Descrizione del prodotto                                               
| 
Marchio 
 | 
Provenza Gioielli 
 | 
| 
Materiale 
 | 
Gioielli in moissanite 
 | 
| 
Colore pietra  
 | 
Colore DEF 
 | 
| 
Chiarezza 
 | 
VVS 
 | 
| 
Servizio 
 | 
1) OEM, ODM sono accettabili 2) lettere e numeri incisi sono lavorabili 
 | 
| 
MOD 
 | 
1 PZ 
 | 
| 
Imballaggio 
 | 
1. Confezione regalo o plastica 2.  Imballaggio personalizzato 
 | 
| 
Tempo di consegna 
 | 
1)entro due giorni se in magazzino 2) circa 15 giorni dopo il pagamento per la personalizzazione. 
 | 
| 
Spedizione 
 | 
DHL, FEDEX, TNT, UPS, EMS 
 | 
 
Personalizzazione 
Tutti dovrebbero avere i loro propri monili unici. Dicci che stile, forma di pietra, colore, dimensione che si desidera, noi implementeremo la vostra idea e incidere la vostra etichetta unica. 
Commercio all'ingrosso 
1.OEM, ODM sono accettabili. 
2.Prezzi più competitivi. 
3.orientamento alla strategia di mercato locale. 
Per essere il nostro partner a lungo termine, ci impegniamo a risolvere il problema delle piccole e medie imprese per avviare un'attività, possiamo fornire tutte le immagini dei prodotti, siamo responsabili della produzione e della consegna, è necessario solo stabilire un sito web di vendita, nessun inventario, nessun costo. 
Assistenza post-vendita 
1. Feedback dei clienti: 
In caso di problemi di qualità, contattare prima il servizio clienti del venditore, faremo del nostro meglio per risolvere i problemi.non lasciare commenti negativi immediatamente, o rifiuteremo i requisiti e risolveremo le controversie attraverso l'arbitrato di terze parti con il normale ma lungo processo .  
2. Per la garanzia di qualità dei prodotti personalizzati: 
Dopo aver ottenuto i prodotti, ci sono 7 giorni per confermare la qualità dei prodotti 'se il prodotto è con problemi di qualità e si è dimostrato che sono causati da noi, il venditore accetta il motivo non per restituire / rimborso entro 7 giorni.ma l'acquirente deve offrire prima la prova. 
Oltre 7 giorni di tempo di conferma, nessun motivo per restituire e rimborsare è inaccettabile.  
3. Oltre 7 giorni ma entro 30 giorni clausola di garanzia di auto-entrata: 
Situazione 1 motivi umani: Il danno dell'acquirente o la volontà personale dell'acquirente, il venditore può offrire la riparazione, ma il costo di trasporto e manutenzione sono a carico dell'acquirente. 
Situazione 2 motivi non umani: Se il prodotto ha problemi di qualità o cause naturali di caduta della pietra e di dissolvenza del metallo, il venditore sostiene i costi di manutenzione, ma l'acquirente sostiene i costi di trasporto. 
 
4. Politica di garanzia permanente: 
Dopo 30 giorni, il venditore garantisce la migliore qualità e il prezzo più basso dei servizi di manutenzione e riparazione. Ma tutti i costi sono a carico dell'acquirente.