Progetto | Indice delle prestazioni | |
Telaio | Produttore | Dongfeng veicolo commerciale |
Modello | DFH1260D | |
Motore | Produttore | Veicolo commerciale Dongfeng |
Modello | DDI75E300-60 | |
Scatola della trasmissione | Produttore | Shaanxi FAST Gear Co., Ltd |
Modello | 9JS | |
Capacità nominale del serbatoio dell'olio (L) | 25000 | |
Flusso massimo di riempimento olio del tubo flessibile dell'aspo (L / min) | 1000 | |
Portata massima del rifornimento del doppio tubo flessibile della piattaforma (L/min) | / | |
Precisione del flussometro (%) | ±0.2 | |
Flusso di pompaggio a tubo singolo dell'aspo (L / min) | 450 | |
Precisione di filtrazione del kerosene per aviazione | Conforme all'ultima edizione di e1581 | |
Dimensione totale (L)×larghezza×altezza (mm) | 10640×2580×3250 | |
Velocità massima (km / h) | 30 | |
Distanza di frenata (m) | 10.7 | |
Peso in ordine di marcia (kg) | 12800 | |
Altre prestazioni | / | |
Portata di sollevamento della piattaforma di rifornimento (mm) | / | |
Emissioni del motore | Soddisfare i requisiti dei limiti di emissione nella fase 6B di GB 17691-2023 |
Numero di serie | Nome dell'assieme | Modello di assieme | Unità di produzione | osservazioni |
1 | Telaio | DFH1260D | Dongfeng Commercial Vehicle Co., Ltd | -- |
2 | motore | DDI75E300-60 | Dongfeng Commercial Vehicle Co., Ltd | |
3 | Trasmissione | 9JS | Shaanxi FAST Gear Co., Ltd | |
4 | Pompa dell'olio | 03H1-GR | LA SOCIETÀ GOMAN-RUPP MANSFIELD, OHIO | |
5 | Flussometro | BM08BAN-G1 | Chongqing Naide Industry Co., Ltd | |
6 | Separatore di filtri | HV1838MHAN3 | Parker Hannifin Corporation Velcon Filtration Divison | |
9 | Serbatoio dell'olio | TANKER2701 | Yangzhou CIMC Tonghua Special Purpose Vehicle Co., Ltd | |
11 | Albero dello sterzo | DF551S | Dongfeng Dena Axle Co., Ltd | |
12 | Albero di trasmissione | DF435 | Dongfeng Dena Axle Co., Ltd | |
13 | Pneumatici | 295/80R22.5 18PR | Fengshen Automobile Co., Ltd |
motore | Tipo |
In linea sei cilindri, Common Rail ad alta pressione, iniezione diretta
Intercooler sovralimentato e motore diesel |
scatola della trasmissione | Tipo | meccanico | |||||
Numero di marcia e rapporto di trasmissione |
9
due marce avanti
11.020,6.550,4.640,3.360 ,2.460,1.950 ,1.380 ,1.000 ,0.730 1 è una retromarcia :11.670 |
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Potenza netta massima kW / R / min | 215/2300 | |||||||||
Coppia massima n·M / R / min |
1250/1200
~1700 |
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Consumo minimo di carburante g / kW·H | -- | Modalità di controllo | Manuale | |||||||
Tipo di cabina | Testa piatta | Numero di passeggeri | 2 | |||||||
Lunghezza totale mm | 10640 | Larghezza totale mm | 2580 | |||||||
Altezza totale mm | 3250 | Peso in ordine di marcia kg | 12800 | |||||||
Massa totale kg | 32930 | Velocità massima km / h. | 30 | |||||||
Angolo di attacco (°) | 15 | Angolo di uscita (°) | 8.5 | |||||||
passo | Trattore mm | Asse i-II | 5350 | Larghezza della carreggiata | Trattore mm | 2030/1860 | ||||
Asse II - III | 1350 | Rimorchio mm | -- | |||||||
Rimorchio mm | -- | Distanza minima da terra mm | 200 | |||||||
Sospensione anteriore mm | 1460 | Sospensione posteriore mm | 2480 | |||||||
Diametro esterno del cerchio del canale mm | 23800 |
Flusso di rifornimento in pressione
L/min |
Aspo singolo tubo | 1000 | ||||||
Piattaforma tubo singolo | -- | |||||||||
Volume nominale del serbatoio olio L | 25000 | Tubo doppio aspo | -- | |||||||
Diametro interno del tubo flessibile di rifornimento in pressione mm | 50 | Piattaforma tubo doppio | -- | |||||||
Diametro interno del tubo flessibile di rifornimento per gravità mm | 38 | Flusso di rifornimento gravità L / min | 210 | |||||||
Precisione flussometro % | 0.2 | Filtrazione di cherosene per aviazione accuracyμm | Conforme all'ultima edizione del EI 1581 | |||||||
Campo di sollevamento della piattaforma mm |
Numero di serie | Elementi di prova | Valore di progettazione | Requisiti standard | Valore misurato | Conclusione | osservazioni |
1 | Capacità massima del serbatoio dell'olio L | 27000 | -- | 26960 | P | -- |
2 | Capacità nominale del serbatoio olio L | 25000 | ≥ valore di progettazione | 25100 | P | |
3 | Capacità olio rimanente L | 600 | ≥1% | 540 | P | |
4 | Capacità di espansione L | 1400 | 3%~10% | 1320 | P |
Numero di serie | Condizione di lavoro | progetto | Requisiti tecnici | Valore misurato | Conclusione | osservazioni |
1 | Collegare il connettore di rifornimento a pressione del flessibile aspo all'ingresso dell'olio del corpo del serbatoio, avviare la pompa dell'olio ed eseguire il rifornimento a pressione | Controllo in linea della pressione dell'aria MPa | 0.4 | 0.4 | P | - |
2 | Grado di depressione dell'ingresso della pompa dell'olio MPa | - | -0,02 | P | ||
3 | Pressione di uscita pompa olio MPa | - | 0.60 | P | ||
4 | Pressione Venturi MPa | - | 0.04 | P | ||
5 | Pressione finale del tubo flessibile dell'aspo MPa | - | 0.02 | P | ||
6 | Differenza di pressione del separatore filtro MPa | - | 0.02 | P | ||
7 | Flusso di rifornimento L / min | 1000 | 1012 | P | ||
8 | Regime motore giri/min | - | 880 | P | ||
9 | Ora di inizio rifornimento s | 10~15 | 11.58 | P | ||
10 | Orario di chiusura s | 3~5 | 3.56 | P | ||
11 | Il flusso eccessivo L dopo che il diedemann chiude la valvola di controllo della pressione | ≤200 | 106 | P |
Numero di serie | Condizione di lavoro | progetto | Requisiti tecnici | Valore misurato | Conclusione | osservazioni |
1 | Collegare il connettore di rifornimento a pressione del flessibile aspo all'ingresso dell'olio del corpo del serbatoio, avviare la pompa dell'olio ed eseguire il rifornimento a pressione | Controllo in linea della pressione dell'aria MPa | 0.40 | 0.4 | P | - |
2 | Grado di depressione dell'ingresso della pompa dell'olio MPa | - | -0,02 | P | ||
3 | Pressione di uscita pompa olio MPa | - | 0.60 | P | ||
4 | Pressione Venturi MPa | - | 0.04 | P | ||
5 | Pressione finale del tubo flessibile dell'aspo MPa | - | 0.02 | P | ||
6 | Differenza di pressione del separatore filtro MPa | - | 0.02 | P | ||
7 | Flusso di rifornimento L / min | 1000 | 1021 | P | ||
8 | Regime motore giri/min | - | 880 | P | ||
9
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Ora di inizio rifornimento s | 10~15 | 13.51 | P | ||
10 | Orario di chiusura s | 3~5 | 3.59 | P | ||
11 | Il flusso eccessivo L dopo che il diedemann chiude la valvola di controllo della pressione | ≤200 | 107 | P |