Caratteristiche tecniche
Motore diesel turbocompresso, potente e affidabile, di marca famosa, raffreddato ad acqua con sistema di avviamento a freddo.
Il convertitore di coppia e la trasmissione Power Shift sono applicati su quattro ruote a tre marce avanti o retromarcia, stabili per le richieste estreme in discarica.
Un differenziale autobloccante No-Spin integrato negli assali motore garantisce prestazioni di trazione ottimali anche su terreni accidentati.
I denti ad alta resistenza all'usura sono disposti appositamente su quattro ruote di compattazione. Le due barre raschiatrici e le due tagliafili per ruota evitano l'avvolgimento del filo e mantengono la ruota pulita.
I telai anteriore e posteriore sono articolati con un massiccio movimento oscillante, garantendo il contatto completo delle quattro ruote sul terreno.
L'impianto idraulico di sollevamento dello sterzo e della lama è azionato da una pompa a pistone con sistema di rilevamento del carico, che garantisce un controllo regolare e leggero, un'elevata efficienza e un risparmio energetico.
La batteria OPTIMA efficiente e a manutenzione libera offre prestazioni di funzionamento a freddo e una durata prolungata.
I punti cruciali vengono regolarmente mantenuti dal sistema di lubrificazione centrale computerizzato. Il dispositivo di nebulizzazione disinfettante è dotato di protezione contro le zanzare.
La cabina di guida sigillata e confortevole con i due lati delle portiere viene immessa dall'aria esterna fino al punto più alto attraverso un filtro fine.
Il condizionatore d'aria con sistema riscaldato e raffreddato è disponibile come attrezzatura standard per ambienti eccellenti.
Il telaio robusto con tubo sigillato e ad arco impedisce l'ingresso di rifiuti nel vano motore e riduce la resistenza alla traslazione.
La struttura di protezione antiribaltamento (ROPS), parte integrante del telaio, i freni di servizio sugli assali anteriore e posteriore e il freno di stazionamento centrale garantiscono la massima sicurezza affidabile.
Mostra prodotti
Specifiche
Peso
|
Massa operativa
|
26000 kg
|
Carico assale anteriore
|
1.500 kg
|
Carico sull'assale posteriore
|
13500 kg
|
Quota
|
Lunghezza
|
8150 mm
|
Larghezza (lama apripista)
|
3800 mm
|
Larghezza (sulla ruota anteriore)
|
3430 mm
|
Larghezza (sulla ruota posteriore)
|
3200mm
|
Altezza
|
3810 mm
|
Larghezza di compattazione
|
3430 mm
|
Sbraccio lama apripista
|
2670 mm
|
Ruota
|
Passo
|
3500 mm
|
Distanza libera da terra
|
490 mm
|
Larghezza ruota (anteriore / posteriore)
|
1195/970 mm
|
Diametro ruota (anteriore/posteriore, denti inclusi)
|
1620/1620 mm
|
Diametro ruota (anteriore/posteriore, senza denti)
|
1220/1220 mm
|
N. Denti per ruota (anteriore / posteriore)
|
50/40
|
Motore
|
Marca del motore
|
Shanchai
|
Tipo di motore
|
SC9DK
|
Potenza nominale
|
192 kw
|
Velocità nominale
|
2200 giri/min
|
Impianto elettrico
|
24 V.
|
Sistema di trasmissione
|
4 x 4
|
Velocità di marcia i (anteriore / posteriore)
|
4.41/4.41km/h.
|
Velocità di marcia II (anteriore / posteriore)
|
7.1/7.1km/h.
|
Velocità di marcia III (anteriore / posteriore)
|
10.87km/7.1km/h.
|
Capacità gradiente max
|
100%
|
Lama apripista
|
Altezza
|
1880 mm
|
Larghezza
|
3800 mm
|
Altezza di sollevamento
|
1200 mm
|
Profondità
|
200 mm
|
Impianto frenante
|
|
Freno di servizio
|
Aria - olio - azionare 4 ruote
|
Freno di stazionamento / emergenza
|
Attuatore meccanico delle ganasce dei freni
|
Impianto sterzante
|
Tipo
|
Idraulico, articolato centrale, mobile
|
Angolo di sterzata
|
±
40
°
|
Angolo di oscillazione trasversale
|
±
15
°
|
Raggio di sterzata min sulla ruota anteriore
|
7200 mm
|
Capacità
|
Serbatoio dell'olio
|
500 L
|
Serbatoio dell'olio idraulico
|
236 LITRI
|
Perché scegliere noi