Testata per Swift/SA310 forma/SOHC numero OEM: 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, benzina, 1,0L, 1,2L G10/G10b/ G10A

Model No.
11110-82012
Cilindro Cap Materiale
Completa Testata
Metodo di raffreddamento
Raffreddato ad acqua
Cilindro Liner Materiale
Aluminum
tempo di consegna
45 giorni
Specifiche
720*180*180
Marchio
JINLI
Origine
China
Codice SA
8409999100
Capacità di Produzione
50000PCS/Year
Prezzo di riferimento
Vi preghiamo di contattarci per un preventivo

Descrizione del Prodotto

Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A
Testa Cyliner   suzuki benzina Alluminio/acciaio  
11110-82012      

La testata è montata sul monoblocco per sigillare il cilindro dall'alto e formare la camera di combustione. È spesso a contatto con gas ad alta temperatura e alta pressione, quindi sopporta un grande carico termico e un carico meccanico.UNA camicia d'acqua di raffreddamento è realizzata all'interno della testa del cilindro di un motore raffreddato ad acqua, e il foro dell'acqua di raffreddamento sull'estremità inferiore della testata comunica con il foro dell'acqua di raffreddamento del monoblocco. Utilizzare acqua in circolazione per raffreddare parti ad alta temperatura, come la camera di combustione.

La testata è inoltre dotata di sedi delle valvole di aspirazione e di scarico, fori guida delle valvole, utilizzati per montare le valvole di aspirazione e di scarico, nonché canali di aspirazione e di scarico. La testata di un motore a benzina è lavorata con fori per l'installazione delle candele e la testata di un motore diesel è lavorata con fori per l'installazione degli iniettori carburante. La testata del motore dell'albero a camme in testa è inoltre lavorata con un foro del cuscinetto dell'albero a camme per il montaggio dell'albero a camme.

Le testate sono generalmente realizzate in ghisa grigia o in lega di ghisa. La lega di alluminio ha una buona conduttività termica, che è utile per aumentare il rapporto di compressione. La testata è parte integrante della camera di combustione. La forma della camera di combustione influisce notevolmente sul funzionamento del motore. A causa dei diversi metodi di combustione dei motori a benzina e diesel, le parti della testata che compongono la camera di combustione sono molto diverse. La camera di combustione di un motore a benzina si trova principalmente nella testata, mentre la camera di combustione di un motore diesel si trova principalmente nella fossa sulla parte superiore del pistone.

Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A Cylinder Head for Swift/SA310 / 1110-82012/11110-82602/1110-60b01, G13b, Gasoline, 1.0L, 1.2L G10/G10b/ G10A




 

 

Cilindro Auto

PNEUTEC.IT, 2023