Nome del prodotto | Faro HID | Potenza | 55 W. |
CA/CC | CA | CANbus o NO | CANbus&Standard |
Un kit incluso | 2 lampadine+2 resistenze,se bi-xeno,aggiungere il filo di montaggio | ||
Elementi | H1 H3 H7 H11 9005 9006 5202 880 9012 9004 9007 H4 H13 D2S D2R | ||
Garanzia | 18 mesi | CT | 6000 K, 8.000 K, 10000 K. |
Controllo qualità kit HID allo xeno superato:
LIGHTINGWAY
è stato fondato nel 2010 e si trova nella città di Shenzhen e Foshan, nel sud della Cina. Abbiamo creato l'inventario
E ufficio a Montreal Canada nel 2023. LIGHTINGWAY è interamente dedicato alla luce automatica e ai relativi accessori per auto. Prodotto principale
Le gamme sono fari a LED, kit di conversione HID Xenon, fari a LED e luci per veicoli o lampadine. Integra il sistema di gestione perfetto, come il team professionale QC e di vendita, un eccellente servizio post-vendita, un supporto tecnico, garantendo così
"Qualità e valore". Produciamo e vendiamo solo prodotti della migliore qualità.
LIGHTINGWAY
continua a sforzarsi di soddisfare tutti i clienti in tutto il mondo ascoltare le loro esigenze e continuando a togelarsi
prodotti e servizi esclusivi e innovativi di alta qualità.
D1.sei una fabbrica?
A:Yes.We sono una fabbrica di luci per auto da oltre 15 anni e situato nella città di Foshan.
D2. E il controllo di qualità?
R:abbiamo un team di QC professionale. Ogni materiale verrà ispezionato prima di entrare in magazzino. Ogni prodotto finito
verrà controllato e testato prima della spedizione. I particolari di imballaggio sono inoltre sotto control.Do il meglio NON lasciare andare il non qualificato.
Q3.Qual è il tempo di consegna e il modo di spedizione?
A:solitamente 7 giorni lavorativi dopo la ricezione del deposito. Se un contenitore, 20~30 necessario circa giorni lavorativi.
Spedizione espressa come DHL, UPS FEDEX Workable.Airway spedizione praticabile, mare spedizione praticabile.
D4.come affrontare i problemi tecnici?
R:vi preghiamo di inviarci un feedback dettagliato sul problema.i nostri tecnici professionisti seguiranno e forniranno le migliori soluzioni.
D5:e il post-assistenza?
R: Si prega di rompere i defective e scattare foto a noi.sostituiremo la quantità relativa nel prossimo ordine solo se i defectives
entro il periodo di garanzia.