Caratteristiche:
Binario rigido, tipo di trasporto di autocarri, traslazione controllata tramite filo, trasferimento rapido e comodo del sito.
Il motore Cummins turbocompresso ha una grande riserva di potenza, che garantisce la potenza di spinta e la necessità in condizioni emergenti.
Il controllo avanzato del rilevamento del carico e la tecnologia di controllo proporzionale elettroidraulica, le parti idrauliche importate e il sistema di irraggiamento indipendente garantiscono un risparmio energetico, un lavoro affidabile ed efficiente.
Sistema push-pull di rotazione della testa di guida e cremagliera, Regolazione della velocità senza passo di 2 marce ed elevata efficienza di lavoro.
Dotato di Una macchina paranco ausiliaria da 3.2 t, l'installazione e la rimozione del tubo di perforazione sono semplici ed efficienti.
2 posti, cabina per tutto il giorno, strumento di monitoraggio a colori, comodo da utilizzare.
Interblocco quando si è in funzione o si è in funzione della macchina, protezione automatica ad alta pressione, monitoraggio e allarme dei parametri idraulici e del motore, per proteggere efficacemente la macchina.
Il sistema di controllo manuale è disponibile per condizioni speciali e ciò garantisce la sicurezza durante il funzionamento.
Modello
|
|
XZ1000
|
Motore
|
|
CUMMINS
|
Potenza nominale
|
KW
|
392
|
Spinta/ritorno max
|
Kn
|
1000/1000
|
Coppia mandrino (max)
|
N. M
|
55000
|
Velocità mandrino
|
r/min
|
0-80
|
Diametro di fresatura posteriore
|
mm
|
Ø1200
|
Lunghezza tubo(singolo)
|
m
|
9.6
|
Diametro del tubo
|
mm
|
Ø127
|
Angolo di ingresso
|
°
|
10-18
|
Portata fango (max)
|
L/min
|
1200
|
Pressione fango (max)
|
bar
|
200
|
Peso totale
|
kg
|
32000
|
Dimensioni(LxPxA)
|
mm
|
14500×3150×3390
|