D. sei un produttore o una società di commercio?
|
R. Siamo una fabbrica che copre un'area di 8000 metri quadrati, il numero di ingegneri professionisti del team di R& D è superiore a 50. Offriamo la più ampia e avanzata gamma di prodotti standard e a piattaforma del settore, sviluppiamo, produciamo e supportiamo la soluzione ottimale per ogni sistema e segmento di mercato.
D. come funziona il sistema di assistenza post-vendita?
|
A. il periodo di garanzia è di 12 mesi, possiamo fornire una manutenzione a vita. Disponiamo di reparti professionali di prevendita e post-vendita in grado di rispondere entro 24 ore per risolvere eventuali problemi tecnici e fornire assistenza tecnica online 24 ore su 24.
D. quanto dura il tempo di consegna?
|
A. 1. Per l'unità standard, il tempo di consegna è di circa 4-6 settimane
2. Per i prodotti OEM, contattare il reparto vendite di Wisman.
D. l'alimentazione e la spina del nostro paese sono diverse. Come lo risolvete?
|
A. possiamo fornire un trasformatore e una spina secondo le vostre esigenze locali secondo la spina di alimentazione di diversi paesi.
D. come pagare?
|
A. i termini di pagamento standard sono T / T, per altri termini di pagamento, si prega di contattare il reparto vendite di Wisman.
D. come si fa il pacchetto di merci? Metodi di consegna?
|
A. 1. Confezione scatola in cartone.
2. Spedizione express, aerea, marittima secondo le esigenze del cliente, trovare il modo più adatto.
Per ulteriori domande, contattare il servizio clienti