Rifornimento per gravità -- il carburante nel serbatoio del veicolo viene filtrato e misurato e quindi iniettato nel serbatoio del carburante dell'aereo o in altre apparecchiature di ricezione dell'olio attraverso il tubo flessibile dell'aspo di rifornimento per gravità.
Pompaggio dell'olio - al termine dell'operazione di rifornimento, l'olio rimanente nel tubo flessibile in gomma viene pompato nuovamente nel serbatoio;
Circolazione o miscelazione dell'olio nel serbatoio;
Caricamento - caricare il carburante esterno nel serbatoio con la relativa pompa dell'olio;
Riempimento serbatoio - le pompe dell'olio e le attrezzature nel serbatoio vengono utilizzate per il rifornimento di carburante sul fondo del serbatoio.
| VModel intero : | Aerosun CGJ5160GJ01 |
| Dimensioni totali: L*L*H(mm) | 8460×2470×2960 |
| Peso lordo del veicolo: (Kg) | 16000 |
| Carico utile: (Kg) | 7800 |
| Peso in ordine di marcia: (Kg) | 8005 |
| Produttore telaio: | DFL1160BX , Euro III |
| Modello motore | ISDe185 30 |
| Potenza: (KW) | 136 |
| Max. Velocità: (Km/h) | 80 |
| Volume serbatoio: (L) | 105000 |
| Materiale del serbatoio: | Lega di alluminio (5083) |
| Precisione del meter di flusso: | ±0.2% |
| Separatore filtro standard: | Conforme a API 1581 5 |
| Passo(mm) | 5000 |
| Max. Portata di rifornimento per gravità (l/min) : | 300 |
| Portata massima di derifornimento (L/min) : | 300(tubo flessibile singolo) |
| Max. Portata di carico (l/min) : | 1000 |
| Pressione di rifornimento: | Online, alla fine |
| Freno di interblocco : | SÌ |
| DeadmanContol : | Comando pneumatico/elettronico |
| Licenza di produzione per l'aviazione civile : | SÌ |
| Controllo di livello alto/basso : | SÌ |