Immagini del prodotto:
Dettagli foto
Informazioni di base.
Nome prodotto | Scrivania commerciale per ufficio, scrivania executive per ufficio |
N. articolo | YD300D |
Colore | 1801 |
MOD | 5 SETS |
Commercio | EXW/ FOB |
Pagamento | TT |
Misurazione | 2400 W*2000D*750 H MM //2800 W*2000 D*750 H MM//PERSONALIZZAZIONE |
Certificazione:
Produzione :
Imballaggio e spedizione :
Profilo aziendale:
DOMANDE FREQUENTI:
D1. Sei un produttore?
Sì, Heshan Yifa è un produttore professionale specializzato nella progettazione, produzione e vendita di mobili per ufficio.
D2. Posso chiedere un campione prima di effettuare un ordine?
Sì, siamo lieti di ordinare i campioni per testare e controllare la qualità. I campioni misti sono accettabili. Accogliamo anche piccoli ordini, abbiamo i prodotti a stock.
D3. Posso fare una visita alla vostra fabbrica?
Certo, la nostra fabbrica si trova a Heshan. A soli 90 minuti di auto dall'aeroporto di Guangzhou. Benvenuti a fissare un appuntamento tramite Alibaba/Telefono/Whatsapps/WeChat e così via in qualsiasi momento.
D4. Qual è il termine di pagamento della vostra fabbrica?
Pagato da T/T, 30% di deposito dopo la conferma dell'ordine, 70% di saldo prima del caricamento.
D5. Qual è il tuo lead time?
Ciò dipende dalla quantità e dalla complessità dell'ordine. Normalmente, sono necessari 3-7 giorni per il prodotto standard a stock, 15-25 giorni per il prodotto personalizzato.
D6. È possibile eseguire OEM/ODM?
Sì, possiamo fare OEM o ODM. Se avete un gran numero di requisiti per un determinato prodotto con linee guida di produzione complete, possiamo produrre il prodotto per voi. Inoltre, possiamo far lavorare insieme i nostri specialisti in R&S per completare il lavoro di progettazione e realizzare il prodotto.