Lettore di codici scanner per diagnostica automatica universale FCAR HDS 300 per auto e camion diagnosi completa sistema libero aggiornamento scanner camion
Il lettore di codici HDS 300 è lo strumento di scansione ideale per la riparazione di veicoli, il personale addetto alla gestione/manutenzione della flotta, il proprietario di veicoli, il conducente di veicoli, i professionisti addetti alla vendita/locazione/asta di veicoli, per avere accesso rapido e semplice alle unità di controllo elettroniche e ai sensori del veicolo. È in grado di leggere/rimuovere facilmente i codici di guasto, analizzare i dati dei sensori in tempo reale e salvare o esportare in un foglio excel. Copre tutti i principali motori, trasmissioni, ABS (break) e il controllo del telaio o della carrozzeria. È dotato di una copertura aggiuntiva a livello OEM per Isuzu, UD, Hino, Fuso e OBD II per tutti i veicoli per passeggeri.
Caratteristiche:
-Diagnosi completa del sistema per Hino, Isuzu, Fuso, UD. Rigenerazione DPF per Fuso, Isuzu, Hino, UD. Servizio
-Reset per Fuso, Isuzu, Hino, UD.
-per tutte le vetture, i carrelli conformi a OBDII e diesel OBD. . Motore, trasmissione, ABS, ecc.
-aggiornamento gratuito a vita da FCAR.
-riproduzione di schermate e dati.
Schermo antiriflesso da -3.5'', supporto scheda SD.
Protocolli supportati
-CAT: Autocarro/autobus CAT, costruzione CAT, attrezzature CAT Power, macchine agricole CAT, macchine industriali CAT, CAT su strada/off
-SAE J1850PWM, SAE J1850 VPW, ISO 14230-4, ISO 9141-2, ISO 15765-4, SAEJ 1708, SAE J 1939
-carrelli classe 4-classe 8 con "Ricerca automatica protocollo"
Copertura:
Carrello
Carrello(supporto per la scansione del sistema completo, come motore, trasmissione, quadro strumenti, trasmissione, Impianto frenante, sospensioni, ABS, ESP, EPS, Impianto di alimentazione, immobilizzatore, Airbag SRS, livellamento automatico fari, BCM, ecc.)
-camion
Freightliner, Mack, Peterbilt, Sterling, Western Star (J1939, Protocollo J2012)
Fuso, Hino, International, Isuzu, Iveco, Mercedes Truck, Man, Scania, Renault, ERF, DAF, Nissian UD, PACCAR (protocollo J1939)
Volvo, GMC Truck, Mack (protocollo J1708)
-attrezzatura fuoristrada:
Bobcat, Case, Caterpillar, Komatsu, Terex (J1939, Protocollo J1708)
John Deere (protocollo J1939)
Volvo (protocollo J1708)
OBD II
-Auto (America): Buick, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Dodge, Ford, GM, GMC, Lincoln, Jaguar, Jeep, Pontiac, Saturn Car (Europa): Audi, Bentley, BMW, Fiat, Jaguar, Land Rover, Mercedes Benz, Mini, Porsche, SAAB, Smart, Sprinter, Volvo, VW
-Auto (Asia): Acura, Daewood, Honda, Hyundai, Infiniti, Isuzu, Kia, Lexus, Mazda, Mitshubishi, Nissan, Scion, Subaru, Suzuki, Toyota;
-ritiro (o pulmino): Silverado, Corolado, Ford (F150-750), Ford e-series, Dodge RM 1500-5500, GMC, Nissan Frontier, Toyota
Funzioni generali (inclusa la copertura OBD II globale)
- leggere le informazioni ECU
- leggere e cancellare i codici di guasto
- leggere i dati in tempo reale
- leggere il fermo immagine
- dati grafici in tempo reale
- Screenshot
Dati grafici in tempo reale
- regime motore
- temperatura ECU motore
- posizione del pedale di accelerazione
- temperatura intercooler motore
- temperatura liquido di raffreddamento motore
- volt batteria
- volt alternatore
- temperatura aria ambiente
- temperatura di aspirazione aria
Parametri:
Differenza tra HDS200 , HDS300, HDS300+