Caratteristiche generali della pala caricatrice gommata Zl50cn per macchine da costruzione
1. Comfort e sicurezza dell'operatore: 
Il piantone dello sterzo e il sedile regolabili favoriscono il comfort e riducono l'affaticamento. Visibilità chiara a 360 gradi. Sbrinatore. Impianto sterzante di emergenza opzionale. Il controllo dell'assetto opzionale è più sicuro, più fluido e più veloce su terreni accidentati, senza perdita di carico. Cabina FOPS/ROPS. Cambio marcia e attrezzatura in joystick singolo FNR. Allarme di retromarcia. Telecamera posteriore. Cabina con riduzione del rumore pressurizzata. AM/FM CON MP3. L'accendisigari funziona come presa elettrica. 

2. Sempre affidabile: 
Motore Cumin-s di prima classe e trasmissione originale in Germania. Parti, allegati e Assistenza per conto alla rovescia. Albero di trasmissione protetto con giunto a cerniera. I rulli conici a doppia cerniera di durata distribuiscono efficacemente il carico orizzontale e verticale. Le guarnizioni eccellenti impediscono il danneggiamento dei cuscinetti nelle piastre del telaio dure grazie al telaio robusto e al braccio per una maggiore resistenza alla torsione. Fornitori di componenti chiave di livello mondiale. 

3. Facile manutenzione: 
Facile accesso al motore, comodo posizionamento dei componenti principali e dei punti di riempimento dei liquidi. Il sistema di diagnostica dei guasti fornisce un supporto di manutenzione rapido e preciso. Lubrificazione automatica opzionale. Impianto frenante a disco in bagno d'olio esente da manutenzione. Assale a disco in bagno d'olio esente da manutenzione. La ventola di raffreddamento reversibile facilita la pulizia. 

4. Progettato per l'efficienza: 
Motore a basso consumo di carburante che non sacrifica alcuna potenza. Trasmissione automatica in Germania affidabile e di classe mondiale con Kick Down per un risparmio energetico e un funzionamento efficiente. Powershift per cambi marcia fluidi e forti. Il convertitore di coppia si adatta efficacemente al motore. Il kick-out e il ritorno del braccio per il trasporto aumentano notevolmente l'efficienza delle attività di carico ripetitive. Valvola di lavoro a 3 bobine opzionale. Angolo di articolazione di 38 gradi. Bilancia per misurare ciascun carico. Conforme ai requisiti sulle emissioni EU Stage IIIA/EPA Tier 3. 

Parametro

Capacità della benna
|

3, 0 m3
|

Carico nominale
|

5.000 kg
|

Peso operativo
|

16000 kg
|

Rapporto di coppia
|

2.55
|

Trasmissione
|

Tipo
|

Shit di potenza del tipo ad albero di conunter, semi-automatico
|

Pressione della trasmissione
|

1.6~1, 8 MPa
|

Freno
|

Freno di guida
|

Dischi pinza, idraulici pneumatici azionati su tutte e quattro le ruote
|

Freno di stazionamento
|

Freno del pattino, azionato manualmente/comando pneumatico
|

Freno di emergenza
|

Con freno di stazionamento, applicato dal controllo della pressione pneumatica
|

Pressione massima dell'olio
|

12.3 MPa
|

Riduttore principale
|

Tipo
|

Smusso a spirale, riduzione a 1 fase
|

Rapporto di velocità
|

4.625
|

Motore
|

Potenza nominale
|

162 kw/2000 r/min
|

Modello
|

WD10G220E23
|

Tipo
|

Codifica acqua, configurazione l, iniezione diretta, motore diesel a 4 tempi
|

Numero di cilindri
|

6
|

Alesaggio × corsa
|

121×150 mm
|

Spostamento
|

9, 056L
|

Coppia max
|

920 N. M.
|

Governatore
|

Regolatore centrifugo di tutte le velocità
|

Sistema di codifica
|

Circolazione forzata mediante ventola del tipo a spintore a pompa centrifuga
|