Pneumatici per autocarri militari radiali fuoristrada per impieghi gravosi sabbia/deserto/fango/neve 14.00r20

Model No.
14.00R20
gomma
gomma str20 tailandia
numero di lavoratori
+2, 000
mod
1 x 20 piedi
cavo di acciaio
europa acciaio bekaert
produzione
tutto nuovo di zecca
pacchetto
imballaggio per l′esportazione di plastica
ruota di scorta
ruota di scorta
macchina di taglio
marchio tedesco fischer
numero di ingegnere
+200
Pacchetto di Trasporto
Standard / Nude
Specifiche
First-Class
Marchio
HILO ROYALBLACK MAXWIND KAPSEN
Origine
China
Capacità di Produzione
80000/Year
Prezzo di riferimento
$ 324.00 - 360.00

Descrizione del Prodotto

 
Descrizione del prodotto
  • Adatto per il trasporto su lunga distanza di tutte le ruote.
  • Eccellenti prestazioni di trazione e tenuta
  •  Il design del battistrada offre   eccellenti prestazioni ad alta velocità e una trazione eccezionale  
  • Elevata    capacità di prevenzione delle scivolosità laterali, buona  stabilità di manipolazione  
  • Elevata comodità durante la marcia, bassa emissione di rumore , basso  consumo di carburante  
  • Buona maneggevolezza e trasporto elevato  in    condizioni di asciutto e bagnato
  • Heavy Duty off-The-Road All Steel Radial Military Truck Tire Sand/Desert/Mud/Snow 14.00r20 Heavy Duty off-The-Road All Steel Radial Military Truck Tire Sand/Desert/Mud/Snow 14.00r20
    Progettazione di materiali e battistrada
    Questo è un fattore significativo per garantire che i veicoli non rimangano bloccati su terreni sabbiosi, fangosi o irregolari. Il pneumatico ha un profilo battistrada robusto che conferisce alle auto militari una presa potente. Inoltre, il design aggressivo del battistrada garantisce una forte stabilità di guida che garantisce che i veicoli militari non scivolino lateralmente quando si sale su una collina e su una dale o quando si applica una frenata di emergenza improvvisa.  
    La considerazione di progettazione durante la produzione è il terreno accidentato e le condizioni più compatte. In questo caso, il materiale utilizzato è ottimizzato per sopportare sollecitazioni molto elevate rispetto agli pneumatici standard dei veicoli.  
    Dato che i veicoli militari trasportano una  quantità considerevole di peso  che comprende le truppe caricate, le macchine pesanti e le attrezzature, la necessità che i loro pneumatici abbiano una notevole capacità di peso in grado di gestire quel peso intero è indispensabile.  
    Le molle e i design flessibili dell'assale consentono al veicolo militare di compensare diverse superfici del sottoscocca durante la navigazione sui terreni. Durante la navigazione su terreni sassosi o in pendenza o l'attraversamento di un fiume, ad esempio, assali non flessibili e pneumatici sbilanciati possono rapidamente diventare un rischio per la sicurezza.  
    Inserto run-flat
    Gli pneumatici militari sono dotati di inserti run-flat che consentono loro di correre in sicurezza per circa 80 - 100 km anche dopo essere stati danneggiati. Un  sistema run-flat  è montato negli pneumatici come meccanismo di sicurezza. Quando gli pneumatici sono in buone condizioni di lavoro, l'inserto run-flat non influisce sullo pneumatico, ma impedisce lo sgonfiaggio completo quando perde aria. Questo sistema garantisce che i soldati si guidino in sicurezza se hanno uno pneumatico sgonfio. Sebbene run-flat sia un sistema rivoluzionario, i veicoli militari possono andare solo a una velocità di circa 30 mph quando è in uso.
    Pneumatici senza aria

    Per rendere più sicure le situazioni compatte, sono stati testati pneumatici non pneumatici . Gli pneumatici militari senza aria hanno  un disegno di nastro polimerico  che dà agli pneumatici un aspetto a nido d'ape. Questi pneumatici sono resistenti alle forature, eliminando così la necessità di trasportare un pneumatico di scorta per le auto militari.
    I militari hanno fatto molto per garantire che gli pneumatici non pneumatici soddisfino i loro standard specifici per i carichi utili, la trazione e le caratteristiche di manovrabilità.
    Gli pneumatici senza aria hanno reso inutili le gomme di scorta, il che riduce il peso dei veicoli militari e riduce il tempo impiegato per riparare gli pneumatici

    Parametri del prodotto
    DIMENSIONI TT/TL PLYER DIMENSIONI TT/TL PLYER
    275/80R18 MPT TL 18 PR 365/80R20 TL 14PR
    205/80R18 MPT TL 14/18 365/80R22 TL 14PR
    205/80R18 MPT TL 18 PR 365/80R22 TL 18 PR
    305/80R18 MPT TL 18 PR 365/80R24 TL 18 PR
    335/80R18 TL 18 PR 335/75R18 TL 14PR
    275/80R20 TL 18 PR 335/90R22 TL 18 PR
    305/80R20 TL 18 PR 395/85R20 TL 16PR
    335/80R20 TL 18 PR 365/85R20 TL 14PR
    365/80R20 TL 18 PR 13R22.5 TL 20 PR
    325/75R20 TL 18 PR 315/80R22.5 TL 18 PR
    375/70R20 TL 16PR 335/70R22.5 TL 18 PR
    335/80R22 TL 16PR 365/70R22.5 TL 18 PR
    365/80R22 TL 18 PR 395/80R22 TL 18 PR
    14.00R20 TL 14PR 395/85R22 TL 16PR
    325/85R16 TL 14PR 415/80R22 TL 18 PR
    335/80R20 TL 18 PR 225/80R16 TL 14PR
    14.00R20 TL 18 PR 305/80R18 MPT TL 16PR
    375/90R22 TL 14PR 12.5R20 TT/TL 16PR
    365/85R20 TL 18 PR 395/85R20 TL 20 PR
Foto dettagliate

Costruzione e struttura di pneumatici OTR

Heavy Duty off-The-Road All Steel Radial Military Truck Tire Sand/Desert/Mud/Snow 14.00r20
Heavy Duty off-The-Road All Steel Radial Military Truck Tire Sand/Desert/Mud/Snow 14.00r20
 
Scegliere lo pneumatico per camion giusto

Quando si tratta di selezionare i modelli di pneumatici corretti per veicoli industriali e da costruzione in base alle condizioni della strada e agli ambienti di lavoro, è necessario considerare diversi fattori. Di seguito sono riportate alcune considerazioni chiave e i corrispondenti modelli di pneumatici:

Autostrada/strade Tarmac:
Battistrada a coste o su strade asfaltate: Questi pneumatici sono caratterizzati da nervature continue lungo la circonferenza, che garantiscono stabilità, trazione e resistenza al rotolamento ridotta per strade asfaltate e strade asfaltate.
Siti fuoristrada/di costruzione:
Battistrada per tutti i terreni: Questi pneumatici hanno un design bilanciato, con alette e vuoti di medie dimensioni. Offrono una buona trazione sia su superfici pavimentate che su terreni fuoristrada, rendendoli adatti per cantieri edili e per una guida fuoristrada moderata.
Condizioni di fango/bagnato:
Battistrada in fango: Questi pneumatici sono dotati di alette profonde e distanziate e di proprietà autopulenti aggressive per migliorare la trazione in condizioni di fango o bagnato. Prevengono l'accumulo di fango e mantengono la tenuta, rendendoli ideali per cantieri fangosi e applicazioni fuoristrada.
Terreni rocciosi/duri:
Battistrada per rocce o alette: Questi pneumatici sono dotati di alette grandi e robuste con una maggiore protezione della parete laterale. Offrono una trazione e una durata eccellenti su terreni accidentati, come cantieri rocciosi o ambienti fuoristrada con ostacoli difficili.
Condizioni invernali/innevate:
Battistrada neve o invernale: Questi pneumatici hanno un design del battistrada specializzato con un numero maggiore di tagli, bordi di attacco e mescole di gomma uniche per una maggiore trazione su neve e ghiaccio. Sono fondamentali per i veicoli industriali e per le costruzioni che operano in regioni con condizioni climatiche invernali gravose.
Trasporto di carichi pesanti:
Battistrada a fondo largo o in tutte le posizioni: Questi pneumatici sono progettati per trasportare carichi pesanti in modo uniforme. Sono dotati di una superficie di contatto più ampia, pareti laterali rinforzate e una struttura robusta, che li rende adatti per i veicoli industriali e per le costruzioni che trasportano frequentemente carichi pesanti.
È importante consultare produttori di pneumatici, concessionari o esperti del settore per identificare i modelli di pneumatici specifici più adatti alle proprie esigenze. Inoltre, la capacità di carico, la velocità nominale e la qualità complessiva degli pneumatici sono fondamentali per garantire prestazioni e sicurezza ottimali in varie condizioni stradali e di lavoro.
È importante notare che non tutti gli pneumatici per veicoli industriali richiedono tubi interni, in particolare i moderni pneumatici radiali con tecnologia tubeless. Tuttavia, in scenari di utilizzo specifici e in condizioni stradali in cui è richiesto un supporto aggiuntivo, una resistenza alla perforazione o una stabilità termica, l'uso di tubi interni può essere una soluzione pratica. La consulenza con esperti di pneumatici o produttori può fornire indicazioni specifiche sulla necessità di tubi interni per un particolare pneumatico del veicolo e sulla sua applicazione prevista.

 

Certificazioni
Heavy Duty off-The-Road All Steel Radial Military Truck Tire Sand/Desert/Mud/Snow 14.00r20

 

Imballaggio e spedizione
La nostra azienda offre servizi logistici internazionali convenienti, efficienti e sicuri. Ecco una breve panoramica dei servizi che forniamo per un'esperienza di approvvigionamento internazionale one-stop di alta qualità, dalle fabbriche ai porti di destinazione:
Prezzi competitivi: Ci impegniamo a offrire prezzi competitivi senza compromettere la qualità del servizio, garantendo ai nostri clienti il miglior valore per le loro esigenze logistiche internazionali.
Operazioni efficienti: Il nostro team esperto gestisce l'intero processo logistico, inclusi documentazione, sdoganamento, consolidamento del carico e accordi di trasporto. Ci concentriamo sull'efficienza per semplificare le operazioni e consegnare le merci in tempi brevi.
Esperienza senza soluzione di continuità: Forniamo una soluzione completa e completa, che gestisce tutti gli aspetti del processo di approvvigionamento internazionale. Dal coordinamento delle spedizioni alla gestione della logistica, il nostro obiettivo è rendere l'esperienza perfetta e senza problemi per i nostri clienti.
Monitoraggio in tempo reale: Utilizzando sistemi di monitoraggio avanzati, offriamo il monitoraggio in tempo reale delle spedizioni, mantenendo i nostri clienti informati sullo stato delle loro merci. Questa trasparenza consente loro di avere visibilità e tranquillità durante tutto il viaggio di trasporto.
Sicurezza e sicurezza: Diamo priorità alla sicurezza e alla sicurezza del carico dei nostri clienti. La nostra rete di partner e fornitori di servizi di fiducia garantisce che le merci vengano gestite e conservate in strutture sicure, riducendo al minimo il rischio di danni o perdite.
In sintesi, i nostri servizi logistici internazionali offrono una soluzione conveniente, efficiente e sicura per i clienti che cercano un'esperienza di approvvigionamento internazionale one-stop di alta qualità. Dalla fabbrica al porto di destinazione, diamo priorità all'efficienza, alla trasparenza e alla sicurezza delle merci per offrire ai nostri clienti un'esperienza logistica senza interruzioni. Heavy Duty off-The-Road All Steel Radial Military Truck Tire Sand/Desert/Mud/Snow 14.00r20

Heavy Duty off-The-Road All Steel Radial Military Truck Tire Sand/Desert/Mud/Snow 14.00r20

Profilo aziendale
Dal 1 MAGGIO 2023, Keluck Tyre è stato autorizzato dalla Camera di Commercio di Qingdao per le imprese di importazione ed esportazione (QIEC) ad essere membro! È un grande onore e un grande riconoscimento per la società di pneumatici Keluck. Nel prossimo futuro ci assumeremo una maggiore responsabilità per le attività internazionali di QINGDAO e costruiremo sempre più rapporti commerciali con clienti di tutto il mondo, per creare più valore per i nostri clienti. Con la garanzia di credito di (QIEC) , sempre più clienti di mare saranno sicuri di fare affari con i pneumatici Keluck. La Camera di Commercio di Qingdao per le imprese di importazione ed esportazione (QIEC) è stata istituita a QINGDAO. L'unità competente è l'industria e il commercio di Qingdao. I primi membri provengono dai membri esportatori di Alibaba, che si sviluppa costantemente da sette anni. Le imprese membri sono state coinvolte in tutti i settori della vita, concentrandosi sulle importazioni e le esportazioni di commercio estero, e sono una delle organizzazioni più influenti nel circolo del commercio estero di Qingdao. Aderendo ai valori di "apertura, condivisione, innovazione e vincita", speriamo di far crescere la nostra attività.  

FAQ

D1. Quali sono le condizioni di pagamento? A: T/T, L/C, PayPal, Unione Occidentale. 30% T/T in anticipo, 70% di saldo rispetto alla copia di B/L.
D2. Quali sono i termini di consegna? A: FOB, CIF, CFR
D3. E i tempi di consegna? R: Di solito, ci vorranno da 30 a 45 giorni dopo aver ricevuto il deposito. Infatti il tempo di consegna in base alla quantità del vostro ordine.
D4. È possibile produrre in base ai campioni e confermare la qualità? R: Sì, produrremo lo stesso per il campione, il nostro tecnico e il nostro team di controllo qualità gestiranno la produzione e controlleranno ogni fase uno ad uno per assicurarsi che i prodotti finali siano qualificati prima della spedizione.
D5. Qual è la valuta di pagamento accettata? R: USD o RMB(meno).

 

PNEUTEC.IT, 2023