DIMENSIONI | PR |
PNEUMATICO NUOVO GONFIATO
DIMENSIONI (mm)
|
CARICA INDES | VELOCITÀ NOMINALE | RIM STANDARD | PROFONDITÀ DEL BATTISTRADA | |
LARGHEZZA SEZIONE |
NEL COMPLESSO
DIAMETRO |
SINGOLO/DOPPIO | |||||
11R22.5 | 14 | 279 | 1054 | 144/142 | L | 8.25 | 20 |
16 | 279 | 1050 | 146/143 | L | 8.25 | 20 | |
16 | 279 | 1050 | 148/145 | M | 8.25 | 20 |
Resistenza all'usura | Usura non uniforme | Bassa resistenza al rotolamento | Elevata retreadabilita' |
Per regionale Su varie strade |
|
Tecnologia di base: La tecnologia TFCT basata sulla teoria del contorno di equilibrio dei vincoli variabili migliora la resistenza all'usura e l'usura irregolare. |
|
|
|
Tecnologia con formula ad alta resistenza all'usura-nanotubo al carbonio- elevata usura il composto resistente migliora la resistenza all'usura, le proprietà di trazione e di strappo. Come nanomateriale monodimensionale, i nanotubi di carbonio (CNT) sono leggeri nel peso, perfettamente collegati in struttura esagonale, e possiedono molte proprietà meccaniche, elettriche e chimiche anomale. |
|
DIMENSIONI | MODELLO | IMMAGINE | PR |
PNEUMATICO NUOVO GONFIATO
DIMENSIONI (mm)
|
CARICA INDES | VELOCITÀ NOMINALE | RIM STANDARD | PROFONDITÀ DEL BATTISTRADA | |
LARGHEZZA SEZIONE |
NEL COMPLESSO
DIAMETRO |
SINGOLO/DOPPIO | |||||||
11R22.5
|
86D |
|
14 | 279 | 1054 | 144/142 | G | 8.25 | 24.5 |
16 | 279 | 1054 | 146/143 | G | 8.25 | 24.5 | |||
76 D. | 14 | 279 | 1054 | 144/142 | M | 8.25 | 20 | ||
16 | 279 | 1050 | 148/145 | M | 8.25 | 20 | |||
74D |
|
14 | 279 | 1054 | 144/142 | M | 8.25 | 20 | |
16 | 279 | 1054 | 148/145 | M | 8.25 | 20 | |||
34° F |
|
14 | 279 | 1054 | 144/142 | M | 8.25 | 14 | |
16 | 279 | 1104 | 146/143 | L | 8.25 | 14 | |||
388F | 14 | 279 | 1054 | 144/142 | M | 8.25 | 14.8 | ||
16 | 279 | 1050 | 148/145 | M | 8.25 | 14.8 | |||
68 A. |
|
14 | 279 | 1054 | 144/142 | M | 8.25 | 16 | |
16 | 279 | 1050 | 148/145 | M | 8.25 | 16 | |||
65 A. | 14 | 279 | 1054 | 144/142 | M | 8.25 | 14.8 | ||
16 | 279 | 1054 | 146/143 | M | 8.25 | 14.8 | |||
64 A. | 14 | 279 | 1054 | 144/142 | L | 8.25 | 17.5 | ||
16 | 279 | 1054 | 146/143 | L | 8.25 | 17.5 | |||
38 T. |
|
14 | 279 | 1054 | 144/142 | M | 8.25 | 10 | |
16 | 279 | 1054 | 146/143 | M | 8.25 | 10 | |||
18 A. | 14 | 279 | 1054 | 144/142 | M | 8.25 | 21 | ||
16 | 279 | 1054 | 146/143 | L | 8.25 | 21 |