Strumento diagnostico completo dello scanner Ancel HD3400 OBD2 rigenerazione DPF Per utensili di scansione per veicoli diesel per impieghi gravosi
Che cos'è ANCEL HD3400? Permettetemi di dirvi.
Scanner diagnostico ad alta definizione per autocarri ANCEL HD3400 dotato di processore quad-core e touchscreen LCD da 5 pollici. Questo scanner è uno strumento di reset della luce di manutenzione DPF appositamente personalizzato in base alle caratteristiche del mercato americano dei veicoli diesel. Può coprire la funzione DPF della maggior parte dei carrelli alimentati a diesel da 12 V/24 V nel mercato statunitense. Inoltre, grazie a questo strumento, gli utenti possono leggere facilmente le informazioni sul motore, sulla trasmissione, sull'ABS e sul controllo del telaio o della carrozzeria, leggere/cancellare i codici di guasto, leggere i flussi di dati, analizzare i dati dei sensori in tempo reale e molto altro.
Diagnosi del sistema carrello pieno
Questo strumento di scansione carrello supporta la scansione dell'intero sistema. È possibile ottenere dati in tempo reale relativi al sistema ed eseguire una riparazione autonomamente utilizzando questo strumento per veicoli, che consente di risparmiare molto tempo e denaro.
Trasmissione di potenza: Motore, motore per l'edilizia, ibrido, VCS (simulazione computer veicolo), trasmissione, Controllo integrato, sistema di sicurezza integrato, controllo motore, batteria/SCR.
Telaio: Sistema frenante antibloccaggio, EZGOC (sistema speciale di frenata sulle ruote), rallentatore.
Carrozzeria: Immobilizzatore, airbag SRS, SWS (Smart Writing System), livellamento automatico fari, ABS, ASR, EBS, ESCOT, ESP, EPS, SISTEMA AT, Smoother, HSA/ CFS, BCM, BCM(MIMAMORI), VIM(modulo interfaccia veicolo), UDS, Trattamento dei gas, DCU/ BCU, sistema strumenti, sistema di sospensioni, Pro-SHIFT, Inverter, inginocchiamento, trasmissione, controllo velocità di crociera/LDWS/PCS, sistema di monitoraggio pressione pneumatici, sistema di arresto di marcia, sistema frizione, dispositivi antifurto, blocco, PES(sistema di accesso e avviamento passivi), PIM (modulo di interfaccia catena cinematica), ESC telaio, sospensioni pneumatiche, livellamento automatico fari.
Rigenerazione DPF e ripristino manutenzione
Rigenerazione DPF (per Cummins, Detroit, Caterpillar, PACCAR)
La rigenerazione del DPF viene utilizzata per eliminare il particolato (particolato) dal filtro DPF attraverso la modalità di ossidazione a combustione continua (ad esempio, la conbussione del riscaldamento ad alta temperatura, l'additivo del carburante o il catalizzatore riducono la conbussione dell'accensione PM) per stabilizzare la perforazione del filtro. Un DPF non sottoposto a manutenzione fa funzionare i veicoli inutilmente duri e meno efficienti. Con la manutenzione regolare del DPF, è possibile risparmiare molto tempo e denaro, pulendo il DPF e ripristinando il DPF a un valore quasi nuovo! Maggiore risparmio di carburante fino al 5%. Evitare costose sostituzioni dei filtri. Costi di manutenzione complessivi inferiori.
La rigenerazione del DPF può essere eseguita nei seguenti casi:
(A) il sensore di contropressione di scarico viene sostituito.
(b) il separatore PM viene rimosso o sostituito.
(c) l'ugello additivo carburante viene rimosso o sostituito.
d) l'ossidante cataytico è rimosso o sostituito.
(E) la spia MIL di rigenerazione DPF è accesa e viene eseguita la manutenzione.
(f) il modulo di comando rigenerazione DPF viene sostituito.
Scansione di veicoli e auto 2 IN 1
Non solo può diagnosticare i carrelli per impieghi pesanti, ma può anche essere uno scanner OBD2 per i veicoli a 12v per diagnosticare tutti i moduli OBD2 del motore.
1. Leggere e cancellare i codici di guasto, spegnere la spia di malfunzionamento (MIL)
2. Prova del sensore O2 per controllare l'efficienza del carburante e le emissioni del veicolo
3. Visualizzare i dati congelati e recuperare le informazioni sul veicolo
4. Prova EVAP per il sistema del serbatoio del carburante (prova del filtro a carboni attivi)
5. Mostra i dati in tempo reale in un grafico, ad esempio il regime del motore, la temperatura dell'ECU e la temperatura del liquido di raffreddamento. I dati in tempo reale possono essere memorizzati e riprodotti
6. Visualizzazione dello stato di disponibilità i/M (test del sistema non monitorato in modo continuo )
7. Richiesta dei risultati delle prove di monitoraggio di bordo per specifici sistemi monitorati 8. Fornire la funzione di ricerca DTC
ANCEL HD3400 SUPPORTA MOLTI VEICOLI INDUSTRIALI
PER Freightliner,per Kenworth,per Autocar,per Peterbilt,per Komatsu,per Bobcat,per Terex,per Sany Komatsu,per International,per Ford(750),per Western Star,per Leyland,ecc..
Rilevamento PIN
Diagnosticare lo stato del collegamento dell'interfaccia OBD
Questa funzione può essere utilizzata per rilevare se i pin sono danneggiati
Altre utili funzioni
*attivazione con un clic
*aggiornamento con un clic
*stampante rapporto diagnostica
*Feedback
Grafico del flusso di dati in tempo reale 4 in 1
Hardware di configurazione elevata del prodotto
Processore QUAD-core ARM Cortex-A7
RAM DA 1 GB
Flash 8 GB
Display LCD 5 pollici, rapporto di risoluzione 800*480
WIFI 802.11b/g/n 2,4 GHz
Interfaccia USB tipo C.
Interfaccia diagnostica DB15
Tensione di esercizio CC 10 V~24 V/3 A.
Pinter opzionale
Elenco pacchetti
1 * strumento di diagnostica per HD3400
1 * linea di prova principale
1 * connettore a 6 pin e 9 pin
1* connettore a 16 pin OBDII-1
1 manuale utente dello scanner HD3400