Modello di trattore
|
LT450
|
LT454
|
Modello
|
4×2 (azionamento a due giri)
|
4×4 (trazione integrale)
|
Dimensione Outlook mm
|
Lungo (davanti al contrappeso della cinghia)
|
3579
|
3579
|
Larghezza
|
1750
|
1750
|
Alta (alla bocchetta di ventilazione)
|
2130
|
2130
|
Diffusione di assi (mm)
|
1946
|
1990
|
Carreggiata ruote anteriori (mm)
|
1200-1500 (comunemente utilizzato 1300)
|
1250
|
Carreggiata ruote posteriori (mm)
|
1200-1500 (comunemente utilizzato 1300)
|
Gola più piccola (mm)
|
400
|
325
|
Canale Agronomia (mm)
|
450
|
375
|
Cambia il raggio (mm)
|
Freno unilaterale
|
3.1
|
3.4
|
Unilaterale non applica il freno
|
3.5
|
4.1
|
Qualità completa della macchina (kg)
Qualità disposizione (kg)
|
Qualità della struttura
|
1665
|
1890
|
Qualità d'uso minima
|
1840
|
2080
|
Prima di tutto dispone
|
108
|
144
|
Quest'ultimo dispone
|
360
|
360
|
Forza di trazione fissa (KN)
|
9
|
12
|
Modello motore
|
495 BT
|
Potenza di demarcazione (KW)
|
33.1
|
Giunto
|
funzione di lista asciutta da 10 pollici o a doppia azione
|
Scatola ingranaggi
|
4× (2 1) mantiene il tipo di composizione che ingrana la legatura per il cambio marcia
|
Gamma di velocità
|
2.4-31.9
|
Rotazione centrale
|
Avvitare la coppia conica rotonda
|
Dispositivo differenziale
|
Due ingranaggi planetari, di tipo chiuso
|
Bloccaggio del differenziale
|
Tipo di tappo
|
Trasmissione finale
|
Tipo di satellite
|
Primo assale motore
|
Il tipo di ingranaggio conico a tenuta intera (il tipo a trazione integrale utilizza)
|
Scatola di rinvio
|
Gli ingranaggi cilindrici a denti dritti (per il tipo a trazione integrale)
|
Specifiche pneumatici ruote anteriori
|
6.0-16 8.3-20
|
Specifiche pneumatici ruote posteriori
|
12.4-28
|
Schema deviatore
|
La pressione meccanica o l'intera pressione idraulica cambia
|
Manodopera dei freni
|
Freno piastra a bagno d'olio bipiastra (tipo meccanico)
|
Schema di sollevamento
|
I minuti di mezzo vengono impostati sul tipo
|
Consente di attivare la modalità di controllo completo
|
Controllo della forza, della posizione e della fluttuazione
|
Schema del gruppo sospensione
|
Postposizionato sospensione a tre punti
|
Velocità di uscita dinamica del mandrino (giri/min)
|
540/760
|