Preferiti estate gelateria gelateria plastica ghiaccio Possicle muffe
colore spot merci: rosso giallo blu
materiale:pp
dimensioni:17*12.5*7cm
Confezione: 1 set/sacchetto opp, 24 set/cartone, 63*49*32CM, 11.1/13KG 37000set/20GP.47000set/40GP
ONEREEL
è specializzata nella progettazione e produzione , ,
, ,
,
,
, , , , e nel settore dal 1991. Tutti i nostri clienti sono progettati e realizzati nel nostro stabilimento di produzione all'avanguardia di 120,000 metri quadrati situato a Ningbo, Zhejiang.
ONEREEL
è specializzata nella produzione di bobine per cavi e fili elettrici, assali in ferro, bobine a disco per cavi in acciaio e bobine di consegna varie. Con forti capacità tecnologiche e serie completa di attrezzature di produzione. Tutti i nostri prodotti sono collaudati per il bilanciamento dinamico e statico. Abbiamo superato la certificazione del sistema qualità ISO9001:2000 per garantire la qualità del prodotto. Secondo gli standard GB4004-83, JB/T8997, DIN46395 e DIN46397 in produzione.
Prodotto caldo
Il nostro cliente
Imballaggio e trasporto
Certificato autorevole
FAQ
D1: Posso ottenere dei campioni?
R: In base al modello e al materiale della bobina, si consiglia di eseguire questa procedura.
D2: Quanto dura il TEMPO DI CONSEGNA del campione?
R: Per i campioni esistenti, occorrono 2-3 giorni. Se non c'è scorte, ti informeremo dei tempi di consegna.
D3: È possibile sviluppare nuovi prodotti?
R: Sì, abbiamo nuovi prodotti che sviluppano capacità e siamo bravi a sviluppare nuovo stampo.
D4: Quanto costa il trasporto?
A: Dipende dal volume del pacchetto di bobine, se piccole quantità, volume e merci urgenti,
Possiamo consigliare FEDEX o altri corrieri 'carica per il vostro controllo.
Se il volume è maggiore e da seaway adatto, vi forniamo FOB o CIF prezzo.
D5: Di che formato avete bisogno se voglio il mio progetto?
R: Abbiamo la nostra officina di cumulo e possiamo fornire il servizio di sviluppo e iniezione di bobina o di altro prodotto plastico.
D6: E il vostro servizio?
R: Abbiamo un servizio di prevendita, un servizio in vendita e un servizio di assistenza post-vendita . Come "il cliente prima di tutto" è il principio più importante di funzionamento dell'azienda.