Stunity ™ componenti della sospensione auto parte superiore anteriore posteriore inferiore Braccio di comando sinistro destro braccio di rinvio sterzo K6447 per Escalade Blazer C1500 C2500 C3500 K1500 K2500 K3500 Tahoe Yukon 





Descrizione
|

BRACCIO TENDITORE 
Pre-ingrassato 
Sì 
Ingrassatore incluso 
Sì 
Ingrassabile 
Sì 
Parapolvere incluso 
Sì 
Dado a corona incluso 
Sì 
Coppiglia inclusa 
Sì 
Controdado incluso 
Sì 
Tipo di attacco braccio 
Braccio a perno 
Lunghezza(POLL.) 
5.591 
Lunghezza(MM) 
142.0
|

Applicazione
|

Cadilac Escalade 2000-1999 
Chevrolet Blazer 1994-1993 
Chevrolet C1500 1999-1993 
Chevrolet C1500 Suburban 1999-1993 
Chevrolet C2500 2000-1993 
Chevrolet C2500 Suburban 1999-1993 
Chevrolet C3500 2000-1993 
Chevrolet K1500 1999-1993 
Chevrolet K1500 Suburban 1999-1993 
Chevrolet K2500 2000-1993 
Chevrolet K2500 Suburban 1999-1993 
Chevrolet K3500 2000-1993 
Chevrolet Tahoe 2000 5,7L V 8 cc/350cid 
Chevrolet Tahoe 1999-1995 
GMC C1500 1999-1993 
GMC C1500 Suburban 1999-1993 
GMC C2500 2000-1993 
GMC C2500 Suburban 1999-1993 
GMC C3500 2000-1993 
GMC K1500 1999-1993 
GMC K1500 Suburban 1999-1993 
GMC K2500 2000-1993 
GMC K2500 Suburban 1999-1993 
GMC K3500 2000-1993 
GMC Yukon 2000 5.7L V8-cc/350cid 
GMC Yukon 1999-1993
|

Cosa sono i bracci di comando? 
I bracci di comando, talvolta chiamati "bracci A", sono il nucleo centrale del sistema di sospensioni anteriori. In termini semplici, i bracci di controllo sono il collegamento che collega le ruote anteriori alla vostra auto. Un'estremità si collega al gruppo ruota e l'altra estremità si collega al telaio della vettura. 
Il braccio di comando superiore si collega all'area più alta della ruota anteriore e il braccio di comando inferiore si collega all'area più bassa della ruota anteriore, con entrambi i bracci collegati al telaio della vettura. Se si dispone di sospensioni posteriori indipendenti, il design è simile. 
In termini semplici, i bracci di controllo sono il collegamento che collega le ruote anteriori alla vostra auto. 
Quali sono i tipi di sospensioni dei bracci di comando? 
I tipi più comuni di sospensioni del braccio di comando sono: 
Sospensione di tipo braccio di comando 
Sospensione a molla 
I modelli a molla a gas sono dotati di un braccio di comando inferiore ma non di un braccio di comando superiore. Nei modelli a puntone, il puntone diventa il braccio di comando superiore e talvolta è collegato direttamente al mandrino o al braccio di comando inferiore. 
Come funzionano i bracci di controllo? 

A. ciascun braccio di comando è collegato al telaio del veicolo con due boccole del braccio di comando. Queste boccole consentono ai bracci di comando di spostarsi verso l'alto e verso il basso. 
B.l'estremità opposta del braccio di comando è fissata a un mandrino in acciaio. Il fusello è il perno su cui è imbullonata la ruota anteriore. Sui veicoli senza molla a gas, il perno è fissato a entrambi i bracci di comando superiore e inferiore con un giunto sferico. Il giunto sferico è una sfera in acciaio racchiusa in una bussola in acciaio che consente al fuso e alla ruota anteriore di ruotare a sinistra e a destra e di consentire alle ruote di spostarsi verso l'alto e verso il basso seguendo la superficie stradale. 
C.tra il braccio di comando e il telaio del veicolo, posizionato in una presa a molla, è presente una molla elicoidale in acciaio pesante che sostiene il peso del veicolo e fornisce un ammortizzatore contro le dossi. 
D. per combinare i due movimenti opposti su ciascuna estremità del braccio di comando, i bracci sono legati sul lato telaio per ruotare verso l'alto e verso il basso sulle boccole del braccio di comando. Sull'estremità opposta, il braccio di comando è vincolato al mandrino e alla ruota anteriore con giunti sferici superiori e inferiori. La molla elicoidale sostiene il peso della vettura e ammortizza l'urto delle superfici stradali. 
Per garantire che i bracci di comando, le boccole e i giunti sferici siano perfettamente allineati, alcuni bracci di comando includono punti di attacco regolabili sul telaio. Se necessario, un meccanico può allineare l'estremità anteriore e mantenere la vostra vettura che guida diritta giù la strada.