Massa cemento secco strada cemento autocisterna polvere secca Tanker semi Rimorchio per veicoli
Maxway Trailer offre un'ampia gamma di semi-rimorchi con trasporto alla rinfusa con specifiche e capacità diverse.
Abbiamo un serbatoio di cemento in blocco regolare semi rimorchio / tipo Banana serbatoio in blocco semi rimorchio / Tipping serbatoio in blocco semi rimorchio ecc.
Il rimorchio per autocisterne è buono ad alta resistenza generale buona rigidità buona pressione e buone prestazioni.
La capacità è di 25CBM 30CBM 35CBM40CBM 45CBM 50CBM 55CBM 60CBM 65CBM 70CBM.
Shengrun polvere per rimorchio cisterna per cemento sfuso, è per grandi quantità di materiali in polvere (cemento sfuso)
trasporto di veicoli speciali. È adatto per il trasporto di cenere di mosca, cemento, calcare,
polvere di minerale e altre particelle il cui diametro particellare non è più di 0,1 m.
Il nostro rimorchio può essere personalizzato, possiamo soddisfare le esigenze dei clienti di progettare le specifiche e altre dimensioni,
Possiamo anche, secondo la vostra richiesta, progettare capacità diverse e la capacità può decidere la forma della petroliera,
La forma W o la forma V possono essere scelte da soli.
Se si desidera utilizzare un rimorchio per serbatoi di cemento a 3 assali per il trasporto di cemento, sabbia, farina, zucchero o anche pellet di plastica,
I
rimorchi Maxway sono disponibili in dimensioni compatibili con il trasporto e lo scarico della tubazione per soddisfare le vostre esigenze.
Il nostro rimorchio con serbatoio in cemento a 3 assali ha un tasso di carico superiore al 98%, un tasso residuo inferiore al 0.3%,
e velocità di scarico più elevate fino a 1.5 tonnellate al minuto, con un risparmio di combustibile.
Utilizziamo ricambi di alta qualità e di marca famosa, per garantire che il semirimorchio abbia una buona qualità, soddisfare le esigenze dei clienti.
Dimensioni complessive
|
11000mmx2500mmx3800mm
|
Capacità
|
60 tonnellate o opzionale a scelta
|
Corpo del serbatoio
|
Acciaio al carbonio forma lamiera di 5 mm
|
Piastra finale
|
Acciaio al carbonio a sfera da 6 mm
|
Assale
|
Capacità 13T/16T, marchio FUWA / BPW
|
Sospensione
|
Sospensione meccanica o sospensione pneumatica
|
Molla a balestra
|
90 mm di larghezza, 13 mm di spessore, 10 pz
|
Pneumatico
|
Pneumatico triangolare 12R22.5 o altre opzioni
|
Tubo di scarico
|
tubo in acciaio senza saldatura da 4"
|
Motore
|
Motore diesel o motore elettrico Weichai
|
Compressore dell'aria
|
37 KW, 0,2 MPa.1000 giri/min
|
Kinpin
|
2''(50) / 3.5'' (90) perno di articolazione imbullonato
|
Carrello di atterraggio
|
Carrello di atterraggio standard a due velocità, manuale, per impieghi gravosi 28T
|
Impianto di carica aria
|
2 fori principali, 2 valvole di ritegno, 1.5" valvola di sicurezza, 0,4 mm di distanza
|
Colpo quadratico
|
valvola di ritegno con diametro 1
|
Tubo di scarico di uscita
|
tubo flessibile in gomma da 4" 6 m.
|
Impianto frenante
|
Impianto frenante a doppio circuito; camera frenante a molla T30/30; serbatoi pneumatici da 40 l.
|
Pittura
|
Sabbiatura completa del telaio per eliminare la ruggine, 1 strato di fondo anticorrosione, 2 strati di vernice finale
|
Interrompere la spedizione di grandi quantitativi, sollevare direttamente la petroliera fino al ponte della nave, la compagnia di navigazione è responsabile
per lo scarico dopo l'arrivo al porto di destinazione.
Trasporto RO-RO, mettere la merce nella cabina della nave, la compagnia di navigazione è responsabile
scarico dopo l'arrivo al porto di destinazione.
Shandong Maxway Vehicle Co., Ltd è fondata nel 1995 anni, specializzata in semi rimorchio e carburante autocisterna costruttore
oltre 25 anni, piena di esperienza.