Sensore di velocità per gru a rulli per escavatore Bulldozer

Model No.
GVS Series
Certificazione
CE
Su misura
Su misura
Pacchetto di Trasporto
Carton
Marchio
Yuanben
Origine
Shanghai
Capacità di Produzione
200, 000PCS/Year
Prezzo di riferimento
$ 0.81 - 0.90

Descrizione del Prodotto

Sensore di velocità per  gru a rulli per escavatore Bulldozer
Descrizione
Shanghai Yuanben ha 20 anni di esperienza nella produzione di sensori industriali. Produrre e personalizzare il sensore di velocità: Sensore di velocità hall e sensore di velocità magnetoelettrico, per una varietà di applicazioni di rilevamento e controllo della velocità.

Il sensore di velocità a effetto Hall serie GVS  utilizza un circuito integrato ad effetto Hall polarizzato magneticamente per rilevare con precisione il movimento dei bersagli in metallo ferroso. Questo sistema di protezione interno progettato appositamente, con condensatore discreto e magnete di polarizzazione, è sigillato in un contenitore tipo sonda per una protezione fisica e un'installazione conveniente.
L'uscita è digitale, corrente a dissipazione (collettore aperto). La protezione contro l'inversione di polarità è standard. Se l'alimentazione viene inavvertitamente collegata all'indietro, il sensore non verrà danneggiato.

Il sensore di velocità MEVS è fondamentalmente un magnete permanente con un filo avvolto intorno ad esso. La struttura interna del sensore di velocità è un magnete, un polo e una bobina. Un campo magnetico (linee di flusso) si estende dal magnete, attraverso la parte polare e si avvolge nello spazio aria all'estremità del sensore. Il percorso di ritorno del campo magnetico si trova dallo spazio aria all'altra estremità del magnete. Quando un anello dentato ferroso sulla ruota ha superato la punta della espansioni polari, il campo magnetico aumenta e poi diminuisce quando l'oggetto si allontana dalla espansioni polari. Lo scatto o la rapida variazione del campo magnetico induce un segnale di tensione CA nella bobina. Con un sensore ideale di puntamento e di adattamento, la tensione indotta ha la forma di un'onda sinusoidale.
La frequenza e l'ampiezza del segnale di tensione CA sono proporzionali alla velocità della ruota. L'ampiezza del segnale di velocità ruota è anche direttamente correlata alla distanza tra la bobina del sensore di velocità ruota e l'anello dentato. La distanza è indicata come traferro. Questa distanza è fondamentale per garantire l'uscita CA a velocità inferiori.


Specifiche
  Tipo di prodotto Sensore dente ingranaggio a effetto Hall
Alloggiamento della sonda Sonda in plastica
Tensione di alimentazione Da 4.5  V c. C. A 24.0 V c. C.
Corrente di alimentazione (max @ 25 °C) 20 ma
Tipo di output Segnale a onda quadra
Tipo di terminazione Filo conduttore
Gamma di temperatura di esercizio Da -40 °C a 150 °C [da -40 °F a 302 °F]
Tensione di uscita 0.4 V c. C. Max
Corrente di uscita (max. )   40 ma
Materiale target paletta e dente di dente di palettatura Acciaio laminato a freddo, 1018 o a basso contenuto di carbonio (ricotto)
Giri/min target 10 giri/min., 3600 giri/min
  Aumento del tempo di commutazione (dal 10% al 90%) 15 µs max
  Riduzione del tempo di commutazione (dal 90% al 10%) 1.0 µs max
  Punto di funzionamento 3.3 ° ± 1.25 ° [3, 28 ° ± 1, 13 mm]
  Punto di rilascio 4.4 ° ± 2.50 ° [4, 16 ° ± 2.21 mm]
Disponibilità Globale
* valori misurati utilizzando un resistore pull-up da 1 kOhm, millitesla (gauss x 10 -1 ) e dimensioni ruota fonica a denti di ingranaggio.
Articolo Tipo magnetoelettrico
Tensione di uscita min. 12, 0 V p-p
Resistenza della bobina 910~1200Ω
Diametro del polo 2, 90 mm
Velocità lineare superficie min. 10 m/s.
Temperatura di esercizio -55ºC ~ 120ºC
Filettatura di montaggio 5/8-18 UNF-2A
Induttanza 450 mH (max. )
Frequenza di lavoro max. 15 kHz (tipico)
Grado di vibrazione MIL-Std 202F metodo 204D
Specifiche del filo Filo isolato in Teflon da 20 AWG
Condizioni di prova:
  Ingranaggio: 60 denti, φ186mm gioco aria: 0.5mm impedenza di carico: 1.25K

Applicazione : Apripista, gru, escavatore, macchina utensile, nastro trasportatore, misurazione del flussometro, trasmissione e velocità delle ruote.

Selezione modello
Modello Diametro del polo Putout Lunghezza filettatura Lunghezza del cavo e terminale Filettatura di montaggio Dimensione del sensore
Serie MEVS-300 ¢3.3 a filo
¢3.2×1.65
¢2.7×0.5
¢3.3sigillato a filo
0-10 V NPN
0-5 V NPN
0-Vs, NPN
Collettore aperto 0-Vs, NPN
0-Vs, NPN/PNP
28
33
MS 3106 a 3 pin
MS 3102 a 3 pin
A baionetta a 4 pin
A baionetta a 6 pin
11/16"-24UNF
 

Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane
¢3.3 a filo
¢3.2×1.65
¢2.7×0.5
¢3.3sigillato a filo
0-10 V NPN
0-5 V NPN
0-Vs, NPN
Collettore aperto 0-Vs, NPN
0-Vs, NPN/PNP
18
33
MS 3106 a 3 pin
MS 3102 a 3 pin
Micro-c 3 pin
A baionetta 4 pin
A baionetta 6 pin
11/16"-24UNF
 

Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane
¢3.3 a filo
¢3.2×1.65
¢2.7×0.5
¢3.3 sigillato a filo
0-10 V NPN
0-5 V NPN
0-Vs, NPN
Collettore aperto 0-Vs, NPN
0-Vs, NPN/PNP
28
33
600 filo e conn.
1000 cavo di schermatura
2000 cavo di schermatura
11/16"-24UNF

 

Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane
¢3.3 a filo
¢3.2×1.65
¢2.7×0.5
¢3.3 sigillato a filo
0-10 V NPN
0-5 V NPN
0-Vs, NPN
Collettore aperto 0-Vs, NPN
0-Vs, NPN/PNP
28
33
600 derivazione singola
1000 cavo di schermatura
2000 cavo di schermatura
11/16"-24UNF
+1/2-14 NPT

Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane

Foto
Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane
Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane Speed Sensor for Bulldozer Excavator Road Roller Crane











 

 

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