1. Semplice metodo di raccolta dei rifiuti: In primo luogo, cambiare l'aspetto sporco e disordinato delle lattine di rifiuti poste sulle strade della città, ed eliminare l'inquinamento secondario.
Elevato rapporto di compressione e grande capacità di carico: La pressione massima di schiacciamento raggiunge 12 tonnellate e la capacità di carico è pari al doppio e alla metà della stessa tonnellata di rifiuti non compressi scaricati.
Automazione dei lavori: Adottando un sistema di controllo computerizzato, tutte le operazioni di riempimento e scarico richiedono un solo conducente per funzionare, e possono essere impostate in due modalità di funzionamento: Completamente automatica e semi-automatica. Ciò non solo riduce l'intensità di lavoro dei lavoratori sanitari, ma migliora anche notevolmente l'ambiente di lavoro.
4. Buon risparmio: Quando sono in funzione attrezzature specializzate, il sistema di controllo del calcolatore controlla automaticamente la farfalla.
Sistema di doppia assicurazione: Il sistema operativo ha due funzioni di controllo computerizzato e di funzionamento manuale, garantendo e migliorando notevolmente il tasso di utilizzo dei veicoli.
6. Meccanismo di ribaltamento: È possibile installare un meccanismo di ribaltamento opzionale con contenitore per rifiuti (o benna).
| nome del prodotto | veicolo per rifiuti compresso da 13 cbm | modello | JSXT5180ZYS5 |
| pilothouse | piano | potenza del motore | 240 CV |
| Dimensioni di ingombro | 8500*2500*3400mm | Stile di guida | Volante/guida a sinistra |
| peso morto | 10000 kg | carico | 10000 kg |
| ciclo di produzione | 1 unità (60 giorni lavorativi) | Garanzia | 1 anno |
| Parametri del prodotto (configurazione principale) | |||
| Articolo | Specifiche | Nota | |
| pilothouse | FVR | Reversibile con aria condizionata | |
| assale anteriore | 6,3 t. | ||
| assale posteriore | 13 t. | ||
| scatola della trasmissione | Trasmissione MLD a sei velocità | ||
| Telaio del veicolo | Trave dritta rinforzata | ||
| pneumatico | Pneumatico a vuoto 295/80R22.5, 6 pezzi | ||
| Interfaccia presa di forza | hanno | ||
| presa di forza | hanno | ||
| Sospensione anteriore/posteriore(mm) | Anteriore: 1335, posteriore: 2665 | ||
| Angolo di uscita | Anteriore: 20, posteriore: 17 | ||
| aspetta | Molla a balestra 9/7+7 | ||
| Molla a balestra | Anteriore 9, posteriore 7+7 | ||
| Numero di assali | 2 | ||
| passo(mm) | 4500 | ||
| Numero di pneumatici | 6 | ||
| Larghezza carreggiata(mm) | 1960/1860 | ||
| Tipo di guida | 4*2 | ||
| motore | 6HK1-TCL | 240 cv | |
| standard sulle emissioni | Euro 5 | ||
| aspetta | Molla a balestra | ||
| Stile di guida | Tipo di volante, guida a sinistra | ||
| freno | tipo di tamburo | ||
| impianto frenante | Freno pneumatico | ||
| Cremagliera ruota di scorta | hanno | ||
| illuminazione | Hanno | ||
| tensione | 24 V. | ||
| casella degli strumenti | hae | ||
| colore | In base alle esigenze dell'utente | ||