| tipo di motocicletta | Il modello leader 510KM | 510KM oltre il tipo | Il modello leader 510KM | 510KM oltre il tipo | 510KM modello eccellente | Eccellenza 610 KM |
| Parametri di quotatura | ||||||
| Lunghezza, larghezza e altezza (mm) | 4765×1837×1515 | 4765×1837×1515 | 4765×1837×1515 | 4765×1837×1515 | 4765×1837×1515 | 4765×1837×1515 |
| passo (mm) | 2718 | 2718 | 2718 | 2718 | 2718 | 2718 |
| Rotazione anteriore/posteriore (mm) | 1580/1580 | 1580/1580 | 1580/1580 | 1580/1580 | 1580/1580 | 1580/1580 |
| Raggio di sterzata minimo (m) | 5.5 | 5.5 | 5.5 | 5.5 | 5.5 | 5.5 |
| dimensioni pneumatici | 215/55 R17 | 215/55 R17 | 215/55 R17 | 215/55 R17 | 215/55 R17 | 235/45 R18 |
| prestazioni di potenza | ||||||
| Tipo di motore | Motore sincrono a magnete permanente | -- | -- | -- | -- | -- |
| Potenza massima del motore (kW) | 100 | 100 | 100 | 100 | 100 | 150 |
| Coppia massima del motore (N·m) | 180 | 180 | 180 | 180 | 180 | 250 |
| Gamma di guida elettrica pura in condizioni CLTC (km) | 420 | 420 | 510 | 510 | 510 | 610 |
| Capacità della batteria (kWh) | 48 | 48 | 57.6 | 57.6 | 57.6 | 72 |
| Percentuale di ricarica rapida in 30 minuti | 30%-80% | 30%-80% | 30%-80% | 30%-80% | 30%-80% | 30%-80% |
| tempo di accelerazione 0~50 km/h (s) | 5.5 | 5.5 | 5.5 | 5.5 | 5.5 | 3.8 |
| Freno e sospensione | ||||||
| Tipo di freno anteriore | Tipo di disco di ventilazione | Tipo di disco di ventilazione | Tipo di disco di ventilazione | Tipo di disco di ventilazione | Tipo di disco di ventilazione | Tipo di disco di ventilazione |
| Tipo di freno posteriore | disco | disco | disco | disco | disco | disco |
| Tipo di sospensione anteriore | Sospensione indipendente di tipo McPherson | Sospensione indipendente di tipo McPherson | Sospensione indipendente di tipo McPherson | Sospensione indipendente di tipo McPherson | L'indipendenza di tipo McFairson è un rack | Sospensione indipendente di tipo McPherson |
| Tipo di sospensione posteriore | Sospensione indipendente multi-link | Sospensione indipendente multi-link | Sospensione indipendente multi-link | Sospensione indipendente multi-link | Sospensione indipendente multi-link | Sospensione indipendente multi-link |
| Attrezzature di sicurezza | ||||||
| Sistema di frenatura intelligente (IPB) | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Sistema elettronico di stabilizzazione della carrozzeria | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| sistema frenante antibloccaggio | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Sistema elettronico di distribuzione della forza frenante | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Sistema di controllo della forza di trazione | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Sistema di parcheggio automatico | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Sistema di controllo dinamico del veicolo | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Sistema di controllo dell'avviamento a rampa | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Sistema di controllo riduzione velocità freno di stazionamento | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Sistema di assistenza alla frenata idraulica | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Il sistema di parcheggio assistito EPB | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Servosterzo elettrico EPS | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
| Il sistema di priorità dei freni BOS | √ | √ | √ | √ | √ | √ |
Visualizzazione del modello
La nostra azienda