(1) prodotti accessori del carrello, la qualità del prodotto è stabile e affidabile.
(2) forgiato con materiale 42CrMo e trattato termicamente e temprato per 32 gradi, in modo che il semiasse abbia una tenacità più forte e non sia facile da rompere e piegare.
(3) lavorati nel centro di lavorazione, garantire che i prodotti abbiano coordinate dimensionali rigorose per garantire un tasso di prodotti qualificato del 100%.
(4) i prodotti vengono ispezionati uno ad uno e consegnati fuori dal magazzino, con identificazione laser unificata per garantire la tracciabilità dei prodotti.
(5) è possibile personalizzare i semiassi di varie dimensioni per soddisfare le esigenze dei clienti.
(6) il cartone unificato, il sacchetto interno e l'imballaggio in schiuma integrale, che è robusto e bello.
I carrelli pesanti sono solitamente dotati di assali posteriori doppi. Se vengono azionati separatamente, devono utilizzare due alberi di trasmissione o aggiungere una scatola di rinvio all'uscita della scatola ingranaggi, che è pesante e ingombrante. Ora un albero passante è progettato nell'assale centrale per risolvere questo problema. Per azionare due assali posteriori contemporaneamente è necessario un solo albero di trasmissione.
D1. Siete una fabbrica o una società commerciale?
Siamo una fabbrica che integra ricerca, sviluppo, produzione e vendita.
D2. Quali sono i vantaggi dei vostri prodotti?
Supportiamo la personalizzazione dei prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti per prodotti speciali. Possiamo controllare rigorosamente i prodotti, dalle materie prime alla produzione, alla lavorazione, all'ispezione della qualità dei prodotti, alla consegna, all'imballaggio, e fornire ai clienti prodotti di fascia alta e i prezzi più vantaggiosi.
D3. Come circa il prezzo dei prodotti?
Siamo una fabbrica, tutti i prodotti sono vendita diretta al prezzo di fabbrica. Allo stesso prezzo, forniremo la migliore qualità; per la stessa qualità, abbiamo il prezzo più vantaggioso.
D4. Quali sono le condizioni di imballaggio?
Abbiamo un imballaggio con marchio e un imballaggio neutro, e possiamo fare ciò che volete anche con l'autorizzazione. Questo è flessibile.
D5. Come garantire il vostro servizio post-vendita?
Controllo rigoroso durante la produzione, controllare rigorosamente i prodotti prima della spedizione per garantire il nostro imballaggio in buone condizioni. Tenere traccia e ricevere regolarmente il feedback del cliente. La garanzia dei nostri prodotti è di 365 giorni.
Ogni prodotto fornisce un servizio di controllo della qualità. Se si verifica un problema con il prodotto entro il periodo di garanzia, il cliente può negoziare con noi in dettaglio le richieste di rimborso correlate e faremo del nostro meglio per soddisfare il cliente.
D6. Come posso acquistare con precisione i prodotti di cui ho bisogno?
Abbiamo bisogno di un numero di prodotto preciso, se non è possibile fornire il numero di prodotto, è possibile inviarci l'immagine del prodotto o indicarci il modello del veicolo, la targhetta del nome del motore e così via
determinare esattamente quali prodotti sono necessari.
D7. Accettate ispezioni da parte di terzi?
Sì
D8. E i tempi di consegna?
Generalmente, ci vorranno da 3 a 10 giorni dopo aver ricevuto il pagamento anticipato. Il tempo di consegna specifico dipende dagli articoli e dalla quantità dell'ordine.
D9. Quali sono le condizioni e i vantaggi della vostra agenzia di marchi?
Dopo aver firmato un agente in una città, non firmeremo una seconda azienda per proteggere il vantaggio del marchio e il vantaggio dei prezzi dell'agente. E aiuteremo l'agente a sviluppare i clienti e a risolvere tutti i tipi di problemi complessi e vari relativi ai prodotti.
D10. Quali sono le condizioni di pagamento?
Da TT o LC. Ti mostreremo le foto dei prodotti e delle confezioni prima di pagare il saldo.