DESCRIZIONE DEL PRODOTTO |
Frequenza: 50 HZ; Velocità di rotazione: 1500 giri/min | |||||
Modello | Potenza(KW) | Capacità (KVA) | Corrente nominale(A) | Modello motore | Stamford originale |
BS- D60 | 48 | 60 | 86.6 | BF4M2012 | UCI224E |
BS- D75 | 60 | 75 | 1082 | BF4M2012C | UCI224F |
BS- D100 | 80 | 100 | 144.3 | BF4M1013EC | UCI274C |
BS- D125 | 100 | 125 | 180.4 | BF4M1013FC | UCI274D |
BS- D160 | 128 | 160 | 230.9 | BF6M1013EC | UCI274F |
BS- D188 | 150 | 155 | 270.6 | BF6M1013FCG2 | UCI274G |
BS -D200 | 160 | 200 | 288.6 | BF6M1013FCG3 | UCI274H |
BS -D230 | 184 | 230 | 331.9 | BF6M1015-LA GA | UCD274J |
BS- D250 | 200 | 250 | 360.8 | BF6M1015C-LA G1A | UCD274K |
BS- D300 | 240 | 300 | 433 | BF6M1015C-LA G2A | HCI444D |
BS- D325 | 260 | 325 | 469 | BF6M1015C-LA G3A | HCI444ES |
BS- D350 | 280 | 350 | 505 | BF6M1015C-LA G4 | HCI444E |
BS- D375 | 300 | 375 | 541.2 | BF6M1015CP-LA G | HCI444FS |
BS -D438 | 350 | 438 | 631.4 | BF8M1015C-LA G1A | HCI544C |
BS- D450 | 360 | 450 | 649.5 | BF8M1015C-LA G2 | HCI544C |
BS -D463 | 370 | 463 | 667.5 | BF8M1015CP-LA G1A | HCI544C |
BS- D500 | 400 | 500 | 721.7 | BF8M1015CP-LA G2 | HCI544C |
BS- D550 | 440 | 550 | 793.8 | BF8M1015CP-LA G4 | HCI544D |
BS- D575 | 460 | 575 | 829.9 | BF8M1015CP-LA G5 | HCI544E |
Frequenza: 60 HZ; Velocità di rotazione: 1800 giri/min | |||||
Modello | Potenza(KW) | Capacità (KVA) | Corrente nominale(A) | Modello motore | Tipo Stamford |
BS- D70 | 56 | 70 | 101 | BF4M2012 | UCI224E |
BS- D88 | 70 | 87.5 | 126.3 | BF4M2012C | UCI224F |
BS- D114 | 91 | 114 | 164 | BF4M1013EC | UCI274C |
BS- D130 | 104 | 130 | 187.6 | BF4M1013FC | UCI274D |
BS -D168 | 134 | 168 | 241.7 | BF6M1013EC | UCI274E |
BS- D190 | 152 | 190 | 274.2 | BF6M1013FCG2 | UCI274F |
BS- D213 | 170 | 213 | 306.7 | BF6M1013FCG3 | UCI274G |
BS- D250 | 200 | 250 | 360.8 | BF6M1015-LA GA | UCI274J |
BS- D275 | 220 | 275 | 396.9 | BF6M1015C-LA G1A | UCI274J |
BS- D313 | 250 | 313 | 451 | BF6M1015C-LA G2A | HCI444D |
BS- D350 | 280 | 350 | 505 | BF6M1015C-LA G3A | HCI444D |
BS- D456 | 365 | 456 | 658.5 | BF6M1015C-LA G4 | HCI444F |
BS- D488 | 390 | 488 | 703.6 | BF6M1015CP-LA G | HCI544C |
Modello gruppo elettrogeno | BS-D688 | ||
Potenza primaria (kw/kva) | 550 / 688 | Potenza in standby (kw/kva) | 605 / 757 |
Tensione (v) | 400 | Velocità nominale (giri/min) | 1500 |
Frequenza (Hz) | 50 | Corrente nominale (A) | 992 |
Collegamento: | trifase | Fattore di potenza: | 0.8 |
Modello motore: | HC12V132ZL-LAG1A | Modello alternatore: | HCI544F |
Peso netto (kg)-silenzioso | 9500 | Dimensioni (mm)-silenzioso | 5000x1800x2055 |
Parametro motore: | |
Produttore/modello:
Tipo di motore : Sistema di controllo : Cilindrata: Alesaggio x corsa Rapporto di compressione: Potenza: Pressione effettiva: Temperatura MASSIMA dei gas di scarico: Consumo di carburante: Valore di rumorosità max. A 1 m: Tensione batteria (V): Potenza nominale motorino di avviamento (KW): Tensione generatore (V): Contropressione di scarico massima (mbar): Resistenza massima ammessa all'ingresso dell'aria (mbar): Temperatura ambiente minima di avviamento a freddo senza assistente: Temperatura ambiente minima del freddo a partire dal tappo di preriscaldamento della fiamma: |
HC12V132ZL-LAG1A
4 cicli, 12 cilindri, forma a V, con turbocompressore meccanico/elettronico 23.812 L 132 X 145 Mm 16.5 : 1 670 KW 32.9 bar 560ºC 197 g /kw·h ≤99 dBA 24 9 28.5 50 50 -17ºC -32ºC |
Impianto di alimentazione | |
Sequenza di accensione del cilindro:
Regime del minimo (giri/min): Capacità di carico dell'olio della pompa a bassa pressione (L/h): Tipo di elemento del filtro carburante: N. Dell'elemento del filtro carburante |
1-8-5-10-3-7-6-11-2-9-4-12
650 190 Filtro monouso 2 |
Impianto di lubrificazione | |
Consumo di olio (in % del consumo di carburante)
:
Temperatura olio 90ºC Pressione olio min a 1500 giri/min: Pressione olio min a 600 giri/min: Temperatura dell'olio di funzionamento normale: Riempimento iniziale dell'olio: Tipo di elemento filtrante dell'olio: N. Elemento del filtro dell'olio: |
< 0.3% del consumo di carburante
≥3 bar ≥1 bar < 130 ºC 54 Filtro monouso 1 |
Impianto di raffreddamento | |
Capacità liquido refrigerante motore( L):
Portata pompa dell'acqua (l/min): Pressione della pompa dell'acqua (bar): Perdita di pressione ammessa del sistema di raffreddamento (compresa la tubazione) (bar): Trascinamento di calore dal liquido di raffreddamento (kW): Dimensioni liquido di raffreddamento in e in uscita (mm): Temperatura dell'interruttore rispettivamente su due termostati (ºC): Temperatura dell'interruttore su due termostati totalmente (ºC): Temperatura di esercizio massima consentita (ºC): Differenza di temperatura tra il liquido di raffreddamento in ingresso e in uscita (ºC): Ventilatore: Collegamento ventola: Diametro ventola (mm): Volume aria della ventola (m3/s): Consumo energetico della ventola (kW): Rapporto di trasmissione ventola |
30
470 1.25 ≤0.35 348 70 79/87 94/102 103 ≤8 Tipo di scarico Trasmissione con cinghia trapezoidale 1320 19 ≤26 0.76 |
Parametro alternatore: Informazioni di base | |
Gli alternatori sono conformi agli standard di:
GB755, BS5000, VDE00530, NEMAG1-22, IED34-1, CSA22.2 E AS1350 |
|
Dati tecnici: | |
Produttore:
Fasi: Numeri dei cuscinetti: Fattore di potenza: Classe di protezione: Condizioni di altitudine: Eccitazione: Classe di isolamento/classe di aumento della temperatura: Tel Fattore di influenza TIF: Tel Fattore armonico THF: Regolazione della tensione a stato stazionario: Capacità alternatore: Efficienza: |
STAMFORD
HCI544F
3 1 0.8 IP23 ≤1000M Senza spazzole, autoeccitazione H / H < 50 < 2% ≤±1% 536 KW 95 % |
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