Pala gommata articolata di alta qualità SdIg 5t-L956F per lavori pesanti
L956F è una pala a passo lungo a risparmio energetico progettata da Shandong Lingong. Integra risparmio energetico, affidabilità e comfort. Ha una stabilità eccellente e una forza di scavo eccellente. È più adatto per condizioni di lavoro pesanti come le miniere. Prestazioni eccezionali.
1. È dotato di un motore di scarico a tre stadi a bassa velocità e coppia elevata, controllato elettronicamente, con potenza elevata e affidabilità elevata; è dotato di un'interfaccia di rilevamento guasti, che facilita il rilevamento e la manutenzione del motore.
2. Dotato di cambio indipendente Lingong, assale motore rinforzato, elevata affidabilità; freno di stazionamento elettrico a comando pneumatico, sicuro ed affidabile.
3. Il passo allungato al centro è fino a 3300 mm, la stabilità dell'intera macchina è migliorata e il carico di ribaltamento è maggiore; il cilindro di sollevamento super-grande, la forza di rottura del braccio; la resistenza all'abrasione della parete e del fondo della benna è ottimizzata; Il contrassegno pneumatico assale anteriore dotato di pneumatici a 18 strati, è più adatto per impieghi gravosi in miniera.
4. I telai anteriori e posteriori di nuova generazione, ottimizzati di recente, hanno una distribuzione del carico ragionevole, vibrazioni ridotte e una durata raddoppiata.
5. Funzionamento pilota, adozione di un sistema di controllo del marchio noto a livello internazionale, funzionamento leggero e flessibile, prestazioni affidabili. Impianto sterzante completamente idraulico con rilevamento del carico, la doppia pompa dello sterzo è in grado di realizzare il controllo automatico delle variabili di livellamento, il risparmio energetico e l'elevata efficienza.
6. Il nuovo design aerodinamico è stato adottato e l'intera macchina ha un aspetto bellissimo; la cabina di nuova generazione, ottimizzata e progettata in base all'ergonomia, ha uno spazio maggiore del 15%, è sicura e confortevole.
7. Display digitale step-by-step, elevata interazione uomo-computer; l'impianto elettrico di tutta la macchina adotta un controllo centralizzato, che risulta comodo per l'ispezione e la manutenzione.
| Dimensione complessiva | |
| L*L*H | 8180*3024*3423mm |
| Passo | 3200mm |
| Distanza minima da terra | 534 mm |
| Altezza di scarico max | 3040 mm |
| Altezza di sollevamento | 4080 mm |
| Distanza di scarico | 1095 mm |
| Angolo di scarico | 45 |
| carreggiata ruote | 2250 mm |
| angolo di sterzata | 35 |
| raggio di attraversamento orizzontale | 7230 mm |
| Raggio di sterzata min | 6325 mm |
| Parametri generali | |
| Capacità pacchetto | 3,0 m3 |
| Carico nominale | 5.000 kg |
| peso operativo | 17450 kg |
| Forza di trazione max | 165 kN |
| Forza di strappo max | 175 kN |
| Carico di ribaltamento | 110 kN |
| Motore | |
| Modello | WD10G220E23 |
| Tipo | Camicia del cilindro in linea, raffreddata ad acqua, a secco, iniezione diretta |
| Potenza nominale | 162 kW |
| Velocità nominale | 2000 giri/min |
| Cilindrata del motore | 9726 ml |
| Coppia max | 980N.m. |
| Standard sulle emissioni | GB 20891-2007 (Cina fase II) |
| Rapporto consumo carburante min | 215 g/kw.h |
| Sistema di trasmissione | |
| Convertitore a canaglia |
a quattro elementi monostadio
convertitore di coppia idraulico a doppia turbina |
| Tipo di trasmissione | Powershift epicicloidale |
| Ingranaggi | Marcia avanti 2 retromarcia 1 |
| Impianto idraulico del dispositivo di lavoro | |
| Tipo | Controllo pilota |
| tempo totale | 10 sec. |
| Impianto frenante | |
| Tipo di freno di servizio | Tipo di disco idraulico ad aria |
| Tipo di freno di stazionamento | Tipo di cassone di espansione interno pneumatico elettrico |
| Impianto sterzante | |
| Tipo | Sterzo articolato idraulico a rilevamento del carico |
| Pressione del sistema | 16 MPa |
| Capacità di riempimento | |
| Carburante | 260 LITRI |
| Olio idraulico | 240 L. |
| Motore | 20 L |
| Trasmissione | 45 L |
| Assale motore | Marcia avanti 26L+ retromarcia 26L |
| Impianto frenante | 4 L |