I selezionatori del motore GR180 pricipalmente sono utilizzati lavoro di rimozione nel livellamento, canalling, in raschio del pendio, in movimento terra, in scarification o in neve a terra sulla strada, l'aerodromo, terreno coltivabile e così Via. Sono macchine necessarie della costruzione per l'ingegneria della difesa nazionale, strade campestri della costruzione della miniera, della città E che costruiscono e miglioramento del terreno coltivabile
1, il motore di Dongfeng Cumminns, la scatola ingranaggi di tecnologia di Z F ed il nuovo asse di azionamento fanno il sistema di azionamento alimentare l'accoppiamento del più Ragionevole e certo
2, sistema di frenatura idraulico del Doppio-circuito rendono il freno più Certo e stabile;
3, dirigendo al caricamento che percepisce il sistema, gli elementi idraulici principali adottano il supporto internazionale per assicurare la stabilità E l'affidabilità Del sistema;
4, utilizzano le unità Del lavoro aumentate special;
5, il corpo della lamierina adottano il meccanismo trasparenza della doppia e del grande scivolo registrabile e la lamierina funzionante adotta il materiale ad alta resistenza e resistente all'uso
Descrizione | Unità | Valore di parametro |
Modello del motore | 6CTA8.3-C190- | |
Potere Rated/velocità | kW/rpm | 142/2200 |
Dimensione generale (standard) | 8900x2625x3420 | |
Peso totale (standard) | chilogrammo | 15400 |
Specifica della gomma | 17.5-25 | |
Spazio al suolo (asse anteriore) | millimetri | 430 |
Impronta | millimetro | 2156 |
Spazio della parte anteriore e dei assi posteriori | millimetro | 6219 |
Spazio delle rotelle centrali e posteriori | millimetro | 1538 |
Velocità Di andata | km/ora | 5/8/11/19/23/38 |
Velocità D'inversione | km/ora | 2005/11/23 |
Sforzo di trazione f=0.75 | kN | ≥ 79 |
Classificabilità Massima | % | ≥ 25 |
Pressione di inflazione della gomma | kPa | 260 |
Pressione di sistema di funzionamento | MPa | 18 |
Pressione della trasmissione | MPa | 1.3-1.8 |
Angolo di direzione massimo della rotella anteriore | ± 50° | |
Angolo inclinato di massimo della rotella anteriore | ± 17° | |
Angolo d'oscillazione massimo dell'asse anteriore | ± 15° | |
Angolo d'oscillazione massimo della casella di equilibrio | Front15° Rear15° | |
Angolo di direzione massimo del telaio | ± 27° | |
Raggio di giro minimo | m. | 7.3 |