Generale
Funzione
1. Interfaccia USB 2.0 ad alta velocità
2. Interfaccia intelligente Bluetooth 4.0
3. Plug and Play - il supporto CCID garantisce la massima mobilità
4. Aggiornabilità del firmware USB
5. Lettore di smart card
6. Interfaccia di programmazione dell'applicazione
7. Supporta Android™ 4.3 e versioni successive
8. Supporta IOS 5.0 e versioni successive
9. Periferiche integrate
Specifiche
Caratteristiche fisiche |
|
Dimensioni |
60 mm (L)*47,98 mm (L)*12 mm (a) |
Peso |
20 g. |
Colore |
Bianco |
Interfaccia Bluetooth |
|
Protocollo |
Bluetooth Smart (Bluetooth a basso consumo energetico /Bluetooth 4.0) |
Alimentazione |
Batteria ricaricabile agli ioni di litio (ricarica tramite USB) |
Velocità |
1 Mbps |
Interfaccia host USB |
|
Protocollo |
USB ad alta velocità |
Tipo |
Quattro linee: + 5 V, GND, D+ e D- |
Tipo di connettore |
Micro USB |
Alimentazione |
Dalla porta USB |
Velocità |
USB ad alta velocità (12 Mbps) |
Lunghezza cavo |
1 m (accessibile con dati) |
Firmware |
Aggiornabile tramite interfaccia USB |
Interfaccia per smart card senza contatto |
|
Standard |
ISO 14443 TIPO A,MI FARE,DES FIRE |
Protocollo |
ISO 14443 T=CL per schede conformi a ISO14443-4, E emulazione T+CL per MI FARE Classic 1k/4k e NFC tag |
Frequenza operativa |
13,56 MHz |
Distanza di funzionamento |
Fino a 25 mm (a seconda del tipo di etichetta) |
Velocità di lettura/scrittura della smart card |
106 Kbps, 212 Kbps, 424 Kbps |
Dimensioni antenna |
28,00 mm×32,00 mm |
Periferiche integrate |
|
LED |
2 bicolore, Rosso e Blu, Rosso e Verde |
Cicalino |
Monotono |
Condizioni di funzionamento |
|
Temperatura |
0ºC-50ºC |
Umidità |
Max.90% (senza condensa) |
MTBF |
500,000 ore |
Interfaccia di programmazione delle applicazioni |
|
Modalità PC-link |
PC/SC CT-API(attraverso il wrapper sulla parte superiore del PC/SC) |
Certificazioni/conformità |
EN60950/IEC 60950,ISO 14443,USB Full Speed, Bluetooth Smart, PC/SC, CCID, RoHS 2, REACH, Microsoft® WHQL |
Supporto per il sistema operativo del driver di periferica |
Windows®ME,Windows®98,Windows®2000,Windows®XP, Windows®Vista,Windows®7,Windows®8,Windows®8.1, Windows®10,Windows®Server2003,Windows®Sever2008, Windows,®Sever2008R2, Windows®Sever2012, Windows®Sever2012R2,Linux®,Mac OS®, Android, IOS |
Immagine
FAQ
1. Siete produttori?
Sì , siamo produttori. Siamo nel settore dei prodotti e delle soluzioni per il pagamento di PC/POS/dispositivi mobili dal 2008. Siamo in grado di fornire un servizio personalizzato OEM / ODM in base alle diverse applicazioni e richieste dei nostri clienti.
2. Fornireste SDK per me?
Sì, se ordinate un campione, offriamo SDK gratuito. Tutti i contenuti in un CD ROM con un campione insieme.
3. Quale garanzia per i prodotti?
In base alla nostra politica di garanzia, forniremo 12 mesi di garanzia dalla data di spedizione per tutti i nostri prodotti (esclusi i componenti consumabili). Per quanto riguarda l'ordine di massa, forniremo una certa proporzione di parti di ricambio o di macchine RMA per l'assistenza locale.
4. Qual è l'ordine minimo?
Accettiamo un solo pezzo per i prodotti standard. Se necessario , l'OEM vedrà i requisiti dettagliati e confermerà il MOQ al nostro reparto vendite.
5. Possiamo ottenere il campione gratuito?
Spiacenti, in genere non forniremo il campione gratuito. Se il cliente conferma le specifiche e il prezzo, può ordinare il campione per primo per il test e la valutazione. Quando si effettua l'ordine di massa, è possibile restituire il costo campione ai clienti.
6. Accettate Paypal?
Sì, accettiamo paypal. Inoltre , accettiamo Western Union, T/T, L/C pagamento sicuro (Servizio di escort da Alibaba) e così via.
7. Quali sono i tempi di consegna?
In genere , il campione può essere spedito entro 2-3 giorni lavorativi dal pagamento. Per la quantità, il tempo di disassamento sarà di 1-4 settimane , a seconda della quantità esatta.
8.quale modo per consegnare la merce?
In espresso: DHL UPS TNT FEDEX o ARAMEX EMS e-packing.
Via mare: Informaci del Porto Marittimo per controllare quale linea di nave.
In aereo: Informaci dell'aeroporto per controllare quale volo.
O pick up da parte dei clienti.
9. Quale servizio post vendita?
a. Tutti i nostri prodotti forniranno 12 mesi di garanzia;
b. Quantità sufficiente di ricambi in magazzino per garantire;
c. I tecnici professionisti forniscono assistenza online 7*24; se necessario, i nostri tecnici possono fornire assistenza locale sul campo;
d. Per quanto riguarda i prodotti guasti restituiti, la ripareremo e la restituiremo ai clienti entro una settimana dalla ricezione;