Cabina |
Tipo di guida 6x4 con guida a sinistra
Cabina HW76, con A/C e due sedili, un letto, 70°idraulicamente azionabile sulla parte anteriore come foto allegata per rif. |
|
Dimensioni principali del veicolo | Dimensioni di ingombro (L x L x a) mm | 10550×2550×3500 |
Passo (mm) | 4600+1350 | |
Carreggiata (anteriore/posteriore) (mm) | 2023/1830 | |
Peso in KG | Peso tara | 12700 |
Carico utile | 25000 | |
Capacità di carico degli assali anteriori | 1 x 9000 | |
Capacità di carico degli assali posteriori | 2 x 16000 | |
Velocità di guida max . ( Km/h ) | 90 | |
Motore | Marchio | SINOTRUK |
Modello | WD615.69 | |
Tipo | iniezione diretta a 4 tempi , 6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler | |
Potenza cavallo ( HP) | 336 CV | |
Standard sulle emissioni | Euro | |
Scatola del cambio | HW19710, 10 marce avanti e 2 retromarce | |
Frizione | Frizione a membrana rinforzata, diametro 430 mm | |
Sterzo | ZF8098, servosterzo, sterzo idraulico con servoassistenza | |
Serbatoio dell'olio | 400 L | |
Pneumatico | Pneumatico 12R22.5 tubeless, 11 pezzi, incluso un pneumatico di scorta |
Parametri della struttura del compattatore per rifiuti | |||
Attrezzatura | |||
Struttura | Scocca, culla, parte posteriore di sollevamento, dispositivo di carico, piastra di estrazione, impianti idraulici ed elettrici | ||
Modalità di pressione | Manuale, semiautomatico, automatico, automatico, sollevamento parte posteriore manuale, caricamento, spinta, pressione, estrazione automatica | ||
Corpo | |||
Versione | Tutto in metallo | Forma | A forma di arco |
Pareti laterali/fondo/tetto | Lamiera di acciaio al carbonio (spessore: 4mm) | ||
Telaio anteriore | Lamiera di acciaio carbonioso (spessore: 5mm) | ||
Telaio posteriore | Profilo sagomato in lamiera di acciaio al carbonio (spessore: 5 mm) | ||
Base | 120x120mm (spessore: 5 mm) | ||
Bunker di caricamento | |||
Illuminazione della zona di lavoro | 2 lampade | Meccanismo di sollevamento | Due cilindri idraulici |
Bunker di caricamento | Tutto in metallo con pareti laterali e un mestolo di carico | ||
Materiale per pavimenti laterali/siviera | Lamiera di acciaio al carbonio (spessore: 3/4mm) | ||
Garantire la tenuta | Tra il corpo e la parte posteriore di sollevamento nel profilo della parte inferiore viene utilizzata gomma resistente all'acido. | ||
Sistema di pressione | |||
Pressione | 25 MPa | Rapporto di compattazione | 3.0 : 1 |
Ciclo di carico | 25-30 secondi | Ciclo di scarico | 15-20 secondi |
Caratteristiche | Diversificazione della modalità di controllo, compressione bidirezionale | ||
Meccanismo di pressione | La piastra di appoggio e la relativa piastra di pressatura si muovono due barre di direzione | ||
Premere MODE | Pressione automatica(1 ciclo completo e pressione continua) e controllo di ciascun ciclo di pressatura separatamente | ||
Controllo della pressione | Controllo dal pannello esterno del bunker | ||
Sollevamento parte posteriore | |||
Meccanismo di sollevamento | Due cilindri idraulici | ||
Descrizione della funzione | Adatto per vari contenitori per rifiuti | ||
Altri | |||
Colore e logo | Opzionale | ||
Configurazione standard | Telaio, scocca ad arco, sottotelaio, parte di sollevamento posteriore, bunker di carico, piastra di estrazione, impianto idraulico, sistema di pressatura, serbatoio di scarico, scala di salita, comando pneumatico. | ||
Configurazione selettiva | PLC comando automatico elettrico, parte posteriore multifunzionale di sollevamento, corrimano posteriore e pedana, altre forme di carrozzeria, braccio oscillante posteriore, ecc. |
Quantità minima ordine? |
MOQ è 1 unità. |
Periodo di produzione? |
(Camion e rimorchio) entro 30-55 giorni dal momento in cui abbiamo ottenuto il pagamento della caparra.
(Parti di ricambio) entro 7 giorni dal momento in cui abbiamo ottenuto il pagamento dell'acconto. Inoltre in grandi quantità o importati |
Termine di pagamento? |
TT:
100% T/T deve essere pagato prima della consegna
(Camion e rimorchio) 30% T/T come deposito, il saldo deve essere pagato prima della consegna. O L/C. (Parti di ricambio) grandi quantità: 50% T/T come deposito, il saldo deve essere pagato prima della consegna, o LC, Western Union |
Spedizione? |
(Veicolo e rimorchio)
Con contenitore o spedizione RoRo/Bulk. (Sud America, Medio Oriente, Africa, Oceania, ecc.) In auto o in treno.(Russia, Mongolia, Kazakistan, Uzbekistan, Vietnam, Laos ecc.) (Parti di ricambio) trasporto aereo, come DHL, TNT, UPS o FedEx. Grande valore o grande quantità di merci, per mare o per LCL |
Dopo il pagamento |
Prepareremo la merce non appena arriverà il denaro dell'avviso finanziario (ci vogliono circa due giorni per arrivare il denaro, escluso il fine settimana).
Le faremo scattare foto per confermarle prima della consegna e poi la consegna |