottano tutte le piastre in acciaio resistenti all'usura importate in Germania, che sono migliorate di 3 volte nella resistenza all'usura e migliorano notevolmente la durata della piastra inferiore.
La dissipazione forzata centralizzata del calore ha un buon effetto; il radiatore combinato extra-large, appositamente progettato, può funzionare normalmente quando la temperatura ambiente è di 50ºC.
Manutenzione pratica
Il sistema di lubrificazione automatica centralizzata importato in origine riduce notevolmente i lavori di manutenzione e prolunga la durata dei cuscinetti in corrispondenza della parte ad alta temperatura, migliorando l'efficienza del lavoro e risparmiando tempo di manutenzione.
Il carro cingolato costituito da ruota di supporto esente da manutenzione e piastra in gomma non danneggia la strada ed è durevole.
Il dispositivo di azionamento a tre unità e il coperchio laterale sono comodi per la manutenzione.
Funzionamento pratico
Il controllo centralizzato è dotato di un'interfaccia intuitiva ed è semplice e affidabile. Tutti gli elementi di comando sono installati sulla cassetta degli strumenti mobile. Il sedile può essere esteso all'esterno della cabina e sono presenti due sedili, comodi e comodi da azionare.
Il dispositivo di distribuzione del materiale sinistro/destro può spostarsi rapidamente verso l'alto e verso il basso contemporaneamente, adattandosi a diversi spessori di pavimentazione e il trasferimento del sito è rapido e conveniente.
Articolo
|
RP753
|
Quota
|
6545×2880×4000 mm
|
Peso
|
18.7 t
|
Velocità di guida
|
3 km/h.
|
Larghezza base della pavimentazione
|
2.5-7,5 m.
|
Larghezza massima della pavimentazione
|
7,5 m.
|
Spessore massimo dello strato
|
350 mm
|
Velocità di pavimentazione massima
|
20 m/min
|
Capacità tramoggia
|
14 t.
|
Tasso massimo di laydown
|
600 t/h.
|
Potenza di velocità
|
140/2000 kw/giri/min
|