Dongfeng Aircraft Tanker Truck Refueller (25m3 JET A-1 serbatoio carburante Aviation kerosene, Aviation benzina, Jet Oil 6600 US gallone Refueler)

Model No.
Dongfeng Aircraft Tanker Refueller
Volume serbatoio
25000liters
Wheel Drive
6 × 4
Posti a sedere
3
Potenza
300HP
Motore Portata
6 - 8L
Immagazzinamento
Jet a-1 Oil, Kerosene, Aviation Gasoline
Certificazione Tire
ISO
Tire Progettazione
tubeless
Stato
nuovo
tubo flessibile dell′aspo di riempimento olio
1000(L/Min)
flusso del tubo aspo
(L/Min) 450
velocità massima
(Km / H) 30
precisione del flussometro
0.2
materiale serbatoio dell′acqua
lega di alluminio
capacità del serbatoio
25 m3
modello telaio
Dfh1260d
Pacchetto di Trasporto
Roro
Specifiche
10640x2580x3200
Marchio
DRZE
Origine
China
Codice SA
8705909990
Prezzo di riferimento
$ 131,220.00 - 133,992.00

Descrizione del Prodotto

Dongfeng Aircraft Tanker Truck (25m3 JET A-1 serbatoio carburante Aviation kerosene, Aviation benzina, Jet Oil 6600 US gallon Refueler)

Dongfeng Aircraft Tanker Truck Refueller (25m3 JET A-1 Fuel Tank Aviation Kerosene, Aviation Gasoline, Jet Oil 6600 US Gallon Refueler)
Aereo in elicottero da 25000L in alluminio autocisterna (aereo kerosene, benzina, olio combustibile per getto 6600US gallone Refueler Aircraft Tanker)
 
 
Dongfeng Aircraft Tanker Truck Refueller (25m3 JET A-1 Fuel Tank Aviation Kerosene, Aviation Gasoline, Jet Oil 6600 US Gallon Refueler) Dongfeng Aircraft Tanker Truck Refueller (25m3 JET A-1 Fuel Tank Aviation Kerosene, Aviation Gasoline, Jet Oil 6600 US Gallon Refueler) Dongfeng Aircraft Tanker Truck Refueller (25m3 JET A-1 Fuel Tank Aviation Kerosene, Aviation Gasoline, Jet Oil 6600 US Gallon Refueler) Dongfeng Aircraft Tanker Truck Refueller (25m3 JET A-1 Fuel Tank Aviation Kerosene, Aviation Gasoline, Jet Oil 6600 US Gallon Refueler)   Indice delle prestazioni principale:
Progetto Indice delle prestazioni
Telaio Produttore Dongfeng veicolo commerciale
Modello DFH1260D
Motore Produttore Veicolo commerciale Dongfeng  
Modello DDI75E300-60
Scatola della trasmissione Produttore Shaanxi FAST Gear Co., Ltd
Modello 9JS
Capacità nominale del serbatoio dell'olio (L) 25000
Flusso massimo di riempimento olio del tubo flessibile dell'aspo (L / min) 1000
Portata massima del rifornimento del doppio tubo flessibile della piattaforma (L/min) /
Precisione del flussometro (%) ±0.2
Flusso di pompaggio a tubo singolo dell'aspo (L / min) 450
Precisione di filtrazione del kerosene per aviazione Conforme all'ultima edizione di e1581
Dimensione totale (L)×larghezza×altezza (mm) 10640×2580×3250
Velocità massima (km / h) 30
Distanza di frenata (m) 10.7
Peso in ordine di marcia (kg) 12800
Altre prestazioni /
Portata di sollevamento della piattaforma di rifornimento (mm) /
Emissioni del motore Soddisfare i requisiti dei limiti di emissione nella fase 6B di GB 17691-2023
 
Dongfeng Aircraft Tanker Truck Refueller (25m3 JET A-1 Fuel Tank Aviation Kerosene, Aviation Gasoline, Jet Oil 6600 US Gallon Refueler)  
  Numero di serie Nome dell'assieme Modello di assieme Unità di produzione osservazioni
1 Telaio DFH1260D Dongfeng Commercial Vehicle Co., Ltd --
2 motore DDI75E300-60 Dongfeng Commercial Vehicle Co., Ltd
3 Trasmissione 9JS Shaanxi FAST Gear Co., Ltd
4 Pompa dell'olio 03H1-GR LA SOCIETÀ GOMAN-RUPP MANSFIELD, OHIO
5 Flussometro BM08BAN-G1 Chongqing Naide Industry Co., Ltd
6 Separatore di filtri HV1838MHAN3 Parker Hannifin Corporation Velcon Filtration Divison
9 Serbatoio dell'olio TANKER2701 Yangzhou CIMC Tonghua Special Purpose Vehicle Co., Ltd
11 Albero dello sterzo DF551S Dongfeng Dena Axle Co., Ltd
12 Albero di trasmissione DF435 Dongfeng Dena Axle Co., Ltd
13 Pneumatici 295/80R22.5 18PR Fengshen Automobile Co., Ltd
 
Struttura di montaggio principale e principali parametri tecnici
motore Tipo In linea sei cilindri, Common Rail ad alta pressione, iniezione diretta
Intercooler sovralimentato e motore diesel
scatola della trasmissione Tipo meccanico  
Numero di marcia e rapporto di trasmissione 9 due marce avanti
11.020,6.550,4.640,3.360 ,2.460,1.950 ,1.380 ,1.000 ,0.730
1 è una retromarcia
:11.670
 
 
Potenza netta massima kW / R / min 215/2300  
Coppia massima n·M / R / min 1250/1200
~1700
 
Consumo minimo di carburante g / kW·H -- Modalità di controllo Manuale  
Tipo di cabina Testa piatta Numero di passeggeri 2  
Lunghezza totale mm 10640 Larghezza totale mm 2580  
Altezza totale mm 3250 Peso in ordine di marcia kg 12800  
Massa totale kg 32930 Velocità massima km / h. 30  
Angolo di attacco (°) 15 Angolo di uscita (°) 8.5  
passo Trattore mm Asse i-II 5350 Larghezza della carreggiata Trattore mm 2030/1860  
Asse II - III 1350 Rimorchio mm --  
Rimorchio mm -- Distanza minima da terra mm 200  
Sospensione anteriore mm 1460 Sospensione posteriore mm 2480  
Diametro esterno del cerchio del canale mm 23800 Flusso di rifornimento in pressione
L/min
Aspo singolo tubo 1000  
Piattaforma tubo singolo --  
Volume nominale del serbatoio olio L 25000 Tubo doppio aspo --  
Diametro interno del tubo flessibile di rifornimento in pressione mm 50 Piattaforma tubo doppio --  
Diametro interno del tubo flessibile di rifornimento per gravità mm 38 Flusso di rifornimento gravità L / min 210  
Precisione flussometro % 0.2 Filtrazione di cherosene per aviazione accuracyμm Conforme all'ultima edizione del EI 1581  
Campo di sollevamento della piattaforma mm        

Parametro capacità serbatoio olio
Numero di serie Elementi di prova Valore di progettazione Requisiti standard Valore misurato Conclusione osservazioni
1 Capacità massima del serbatoio dell'olio L 27000 -- 26960 P --
2 Capacità nominale del serbatoio olio L 25000 ≥ valore di progettazione 25100 P
3 Capacità olio rimanente L 600 ≥1% 540 P
4 Capacità di espansione L 1400 3%~10% 1320 P

Prova di prestazione del rifornimento a pressione del tubo singolo dell'aspo (con valvola stabilizzatrice della pressione)
Numero di serie Condizione di lavoro progetto Requisiti tecnici Valore misurato Conclusione osservazioni
1 Collegare il connettore di rifornimento a pressione del flessibile aspo all'ingresso dell'olio del corpo del serbatoio, avviare la pompa dell'olio ed eseguire il rifornimento a pressione Controllo in linea della pressione dell'aria MPa 0.4 0.4 P -
2 Grado di depressione dell'ingresso della pompa dell'olio MPa - -0,02 P
3 Pressione di uscita pompa olio MPa - 0.60 P
4 Pressione Venturi MPa - 0.04 P
5 Pressione finale del tubo flessibile dell'aspo MPa - 0.02 P
6 Differenza di pressione del separatore filtro MPa - 0.02 P
7 Flusso di rifornimento L / min 1000 1012 P
8 Regime motore giri/min - 880 P
9 Ora di inizio rifornimento s 10~15 11.58 P
10 Orario di chiusura s 3~5 3.56 P
11 Il flusso eccessivo L dopo che il diedemann chiude la valvola di controllo della pressione ≤200 106 P

Test di prestazione del rifornimento in pressione per un tubo singolo dell'aspo (senza valvola stabilizzatrice della pressione)
Numero di serie Condizione di lavoro progetto Requisiti tecnici Valore misurato Conclusione osservazioni
1 Collegare il connettore di rifornimento a pressione del flessibile aspo all'ingresso dell'olio del corpo del serbatoio, avviare la pompa dell'olio ed eseguire il rifornimento a pressione Controllo in linea della pressione dell'aria MPa 0.40 0.4 P -
2 Grado di depressione dell'ingresso della pompa dell'olio MPa - -0,02 P
3 Pressione di uscita pompa olio MPa - 0.60 P
4 Pressione Venturi MPa - 0.04 P
5 Pressione finale del tubo flessibile dell'aspo MPa - 0.02 P
6 Differenza di pressione del separatore filtro MPa - 0.02 P
7 Flusso di rifornimento L / min 1000 1021 P
8 Regime motore giri/min - 880 P
9
 
Ora di inizio rifornimento s 10~15 13.51 P
10 Orario di chiusura s 3~5 3.59 P
11 Il flusso eccessivo L dopo che il diedemann chiude la valvola di controllo della pressione ≤200 107 P


Parole chiave simili:  Camion di autocisterna di combustibile, camion di rifornimento di combustibile, camion diesel, autocisterna mobile di diesel, bowser di combustibile, serbatoio benzina.  
  Camion per rifornimento di elicottero, Refueler Bowser, autocisterna per trasferimento di carburante, camion per rifornimento di aeromobili
 

 

Camion Cisterna

PNEUTEC.IT, 2023