Compattatore vibrante idraulico per rulli stradali da 18 tonnellate Xs183j/Xs183
XS183J è il modello più popolare di compattatore vibrante 18t Cina, è un genere di compattatore vibrante semovente per impieghi pesanti. Può efficacemente compattare vari strati di terreno e riempimento di roccia, e può essere applicato alle costruzioni delle superstrade moderne, aeroporti, riempimento di terrapieno, porti, dighe, ferrovie, miniere, ecc.
1. Risparmio energetico e risparmio energetico
Il motore diesel Shanghai serie 114 raffreddato ad acqua ha una bassa rumorosità, conforme allo standard sulle emissioni europeo I. La batteria esente da manutenzione può essere avviata facilmente e funziona senza problemi a basse temperature.
Sistema di compattazione vibrante ad alta efficienza e affidabilità
L'esclusiva struttura del tamburo presenta una buona rigidità e intensità. Il cuscinetto adotta un cuscinetto cilindrico corto, caratterizzato da un elevato limite di velocità di rotazione e da una forte capacità di supporto. La camera di vibrazione sinistra e la camera di vibrazione destra sono simmetriche, evitando la polarizzazione del tamburo.
Tipo
|
Unità
|
XS163J
|
XS183J
|
XS183
|
Peso operativo
|
kg
|
1600
|
18000
|
18000
|
Carico applicato sul tamburo anteriore
|
kg
|
7700
|
9000
|
11500
|
Larghezza di compattazione
|
mm
|
2340
|
2300
|
2130
|
Carico lineare statico
|
N/cm
|
362
|
422
|
529
|
Frequenza vibrazioni (bassa/alta)
|
Hz
|
28
|
28
|
28/33
|
Ampiezza nominale (alta/bassa)
|
mm
|
1.9/0.95
|
1.9/0.95
|
1.86/0.93
|
Forza di uscita(alta/bassa)
|
KN
|
290/145
|
320/160
|
340/240
|
Velocità di marcia
|
km/h.
|
2.85-11.17
|
2.54~10.51
|
2.54~10.51
|
Angolo di sterzata
|
°
|
±33
|
±33
|
±33
|
Angolo di oscillazione
|
°
|
±11
|
±11
|
±10
|
Pendenza teorica
|
%
|
30
|
30
|
50
|
Min. Raggio di sterzata esterno
|
mm
|
6500
|
6500
|
6500
|
Modello motore
|
|
Shanchai
|
Shanchai
|
DEUTZ BF6M2012C
|
Potenza del motore
|
kw
|
103
|
115
|
136
|
Capacità del serbatoio dell'olio idraulico
|
L
|
170
|
170
|
240
|
Capacità del serbatoio del carburante
|
L
|
310
|
310
|
240
|