Caratteristiche
Modello: | Terminale pos bus HCL1306 |
Dimensione: | 200*151*61,5 mm |
Materiale: | Ingegnere in plastica, rivestimento elettrico antistatico, essere protetto da interferenze ad alta frequenza |
Display: | Display LCD da 3.5 pollici, 320 x 240 |
Sistema operativo: | Sistema Linux 2.6 |
CPU: | Processore N32905, core ARM9 @ 240 MHZ |
Memoria: | 32 MB di SDRAM, 128 MB di NANDFlash |
Capacità dati: | 259840 pezzi di dati dettagliati per la memorizzazione su console, dati illimitati per la memorizzazione GPRS |
Capacità della scheda: | 91,880,000 pz |
Lista nera: | 91,880,000 pz (download tramite PC con USB) |
Tensione di esercizio: | CC 8 V-50 V. |
Temperatura di esercizio: | -25ºC~65ºC |
Temperatura di conservazione: | -40ºC~85ºC |
Umidità: | 0-90% UR senza condensa |
Illuminazione: | Luce rossa, verde |
Segnale acustico: | Cicalino, altoparlante a canale singolo (rapporto vocale) |
Messaggio di rapporto vocale: | Messaggio di rapporto vocale a canale singolo 16 kHz, 16 bit |
Tastiera: | 4 pulsanti di comando |
RFID: | Lettura e scrittura di etichette elettroniche ISO14443 TIPO A/B (inclusa scheda combinata) |
Distanza scheda di lettura: | 0~50 mm |
Scheda di supporto: | Scheda mi fare 1, scheda CPU, scheda IC Union Pay |
Frequenza: | 13,56 MHz |
Interfacce/connettori: | RS232, USB |
Moduli stampante: | Può essere collegato a stampante Slip-POS58 |
Larghezza della ricevuta: | In base alla configurazione della stampante |
Modalità di posizionamento: | GPS |
Consumo energetico: | ≤10 W. |
Moduli di comunicazione: | GPRS (900 MHz/1800 MHz) o CDMA (800 MHz) |
WIFI: | Supporto degli standard 802.11n/b/g, 150 Mbps, 2,4 GHz |
UnionPay: | Compatibile con la carta Pay Union PBOC3.0 |
Aggiornamento: | Collegare USB al PC, eseguire l'aggiornamento con GPRS |
Raccolta dati: | WI-FI, GPRS, USB |
Versione | |
Modello base | Display LCD; cicalino; disco flash USB |
Modulo opzionale | WI-FI, GPRS, CDMA, 4G, GPS, Scanner per codici a barre 2D, stampante per ricevute DA 58 MM (esterno) |
1. Siete produttori?
Sì, siamo produttori. Siamo nel settore dei prodotti e delle soluzioni per il pagamento di PC/POS/dispositivi mobili dal 2008. Siamo in grado di fornire un servizio personalizzato OEM / ODM in base alle diverse applicazioni e richieste dei nostri clienti.
2. Fornireste SDK per me?
Sì, se ordinate un campione, offriamo SDK gratuito. Tutti i contenuti in un CD ROM con un campione insieme.
3. Quale garanzia per i prodotti?
In base alla nostra politica di garanzia, forniremo 12 mesi di garanzia dalla data di spedizione per tutti i nostri prodotti (esclusi i componenti consumabili). Per quanto riguarda l'ordine di massa, forniremo una certa proporzione di parti di ricambio o di macchine RMA per l'assistenza locale.
4. Qual è l'ordine minimo?
Accettiamo un solo pezzo per i prodotti standard. Se necessario, l'OEM vedrà i requisiti dettagliati e confermerà il MOQ al nostro reparto vendite.
5. Possiamo ottenere il campione gratuito?
Spiacenti, in genere non forniremo il campione gratuito. Se il cliente conferma le specifiche e il prezzo, può ordinare il campione per primo per il test e la valutazione. Quando si effettua l'ordine di massa, è possibile restituire il costo campione ai clienti.
6. Accettate Paypal?
Sì, accettiamo paypal. Inoltre, accettiamo Western Union, T/T, L/C pagamento sicuro (Servizio di escort da Alibaba) e così via.
7. Quali sono i tempi di consegna?
In genere, il campione può essere spedito entro 2-3 giorni lavorativi dal pagamento. Per la quantità, il tempo di disassamento sarà di 1-4 settimane, a seconda della quantità esatta.
8.quale modo per consegnare la merce?
In espresso: DHL UPS TNT FEDEX o ARAMEX EMS e-packing.
Via mare: Informaci del Porto Marittimo per controllare quale linea di nave.
In aereo: Informaci dell'aeroporto per controllare quale volo.
O pick up da parte dei clienti.
9. Quale servizio post vendita?
a. Tutti i nostri prodotti forniranno 12 mesi di garanzia;
b. Quantità sufficiente di ricambi in magazzino per garantire;
c. I tecnici professionisti forniscono assistenza online 7*24; se necessario, i nostri tecnici possono fornire assistenza locale sul campo;
d. Per quanto riguarda i prodotti guasti restituiti, la ripareremo e la restituiremo ai clienti entro una settimana dalla ricezione;