Modello |
Volume
(L) |
In funzione
pressione In Camicia(MPa) |
Evaporazione
quantità (kg/h) |
Riscaldamento
area (m2) |
Energia
consumo (kg/h) |
DJ50 | 50 |
< 0.2 |
30 | 0.4 | 33 |
DJ100 | 100 | 40 | 0.45 | 44 | |
QJ150 | 150 | 50 | 0.76 | 55 | |
QJ200 | 200 | 65 | 1.0 | 72 | |
QJ300 | 300 | 75 | 1.15 | 90 | |
QJ400 | 400 | 100 | 1.44 | 110 | |
QJ500 | 500 | 150 | 1.90 | 165 |
Dettagli per il bollitore:
Imballaggio e consegna:
La nostra azienda:
DOMANDE FREQUENTI:
D1. Quali sono le condizioni di imballaggio?
R: In genere, confezioniamo i nostri prodotti in una custodia di legno compensato o in una confezione di cartone per piccole parti.
Se hai un brevetto legalmente registrato , possiamo imballare i prodotti nelle tue scatole con il marchio dopo aver ricevuto le lettere di autorizzazione.
D2. Quali sono le condizioni di pagamento?
A: T/T in anticipo, 30% come deposito, e terminare il 70% del saldo di pagamento prima della consegna.
Ti mostreremo le foto dei prodotti e delle confezioni Prima di pagare il saldo.
D3. Quali sono i termini di consegna?
A: EXW, FOB, CIF, DDU.
D4. E i tempi di consegna?
R: Generalmente, ci vorranno da 3 a 4 settimane dopo aver ricevuto il pagamento anticipato. Il tempo di consegna specifico dipende
sugli articoli e la quantità dell'ordine.
D5. È possibile produrre in base ai campioni?
R: Sì, possiamo produrre con i vostri campioni o disegni tecnici.
D6. Hai testato tutte le tue merci prima della consegna?
R: Sì, abbiamo il 100% di test prima della consegna
D7: Come fate a rendere la nostra attività a lungo termine e buon rapporto?
A: 1. Manteniamo una buona qualità e un prezzo competitivo per garantire ai nostri clienti vantaggi;
2. Rispettiamo ogni cliente come nostro amico e ci impegniamo sinceramente per fare affari e fare amicizia con loro , indipendentemente da dove provengono.
Il nostro servizio
Si prega di contattare il nostro servizio di assistenza post-vendita entro 30 giorni dalla ricezione del carico.
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Processo |
Fornire la copia del Contratto di vendita e descrivere i problemi riscontrati.
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Conferma dei problemi:
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Problema lieve: |
Inviare la prova al nostro reparto Assistenza, che risponderemo entro due giorni.
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Problema grave:
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r |
Invieremo i nostri valutatori per la qualità e i problemi per fare una conferma.
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b |
Negoziare la compensazione e firmare accordi
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c | Il nostro reparto Assistenza assolterà le funzioni di accordi |