Batteria solare agli ioni di litio LiFePO4 da 48 V e 50 ah

Model No.
48V 50Ah
consumo energetico
<2w (lavoro) <100mw (sospensione)
gamma di temperatura di esercizio
-10ºc~50ºc
umidità
15%~85% (senza condensa
comunicazione
Can/RS-485
dimensione(mm)
482*177.8*442
corrente di carica/scarica (a)
50 a (consigliato)
ciclo di vita
>6000, 25ºc,dod80%
capacità nominale(wh)
5120 wh
vita di progettazione
10+ anni (25 /77f )
tipo di batteria
LiFePO4(LFP)
Pacchetto di Trasporto
Carton and Pallets
Specifiche
482*177.8*442mm/45kg
Marchio
WEUP
Origine
China
Codice SA
8507600090
Capacità di Produzione
50000PCS/Week
Prezzo di riferimento
$ 563.40 - 666.00

Descrizione del Prodotto

Grade a 48V 50ah Lithium Ion LiFePO4 Solar Battery
Caratteristiche:

1. Monitor a tempo totale
2. Sicurezza per la casa
3. Lunga durata
4. Capacità flessibile
5. Installazione semplice  
Grade a 48V 50ah Lithium Ion LiFePO4 Solar Battery
Grade a 48V 50ah Lithium Ion LiFePO4 Solar Battery Grade a 48V 50ah Lithium Ion LiFePO4 Solar Battery
Grade a 48V 50ah Lithium Ion LiFePO4 Solar Battery
 
Normale
Modello WP48100
Tipo di batteria LiFePO4(LFP)
Tensione nominale (V) 51.2 V.
Capacità nominale(WH) 5120 WH
Capacità utilizzabile (WH) 4096 WH
Design Life Oltre 10 anni (25ºC /77F )
Fisico
Dimensione(mm) 482*177.8*442
Peso (kg) 45
Elettrico
Ciclo di vita >6000, 25ºC
Tensione di scarica (V) 40~ 58.4
Tensione di carica (V) 56~58.4
Corrente di carica/scarica (A) 50 A (consigliato)
100 A (max)
Resistenza interna ≤30mΩ
BMS
Consumo energetico <2 W (lavoro) <100 mW (riposo)
Parametri di monitoraggio Tensione del sistema, corrente, tensione della cella, temperatura della cella, temperatura del modulo
SOC Algoritmo intelligente
Comunicazione CAN/RS-485
Funzionamento
Gamma di temperatura di esercizio -10ºC ~50ºC
Temperatura di trasporto o di stoccaggio -20ºC ~45ºC
Umidità 15%~85% (senza condensa)


Procedure di risoluzione dei problemi                                                                                            
1 determinazione del problema basata su:
1) se la batteria può essere alimentata.
2) se la batteria è accesa, controllare che la spia rossa sia spenta, lampeggiante o accesa:
3) se la spia rossa è spenta, controllare se la batteria può essere caricata/scaricata.
2 fasi di determinazione perliminaria:
1) la batteria non può essere accesa, accendere le luci non sono illuminate o lampeggiano. Se l'interruttore di avviamento della batteria è ACCESO, la spia DI FUNZIONAMENTO lampeggia e la tensione di alimentazione è pari o superiore a 48 V, la batteria non può ancora accendersi, contattare il distributore.
2) la batteria può essere accesa, ma la spia rossa si accende e non può essere caricata o scaricata, la spia rossa si accende, il sistema è anomalo, controllare i valori come segue:
3) temperatura: Superiore a 50ºC 10ºC o inferiore a -, la batteria non ha potuto funzionare.
Soluzione: Spostare la batteria alla normale gamma di temperatura di esercizio compresa tra -10ºC e 50ºC.
4) corrente: Se la corrente è superiore a 100 a, la protezione della batteria si attiva.
Soluzione: Controllare se la corrente è troppo grande o meno, in caso affermativo, per modificare le impostazioni sul lato dell'alimentatore.
5) alta tensione: Se la tensione di carica supera i 54,75 V, la protezione della batteria si attiva.
Soluzione: Controllare se la tensione è troppo alta o meno, in caso affermativo, per modificare le impostazioni sul lato dell'alimentatore.
6) bassa tensione: Quando la batteria si scarica a 37,5 V o meno, la protezione della batteria si attiva. Soluzione: Caricare la batteria per un certo periodo di tempo, la spia rossa si spegne.
Escludendo i quattro punti sopra indicati, se il guasto non è ancora possibile individuare, spegnere la batteria e.
riparare.
 

 

PNEUTEC.IT, 2023