Specifiche | Indice di carico | Gerarchia | Velocità nominale | Cerchione standard | Larghezza sezione mm | Diametro esterno mm | Carico massimo | Pressione di gonfiaggio massima | ||
ST175/80R13 | 6PR 91L | 6PR | L | 5,00JB | 177 | 610 | 615 | 1360 | 350 | 50 |
ST185/80R13 | 6PR 94L | 6PR | L | 5,00JB | 184 | 626 | 670 | 1480 | 350 | 50 |
ST205/75R14 | 6PR 100/96L | 6PR | L | 5,5 J. | 203 | 664 | 800/710 | 1760/1570 | 350 | 50 |
ST205/75R14 | 8PR 105/101L | 8PR | L | 5 1/2J | 203 | 664 | 925/825 | 2039/1819 | 450 | 65 |
ST205/75R15 | 6PR 101/97L | 6PR | L | 5,5 J. | 203 | 689 | 825/730 | 1820/1610 | 350 | 50 |
ST205/75R15 | 8PR 107/102L | 8PR | L | 5 1/2J | 203 | 689 | 975/850 | 2149/1870 | 450 | 65 |
ST225/75R15 | 8PR 113/108L | 8PR | L | 6J | 223 | 719 | 1150/1000 | 2540/2205 | 450 | 65 |
ST235/80R16 | 10PR 124/119L | 10PR | L | 6 1/2J | 235 | 782 | 1600/1360 | 3527/2998 | 550 | 80 |
ST235/85R16 | 125/121 | 10PR | L | 6,5 J. | 235 | 806 | 1650/1450 | 3640/3200 | 550 | 80 |
~ cavo in poliestere rinforzato
Il design rinforzato del cavo in poliestere migliora notevolmente la capacità di carico dello pneumatico e garantisce una maggiore durata in condizioni di carico elevato.
~ tre design a zig-zag continuo senza interruzioni
Tre design a zig-zag continuo e senza interruzioni nel battistrada centrale ampliano l'area di contatto tra pneumatico e superficie stradale, garantendo una guida fluida, un'usura uniforme e una lunga durata.
DIMENSIONI | INDICE | MODELLO |
ST175/80R13 | 6PR | DK688 |
ST185/80R13 | 6PR | DK688 |
ST205/75R14 | 6PR | DK688 |
ST205/75R14 | 8PR 105Q | DK688 |
ST205/75R15 | 6PR | DK688 |
ST205/75R15 | 8PR 107Q | DK688 |
ST225/75R15 | 8PR 113Q | DK688 |
ST235/80R16 | 10PR 123Q | DK688 |
ST235/85R16 | 125/121 10PR | DK688 |
Prima di utilizzare il rimorchio, è necessario controllare gli pneumatici. Durante l'ispezione degli pneumatici, tenere presente le seguenti aree che devono essere ispezionate per verificare la necessità di sostituire gli pneumatici.
Battistrada pneumatico
Il battistrada degli pneumatici del rimorchio assicura l'azione di presa e la trazione necessarie per evitare che il rimorchio scivoli e scivoli su strada, su strade private e molto altro. Osservare i battistrada degli pneumatici per verificare che non vi siano segni di usura irregolare. Come regola generale, i pneumatici devono essere sostituiti quando il battistrada è usurato fino a 2/32 di pollice.
Crepe, forature e corpi estranei possono creare spazi che consentono la fuoriuscita di aria dagli pneumatici. Se non lo interferite abbastanza presto, c'è ne di questi potrebbe condurre ad un blowout o a un più difettoso. Rimuovere gli oggetti estranei non appena si notano incastrati nel battistrada per evitare ulteriori danni. Se si nota una spaccatura o se lo pneumatico è forato, potrebbe essere riparabile tappando il foro e patching l'area all'interno dello pneumatico che circonda il foro, a seconda della posizione. Se il problema non viene risolto o se la parete laterale dello pneumatico è stata forata, è necessario sostituirla. Ricordare che qualsiasi tentativo di riparazione degli pneumatici del rimorchio deve essere eseguito da un tecnico specializzato.
Oltre a controllare l'eventuale presenza di incrinature sugli pneumatici, controllare che lo stelo della valvola non presenti incrinature. Ciò è importante perché lo stelo della valvola viene utilizzato per gonfiare lo pneumatico. Se uno pneumatico non può essere gonfiato correttamente a causa di incrinature nello stelo della valvola, è il momento di sostituire lo pneumatico.
Tenere d'occhio eventuali danni e deformazioni quali rigonfiamenti, tagli e punti piatti o estremamente calvi e sostituire gli pneumatici se si nota uno di questi.
L'età è un fattore da considerare anche quando si determina se gli pneumatici del rimorchio devono essere sostituiti. Ogni costruttore di pneumatici avrà probabilmente raccomandazioni diverse sulla durata di esercizio di un particolare tipo di pneumatico, ma le statistiche suggeriscono che la durata media di uno pneumatico per rimorchio è di circa cinque anni in condizioni di uso e manutenzione normali; e la sostituzione di questo pneumatico deve essere presa in considerazione dopo tre anni, anche se gli pneumatici sembrano avere una profondità di battistrada adeguata. Per domande sulla durata prevista degli pneumatici del rimorchio, rivolgersi al concessionario di zona.
FAQ
1. Cosa possiamo offrire:
* tutti gli pneumatici radiali in acciaio per autocarri pesanti TBR
* pneumatico radiale semi-acciaio per auto nuova PCR
* SUV 4x4 (pneumatico per fango MT, pneumatico per autostrada HT, pneumatico per tutti i terreni AT)
* pneumatico invernale/neve e pneumatico invernale con borchie
* LTR. Pneumatici per veicoli leggeri
* pneumatico fuoristrada ( radiale e bias ) OTR
* pneumatico agricolo ( radiale e bias )
* pneumatico per camion Bias TBB
* pneumatico pieno
* altri pneumatici industriali
2. Qualità:
* tutti gli pneumatici di Wingway Tyre Group hanno una qualità elevata, che è uguale ai marchi leader in Cina.
3. Prezzi e preventivi:
* in qualità di produttore diretto e proprietario del marchio, potremmo offrire i migliori prezzi competitivi in qualsiasi momento.
4. Come circa la garanzia di pneumatico:
* per tutti i pneumatici sopra indicati, abbiamo una garanzia di qualità del 100%. Se vi sono problemi causati dalla produzione o dalla qualità, ci prendiamo il pieno carico in qualsiasi momento per qualsiasi mercato.
5. Principali mercati:
* mercati globali, compresa la regione nordamericana con DOT, TEST SMART WAY; Unione europea a destra di ECE, REACH, LABEL; medio Oriente con GCC; intere regioni africane e asiatiche.
6. Modalità di pagamento flessibili:
T/T, L/C, D/A, D/P e così via sono praticabili e negoziabili.
7. Confezione e consegna:
Nessun imballaggio o imballaggio sfuso o esportazione di imballaggi standard
15 giorni dopo la ricezione del deposito