1. Specifiche del gruppo elettrogeno | ||||||||
Modello di gruppi elettrogeni | GF2/3R-140 | |||||||
Potenza di innesco(KW) | 120 | |||||||
Tensione nominale (V) | 400 / 230 | |||||||
Corrente nominale(A) | 28.8 | |||||||
Frequenza nominale (HZ) | 50 | |||||||
Velocità nominale (giri/min) | 1500 | |||||||
Fattore di potenza | 0.8(in ritardo) | |||||||
Dimensioni (mm) (L×L×a) | 1730X790X1310 | |||||||
Peso gruppo elettrogeno (kg) | 600 | |||||||
2. Specifiche del motore diesel | ||||||||
Marchio del motore | Weifang | |||||||
Modello motore | HC6110ZLD | |||||||
Sistema di aspirazione dell'aria | Con turbocompressore | |||||||
Impianto di alimentazione | Iniezione diretta | |||||||
Ciclo | SEI tempi | |||||||
Disposizione dei cilindri | 6 in linea | |||||||
Spostamento | 7, 01L | |||||||
Alesaggio×corsa (mm×mm) | 105x 135 | |||||||
Giri/min nominali | 1500 giri/min | |||||||
Impianto di raffreddamento | Ciclo di raffreddamento ad acqua forzata | |||||||
Tipo di regolatore | Meccanico | |||||||
Consumo di carburante al 100% del carico (g/kwh) | 248 | |||||||
Metodo di avviamento | Avviamento elettrico DC24V | |||||||
3. Specifiche dell'alternatore | ||||||||
Marca dell'alternatore | YABO | |||||||
Modello alternatore | SLG274G | |||||||
Eccitazione | Brushless, autoeccitazione, regolazione automatica della tensione AVR, filo di avvolgimento in rame al 100% | |||||||
Numero di fase | 3 | |||||||
Tipo di connessione | Trifase e 4 fili | |||||||
Numero di cuscinetti | 1 | |||||||
Fattore di potenza | 0.8 | |||||||
Grado di protezione | IP21 | |||||||
Altitudine | ≤1000 m. | |||||||
Classe di isolamento, aumento di temperatura | H | |||||||
TIF (Telephone Influence Factor) | ≤50 | |||||||
THF | ≤2% | |||||||
Regolazione della tensione, stato stazionario | ≤±1% | |||||||
Tensione di stato transitorio | ≤-15%~+20% | |||||||
4. Specifiche del pannello di controllo | ||||||||
Il quadro di comando è un quadro di comando integrato comune, con visualizzazione di tensione, corrente, frequenza, temperatura dell'acqua, pressione dell'olio. |
Dati tecnici generali
Frequenza: 50 e 60 Hz
2. Fase: Trifase A 4 Fili e 1 fase a 2 Fili
3. Tensione: 120/207V, 127/220V, 220/380V, 230/400V, 240/415V, ecc.
4 . Piccolo volume, leggero, basso rumore, basso consumo di carburante, raffreddamento ad acqua con serbatoio dell'acqua
5. Misuratori di monitoraggio e interruttori di controllo
6. Protezione fornita per corto, sovracorrente, velocità eccessiva, temperatura dell'acqua elevata e bassa pressione dell'olio
Pannello di controllo:
1. Pannello di controllo automatico (AMF), display LCD
2. Quattro sistemi di protezione
3. Arresto di emergenza
Opzionale:
1. Tipo di rimorchio
2. Insonorizzante / Tipo aperto
3. ATS(interruttore di trasferimento automatico)
Controllo di qualità del gruppo elettrogeno XINYABO
1. Il tetto del gruppo elettrogeno può essere progettato dai clienti domanda gratuitamente .
2. Il livello di rumore può essere progettato in base alla richiesta del cliente, il livello di rumore standard è di 70-73 DB a 7 m. Super silent is60 -65DB a 7 m.
3. Il colore della tettoia può essere verniciato gratuitamente su richiesta del cliente. È vernice di alta qualità.
Tutti i componenti di collegamento e la serratura della porta sono in acciaio inossidabile .
5. Abbiamo aggiunto l'ingresso di riempimento dell'olio con il blocco
6. La scatola dell'olio è realizzata separatamente e quindi saldata al telaio di base, non mediante semplice saldatura sul telaio di base. È necessario assicurarsi che non vi siano perdite di olio
7. Il telaio di base è dotato di una bocca del carrello che è facile da caricare e scaricare
8. Per il logo, possiamo dipingere il logo del cliente quando l'ordine è superiore a 5 set.
9. Per le specifiche tecniche o le domande, siamo in grado di supportarvi da parte del nostro team tecnico
Pannello di controllo AMF - ComAp AMF20 o DSE7320
Marchio | Deepsea/Comp |
Il modulo di comando fornisce letture digitali di:
Tensione del generatore; Frequenza di uscita; Regime motore; Tensione della batteria; Ore di funzionamento del motore. Il modulo di comando è dotato di indicatori di guasto informazioni: Velocità eccessiva/velocità insufficiente, Arresto di emergenza Bassa pressione dell'olio; Temperatura dell'acqua elevata Mancato avviamento Guasto del caricabatteria L'arresto automatico si verifica in: Bassa pressione dell'olio motore; Temperatura dell'acqua del motore elevata; Velocità eccessiva/velocità insufficiente; Mancato avviamento dopo tre tentativi. |
|