Panoramica
I prodotti della serie di piste in gomma prefabbricate rispettose dell'ambiente sono realizzati in gomma composita e gomma naturale come materia prima, utilizzando un processo speciale, e prefabbricati mediante lucidatura a pressa, vulcanizzazione e lavorazione stabile. Gli indicatori tecnici sono in linea con le norme della Federazione Internazionale di Atletica (IAAF) e con la norma Cina (GB/T14833-2011), hanno ottenuto la certificazione della Federazione Internazionale di Atletica (IAAF) per prestazioni eccellenti e costante accesso di qualità, e sono inoltre certificati dalla certificazione di prodotto e dall'etichettatura ambientale nazionale dell'associazione cinese di pista e campo.
Caratteristiche del prodotto
Professional: In combinazione con la scienza sportiva e la scienza dei materiali, utilizzando la tecnologia prefabbricata in fabbrica, in grado di soddisfare pienamente e riflettere le esigenze professionali degli atleti e dei partecipanti sportivi sulla pista, e ha superato completamente i test degli indicatori di prestazioni fisico-chimici dell'IAAF (IAAF) su pista e sul campo.
Sicurezza: L'esclusivo design del cavo di superficie e della tasca inferiore offre un sistema di assorbimento degli urti e di ritorno dell'energia adatto, che migliora efficacemente le prestazioni atletiche garantendo al contempo la sicurezza del movimento.
Ecocompatibile: Il materiale abbandona le sostanze tossiche e nocive, pensando veramente alla salute fisica e mentale dei partecipanti; un periodo di garanzia della qualità eccessivamente lungo e il design rinnovato prolungano la vita del prodotto e salvano le risorse terrestri; in qualità di produttore, garantiamo il riciclaggio e il riutilizzo delle risorse dopo la scadenza della vita utile.
Resistenza agli agenti atmosferici: In condizioni atmosferiche normali, ha una buona resistenza alla pioggia acida, agli alcali, alla resistenza ai raggi UV e alle prestazioni anti-muffa; può soddisfare le prestazioni anti-scivolamento richieste dalla concorrenza professionale per le condizioni umide; anche in condizioni atmosferiche avverse (bassa temperatura, clima di plateau, alta regione ultravioletta, e così via), ha prestazioni eccellenti.
Economico e durevole: Prestazioni ad alto costo, massimizzando il ritorno degli investimenti nei locali sportivi; una struttura solida e robusta garantisce l'uso ad alta frequenza dei prodotti su piste e campi delle scuole di grandi, medie e primarie.
Effetti multicolore: Combinazione multicolore senza abbagliamento, che aggiunge la bellezza dello stadio e porta gli atleti felici esperienza fisica e mentale.
Gara leale: Il sistema di piste in gomma prefabbricata garantisce l'uniformità degli atleti nello stesso sistema di terreno di gioco, e riflette anche la concorrenza leale dello spirito sportivo.
Facile installazione: Utilizzando semplicemente il nostro adesivo speciale in una piccola quantità di manodopera e condizioni meccaniche, è possibile spianare la pellicola della pista su una base densa, che può essere utilizzata normalmente 24 ore dopo l'installazione della pista.
Esente da manutenzione: Nessuna trebbiatura, con una certa autopulente prestazione; le linee di marcatura sono costantemente nuove, richiedono solo la pulizia quotidiana ma senza manutenzione professionale.
Composizione del prodotto
Prodotti nel processo di progettazione, le esigenze biomeccaniche degli atleti sono prese in considerazione rete tridimensionale di struttura interna che consente alla pista di avere eccellente elasticità, resistenza, tenacità e effetto di assorbimento degli urti, riducendo efficacemente la fatica muscolare e la micro-lesione dell'atleta. Il prodotto finito è composto dagli strati superiore e inferiore con motivi disomogenei; lo strato superiore è in gomma composita colorata, con le prestazioni di resistenza a lungo termine alla luce ultravioletta, che cambia le condizioni climatiche e atmosferiche; il disegno superficiale con disegno disuniforme fornisce eccellenti effetti antiscivolo, antiadesivi, anti-usura e anti-riflettenti. Lo strato inferiore è un materiale elastico composito nero, con andamento non uniforme sul fondo, che aumenta al massimo la densità di ancoraggio tra il materiale della pista e la superficie di base, e allo stesso tempo, trasmettendo agli atleti la forza elastica generata istantaneamente dall'impatto sull'aria nel foro, riducendo efficacemente l'impatto del movimento
Programma di costruzione di piste in plastica
1, il processo di costruzione: preparazione della precostruzione → rilevamento, pulizia → posizionamento della linea → rotolo → → linea → accettazione
2, preparazione prima della costruzione
Attrezzi: Miscelatore di plastica, rastrello professionale, cazzuola, coltello professionale, livella, stazione totale, cilindro di laminazione, pistola a pressione manuale, righello di livellamento, nastro in acciaio, box, bilance, carrelli, secchio di miscelazione e così via.
B. il materiale principale: Pista a spirale in gomma prefabbricata (13 mm di spessore, 1.22 m di larghezza, la lunghezza di qualsiasi), adesivo speciale.
C. materiali ausiliari: Chiodi di cemento, vaschette di PVC.
3. Rilevamento, medicazione, pulizia
A. per la posa di fondamenta di calcestruzzo per asfalto è stato test di errore di planarità, con un errore di rilevamento di tre m di righello non deve superare 3 mm.
B. per la posa di fondamenta di calcestruzzo per asfalto per la prova di densità, la densità inferiore al 95% è necessaria per effettuare trattamenti intensivi (di solito si deve trattare una miscela di calcestruzzo per asfalto fine nell'A10 e una densità superiore all'A10).
C. per errore locale di planarità superiore a 3 mm e la posizione dell'acqua, lucidata o riempita con il metodo da trattare, fino a quando non qualificata.
D. il metodo di macinazione --- sarà locale alto con una macinazione del terrazzo.
E. metodo di riempimento --- l'uso di riempimento speciale di plastica (colla autolivellante) riempimento.
(1): 3: 4: 8: La quantità di mescolamento mescolato uniformemente nella scena, l'uso di stirene-butadiene-free, con rastrello raschiante lungo la superficie di base graffiato, ma prestare attenzione allo strato di rinforzo non può graffiare lo spessore, riempire lo spazio può essere).
G. il pubblico pulisce.
Posizionare la linea
1, l'utilizzo della stazione totale in conformità con le norme sulla tecnologia sportiva e sulla concorrenza e i requisiti di progettazione per il posizionamento e la linea di corsia, e fare un buon lavoro.
2, eseguire una buona linea di posizionamento dell'area di separazione del lavoro ed eseguire un buon lavoro.
3, ripetere la linea, la taratura può essere eseguita prima della posa del foglio di gomma.
Processo di posa
1, ordine di posa:
A. la pista è solitamente disposta dall'interno all'esterno - dalla prima, dalla seconda ... all'ultima (la prima metà può essere posata nella zona semicircolare).
B. la parte finale della sezione è posata.
C. posa area ausiliaria.
2, metodo di posa:
A. pista: Dalla pista 110 metri (o 100 metri) dalla fine della pista (la prima) Ha iniziato a fare acquisti il primo rettilineo → dopo la fine della curva alla fine della curva → poi seguire il negozio di fronte alla strada diritto → poi negozio al punto di partenza e il primo negozio con il primo diritto → secondo il metodo di cui sopra negozio il secondo ... ... all'ultimo.
B. superficie di drenaggio: La prima sezione diritta, dopo la sezione di officina.
C. Area semicircolare: Dall'arco esterno all'arco semicircolare, di solito utilizzando il metodo di posa trasversale (con un'area di lancio di giavellina di ??il semicircolo può essere un negozio verticale).
D. fine della sezione di linea: Dalla posa esterna all'interno.
E. zona ausiliaria: Sezione retta dall'interno alla posa esterna, ottavo angolo della zona esterna dalla posa esterna all'interno.
F. ogni pavimentazione deve essere posizionata prima dell'officina di prova ed eseguire la potatura necessaria.
3, sistema di miscelazione colla adesiva
A, materiale: Il materiale adesivo è composto da essiccatori del gruppo A, gruppo B.
B, requisiti di rapporto materiale: Gruppo a: Gruppo B: Essiccatrici = 1: 5: Quantità.
C, agitazione: Il primo gruppo di materiali nel serbatoio di miscelazione, e poi il gruppo B di materiali nel secchio di miscelazione, agitando per 1.5 minuti, quindi aggiungere l'essiccatore per 1 minuto, dopo la miscelazione rapida del materiale nella punta fissa della zona di posa del nastro.
4, la membrana principale della pista di posa
A, materiale: 13 mm di spessore, 1.22 m di larghezza, ogni rotolo di circa 20 metri, rosso scuro, colla adesiva.
B, sarà un composto adesivo speciale dopo la miscelazione in un ben posizionato e attraverso il sito di prova della strada (dopo l'avvolgimento in situ del pavimento di prova), a seconda della larghezza e della lunghezza di ciascun rotolo con un rastrello o coltello di cazzuola incollerà uniforme raschiante di colla, la quantità di gomma è di circa 1.5 kg / , e poi la pasta di rullo di fogli di gomma. Il rotolamento, il bordo del rullo con un rullo nella superficie del rullo che si avvolse, fuori dall'aria, migliora l'effetto adesivo. E poi nella posa della bobina intorno alla pressione sul mattone rosso, per garantire che la circostante salda.
C, bonding, l'interfaccia verticale che utilizza la struttura a spinta piatta, l'interfaccia orizzontale che utilizza il metodo di costruzione pre-push (pre-3 ~ 5 mm o SO), per quanto possibile in corrispondenza delle cuciture senza saldatura a bocca.
D, incollaggio, prestare attenzione ai giunti in corrispondenza dell'adesivo deve essere pieno. Raschiatura dell'adesivo, nelle cuciture verticali o orizzontali, l'uso di cazzuola nelle cuciture durante la raschiatura, Cioè, il lato del nastro nel lato del materiale di gomma sarà più raschiante, in un certo angolo per spianare dopo che la bobina non è stata versata per il grado di controllo per controllare la quantità di giunti di gomma. Se è presente gomma di troppo pieno, deve essere pulito immediatamente.
E, incollaggio degli angoli, uso del metodo di estensione naturale dell'arco per la posa. La costruzione, ogni posa, ci sarà una parte dell'arco all'arco in su, è un fenomeno normale, solo una piccola pressione può essere appiattita. Inoltre, prestare particolare attenzione all'interfaccia del fisso, se necessario, più fissato con fissaggio del chiodo di cemento, per essere saldamente legato e quindi tirare i chiodi.
I. la lunghezza della pasta è generalmente controllata a circa 20-25 metri.
Il giorno prima del completamento dei giunti longitudinali e orizzontali della pista per verificare e verificare che i giunti non siano riempiti di plastica, è possibile utilizzare il metodo a pressione con pistola manuale per riempire i giunti verticali e orizzontali, Da asciugare dopo l'uso di coltello da taglio appiattito.
5, area spessa della posa del materiale
A, requisiti di area di ispessimento: Distinzione di ispessimento tra area spessa 20 mm (per salti lunghi, salti alti, giavellotto e pista di salto ad alto polo) e area spessa 25 mm (per il pool di barriera). L'elevazione superficiale dell'area addensata è la stessa dell'area circostante (quindi lo spessore della zona addensante deve essere riservato quando è richiesta la costruzione della fondazione).
B, a causa delle proprietà fisiche dei requisiti del materiale, la bobina può essere prefabbricata con spessore di 13 mm, costruzione di area con spessore di 20 mm mediante bobina da 13 mm + posa di plastica ibrida da 7 mm, costruzione di area di ispessimento di pool di barriera mediante bobina da 13 mm + posa di plastica mista da 12 mm.
C, materie plastiche miste: Gruppo A, gruppo B, essiccatori, particelle di gomma nera
Requisiti di corrispondenza: Gruppo A: Gruppo B: Essiccatrici = 1: 4: Quantità, particelle di gomma nera del 30% dell'aggiunta di etilene.
II. Miscelazione e posa di materie plastiche: Prima il gruppo di materie nella vasca di miscelazione, poi il gruppo B di materie nella vasca di miscelazione, agitando per 1 minuto, quindi aggiungere l'essiccatore per 1 minuto, E infine aggiungere particelle di gomma nera agitando per 1 minuto, dopo la rapida miscelazione del materiale sarà versato nella zona fissa di ispessimento dell'area di posa. Materiale plastico misto per il materiale autolivellante, fare attenzione a controllare la posa dello spessore può essere. Nel materiale plastico misto, indurimento (circa 12 - 24 ore) prima di incollare la membrana.
E, zone spesse della posa dello stesso metodo.
Parte della linea
Materiale: Vernice elastica della linea di vernice in gomma.
Caratteristiche del materiale: Usura, nessun colore, forte aderenza.
2. Con il righello in acciaio identificato, la stazione totale imposta la linea di bit, il punto di dati in conformità con lo standard della Federazione Internazionale di Atletica Federale (IAAF) 400M di marcatura su pista e campo e requisiti sportivi della marcatura, errore relativo di controllo interno ± 0 - ± 1/10000.
3. In base alla linea di bit e alla vernice spray colorata.
4. contrassegnare la linea del piano per prestare attenzione a:
A. in base alla misurazione dei dati incrociati, per determinare la posizione dei vari segni, misurazioni ripetute, controllare che sia stata richiesta la precisione per soddisfare la necessità di utilizzare il perno nella superficie in plastica per eseguire la marcatura, con la linea di inchiostro a comparsa in basso.
B. dopo la linea dopo la necessità di rivedere il processo sportivo, la parte angolare della lunghezza della radiazione con la linea per controllare la parte diritta dell'identificazione del righello (compresa la correzione del righello, la correzione della temperatura) da rivedere, Per confermare la conformità allo standard prima della linea di irrorazione, il
C. linea di spruzzatura, è necessario controllare ripetutamente la larghezza della scatola di legno spray che sia coerente con le disposizioni del campo (larghezza linea di 50 mm), se non soddisfa la necessità di una regolazione tempestiva.
D. gli operatori della linea di irrorazione dovrebbero padroneggiare la pistola dalla distanza e dall'angolo della superficie plastica, in modo che le linee del bello, che richiedono linee chiare, uniformità di colore, nessun giunto evidente, nessuna sbavatura.
E. marcare la fine di una settimana prima di essere messa in uso.