Pala gommata grande da 9 tonnellate LW900KN carattere principale
Elevata produttività e basso consumo di carburante
Motore QSM11(Tier3) ad alte prestazioni.
Basso consumo di carburante.
Importare la trasmissione con la funzione KD.
Impianto idraulico efficiente.
Maggiore capacità della benna.
Passo lungo.
Ambiente di lavoro confortevole
Trasmissione elettroidraulica automatica.
Cabina di tipo perforato a bassa rumorosità.
Impianto frenante regolabile.
Sistema frizione a leva singola.
Aria condizionata.
Piantone dello sterzo regolabile.
Elementi | Unità | Parametri |
---|---|---|
Capacità nominale della benna | m3 | 5 |
Carico nominale | kg | 9000 |
Peso operativo | kg | 29500 |
Trazione max | Kn | 245 |
Forza di strappo max | Kn | 260 |
Tempo di sollevamento braccio | s | 7 |
Tempo totale di 3 dispositivi | s | 12.5 |
Pneumatico | 29.5R25 | |
Dimensione complessiva | mm | 9400*3500*3770 |
Modello motore | QSM11-C335 |
---|---|
Tipo | Raffreddamento ad acqua, 4 tempi |
Aspirazione | Turbocompressore, intercooler aria |
Quantità cilindro | 6 |
Alesaggio cilindro | |
Cilindrata del pistone | 10,8 L |
Centralina velocità | Controllo elettronico della velocità di processo completo |
Potenza | 250 kW (335 CV) |
Giri nominali | 2100 giri/min |
Impianto di alimentazione | Iniezione diretta |
Coppia max | 1647 nm@1400 rmp |
Impianto di lubrificazione | Lubrificazione forzata della pompa a ingranaggi |
Filtro | Tipo a flusso completo |
Filtro dell'aria | (elemento doppio, scarico polvere e indicatore polvere) tipo a secco |
Convertitore di coppia idraulico | |
Tipo | Monostadio, 2 fasi, 3 elementi |
Trasmissione | |
Tipo | Ingranaggio planetario |
Velocità di marcia km/h. | |
Sistema di trasmissione | 4RM |
Ruota anteriore | Tipo fisso, completamente flottante |
Ruota posteriore | Cuscinetto centrale a perno, completamente flottante, 26°; rotazione |
Riduttore | Ingranaggio conico a spirale |
Ingranaggio differenziale | Ingranaggio comune |
Riduttore finale | Ingranaggio planetario, riduzione primo stadio |
Freno di servizio | Freno a disco idraulico a bagno d'olio (4 ruote) |
Freno di stazionamento | Freno a disco di tipo umido |
Freno di emergenza | Utilizzato anche come freno di stazionamento |
Tipo | Articolazione, servosterzo idraulico completo |
Angolo di sterzata | bidirezionale 40°; |
Raggio di sterzata min(dal centro della ruota esterno) | 6200 mm |