Sinotuk HOWO 6X6 ruote autocarro a scarico con 336 e 371 Potenza

Model No.
ZZ3257N3857D1
Wheel Drive
6 × 4
Motore Portata
> 8L
Posti a sedere
≤ 5
Potenza
251 - 350hp
Certificazione Tire
ECE, GCC, ISO, DOT
Tire Progettazione
radiale
Dumping Tipo
Sollevamento Stile anteriore
Stato
nuovo
assale anteriore
Str
trasmissione
hw19710, 10f e 2r
cassone di carico
5400 x 2300x1450 mm
assale posteriore
St16, 2X16000kg
motore
sinottruk wd615.69, euro 2, 336hp
cabina
hw76, una traversina con aria condizionata
peso
25.000 kg
Pacchetto di Trasporto
by Roro, Bulk Cargo or Container Transprot
Specifiche
8800*2550*3450mm
Marchio
HOWO
Origine
China
Codice SA
8704109000
Capacità di Produzione
50 Uint/ Month
Prezzo di riferimento
$ 22,500.00 - 58,500.00

Descrizione del Prodotto

 Sinotuk HOWO 6x6 ruote autocarro a scarico con 336 e 371 Potenza  



Funzione

Adottando il percorso più avanzato di tecnica di assemblaggio di motore e trasmissione, attualmente internatinalmente avanzato, i. E. motore Common Trail ad alta coppia con cinghia ad alta velocità+cambio manuale e automatico (SMART SHIFT) + ponte di comando con rapporto di velocità ridotto. Ciò porta i carrelli cinesi nella fase di cambio automatico epocale e riduce il consumo di carburante del 3-5% rispetto al cambio manuale

1. Oil Saving---due tipi di percorso tecnologico (comando elettrico Common Rail ed EGR), curva caratteristica del motore
Miglioramento, complessivo di ottimizzazione dell'intera auto, scatola del cambio automatico AMT, interruttore di vuoto / pieno carico, la cabina di guida più recente snellisce riducendo efficacemente la resistenza al vento, trattore standard che riduce il peso di 200 - 500 kg, e così via
2. Freno a disco di sicurezza, pneumatico tubeless, applicazione tecnica di freno della valvola di scarico, allargamento del pattino del freno dell'assale posteriore, e così via
3. Comfort di guida---scatola del cambio automatico AMT, cabina di guida con sospensioni quatre, oscillazione del freno a disco in caso di sovraccarico, e così via
4. Affidabilità---tutto il gruppo ha superato esperimenti di condizioni estremamente difficili e la verifica di oltre 2 anni in condizioni di cattivo uso.
5. Basso costo di applicazione---grande quantità di utilizzo, servizio completo e reti di accessori e basso prezzo.  

 
Parametri
 

Modello telaio Z3257N3857D1
Tipo di guida Guida a sinistra (la guida a destra è opzionale)
Cabina HW76, con una cuccetta e due sedili, sistema tergicristallo a doppio braccio a tre velocità, sedile conducente regolabile ammortizzato, con sistema di riscaldamento e ventilazione, aletta parasole esterna, cinture di sicurezza, volante regolabile, avvisatore acustico pneumatico, climatizzatore, con stabilizzatore trasversale, con sospensione flottante a quattro supporti di tipo "punt"+ammortizzatore.
Motore Marca: SinoTRUK  
Motore diesel a 4 tempi a iniezione diretta  
Modello motore: WD615.69, Euro 2, 336 CV  
6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler  
Cilindrata: 9.726 L
Trasmissione HW19710, 10F E 2R, CON PRESA DI FORZA  
Rapporto: 14.28, 10.62, 7.87, 5.88, 4.38, 3.27, 2.43, 1.80, 1.34, 1.00, 13.91(R1), 3.18(R2)
Sterzo Servosterzo ZF, modol ZF8118, sterzo idraulico con assistenza
Assale anteriore STR
Sterzo con traversa a doppia sezione
Assale posteriore ST16, 2x16000 KG   
Alloggiamento assale pressato, riduzione singola centrale con riduzione mozzo,con bloccaggio differenziale tra ruote e assali.   
Rapporto: 5.73
Albero di trasmissione Albero di trasmissione a doppio giunto cardanico con flangia di accoppiamento a forma di ingranaggio
Telaio Telaio: Telaio scala a profilo parallelo con sezione di 300x80x8mm, sottotelaio rinforzato tutte le traverse rivettate a freddo
Sospensione anteriore:10 molla a balestra semi ellittica, ammortizzatori telescopici idraulici a doppia azione e stabilizzatore
Sospensione posteriore:12 molle semi ellittiche a balestra, molla carrello e stabilizzatore
Freno Freno di servizio: Freno ad aria compressa a doppio circuito  
Freno di stazionamento (freno di emergenza): Energia della molla, aria compressa che opera sull'albero anteriore e sulle ruote posteriori  
Freno ausiliario: Freno motore allo scarico
Impianto elettrico Tensione di esercizio: 24 V, massa negativa
Motorino di avviamento: 24 V, 5.4 kW
Alternatore: Trifase, 28 V, 1500 W
Batterie: 2 x 12 V, 165 Ah
Accendisigari, avvisatore acustico, fari, fendinebbia, luci di stop, indicatori e luce di retromarcia
Pneumatici 12.00R20, pneumatici radiali con una ruota di scorta
Serbatoio carburante 300 L
Cassone di carico 5800*2300*1500 mm, 20 CBM, pavimento 8 mm lato 6mm
Dimensione complessiva 8800*2550*3450mm

Immagine

Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower

La nostra azienda
Newindu Construction Engineering (Shanghai) Co., Ltd. È professionale in macchine da costruzione per quasi 10 anni, esportando con buona qualità e a basso prezzo, avendo escavatore, gru per camion, bulldozer, pala gommata, motorgrader, carro di perforazione, autocarro a scarico, rullo per strada, carrello elevatore a forche, raggiungere il raccoglitore, inclusi i ricambi, ecc.
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower

Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower
Sinotruk HOWO 6X6 Wheels Dump Truck with 336 and 371 Horsepower

 

 

PNEUTEC.IT, 2023