| Digitare il codice | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| A4V | G | / | 40 | M | N | R | 0 | − | ||||||||||||||||||||||||
| Unità a pistoni assiali | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 01 | Design del disco oscillante, variabile, pressione nominale 450 bar, pressione massima 500 bar | A4V | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Modalità di funzionamento | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 02 | Pompa, circuito chiuso | G | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Dimensioni (NG) | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 03 | Spostamento geometrico, vedere "dati tecnici" a pagina 9 | 110 | 125 | 145 | 175 | 210 | 280 | |||||||||||||||||||||||||
| Dispositivo di controllo 110 125 145 175 210 280 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 04 | Comando proporzionale, idraulico | pressione pilota relativa p = da 6 a 18 bar | − | − | ○ | ○ | ○ | ○ | HP1 | |||||||||||||||||||||||
| servomeccanismo, albero esagonale con leva | − | − | HW2 | |||||||||||||||||||||||||||||
| con interruttore posizione folle | HW8 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Comando idraulico, ad azionamento diretto | − | − | HT1 | |||||||||||||||||||||||||||||
| Controllo automatico, relativo alla velocità | U = 12 V. | − | − | − | − | DA1 | ||||||||||||||||||||||||||
| U = 24 V. | − | − | − | − | D02 | |||||||||||||||||||||||||||
| Comando proporzionale, elettrico | U = 12 V. | EP1 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| U = 24 V. | EP2 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| con esclusione manuale e ritorno a molla | U = 12 V. | EP3 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| U = 24 V. | EP4 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Controllo a due punti, elettrico | U = 12 V. | EZ1 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| U = 24 V. | EZ2 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Comando elettrico, ad azionamento diretto, due valvole riduttrici di pressione (DRE) | U = 12 V. | ○ | ○ | ET5 | ||||||||||||||||||||||||||||
| U = 24 V. | ○ | ○ | ET6 | |||||||||||||||||||||||||||||
| Interruzione della pressione 110 125 145 175 210 280 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 05 | Senza interruzione della pressione | senza bypass | ○ | ○ | ○ | ○ | ○ | ○ | 0 | |||||||||||||||||||||||
| con bypass | ○ | ○ | ○ | ○ | ○ | ○ | C | |||||||||||||||||||||||||
| Interruzione della pressione, con impostazione bypass fissa, idraulica, meccanica | D | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Connettore per solenoids1 ) 110 125 145 175 210 280 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 06 | Senza connettore (solo per comando puramente idraulico) | 0 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Connettore stampato DEUTSCH, 2 pin - senza diodo soppressore | P | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Sensore angolo di rotazione 110 125 145 175 210 280 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 07 | Senza sensore angolo di rotazione | 0 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Sensore angolo di rotazione elettrico (DWS20-1, 3 pin) 2) | ○ | ○ | ○ | ○ | ○ | ○ | R | |||||||||||||||||||||||||
| = disponibile ○ = su richiesta - = non disponibile = programma preferito | ||||||||||||||||||||||||||||||||
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1)
i connettori per altri componenti elettrici possono deviare.
2) per il controllo, contattare il nostro centro assistenza se si utilizza il sensore angolo di rotazione |
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| A4V | G | / | 40 | M | N | R | 0 | − | |||||||||||||||||||||||||
| Funzione supplementare 110 125 145 175 210 280 | |||||||||||||||||||||||||||||||||
| 08 | Senza funzione aggiuntiva | 0 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Limitatore di corsa meccanico, regolabile esternamente | M | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| Luce di pressione della camera di stroking X3 , X4 | T | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| Limitatore meccanico della corsa e porta di pressione della camera di comando X3 , X4 | B | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| Valvola di folle U = 12 V3 ) | N | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| e limitatore di corsa meccanico, regolabile esternamente | P | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| E le porte X3 , X4 per la pressione della camera di pressione | R | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| E limitatore di corsa meccanico e porte X3 , X4 | S | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| Valvola di folle U = 24 V3 ) | U | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| e limitatore di corsa meccanico, regolabile esternamente | V | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| E le porte X3 , X4 per la pressione della camera di pressione | W | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| E limitatore di corsa meccanico e porte X3 , X4 | Y | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| Distributore DA (solo per NG110 e 125) | HP | HW | HT | DA | EP | EZ | ET | ||||||||||||||||||||||||||
| Serie | |||||||||||||||||||||||||||||||||
| Configurazione della luce e delle filettature di fissaggio | 110 | 125 | 145 | 175 | 210 | 280 | |||||||||||||||||||||||||||
| 11 | Porte metriche a norma ISO 6149 con guarnizione o-ring, filettatura metrica di fissaggio a norma DIN 13 | M | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Direzione di rotazione | 110 | 125 | 145 | 175 | 210 | 280 | |||||||||||||||||||||||||||
| Materiale sigillante | 110 | 125 | 145 | 175 | 210 | 280 | |||||||||||||||||||||||||||
| 13 | NBR (gomma nitrilica), guarnizione albero in FKM (fluoroelastomero) | N | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Flangia di montaggio | 110 | 125 | 145 | 175 | 210 | 280 | |||||||||||||||||||||||||||
| Albero di trasmissione | 110 | 125 | 145 | 175 | 210 | 280 | |||||||||||||||||||||||||||
| 09 | Senza valvola di comando da | 0 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Distributore DA, impostazione fissa | 1 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| Valvola di controllo DA, regolazione fissa e valvola di innesto del freno a base di olio minerale montata, controllo con fluido freno4 ) | 5 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| Valvola di controllo DA, impostazione fissa, luci per dispositivo di controllo pilota | 6 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 10 | 40 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 12 | Vista sull'albero di trasmissione | in senso orario | R | ||||||||||||||||||||||||||||||
| in senso antiorario | L | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 14 | SAE J744 | 127-2/45 ) | - | - | - | - | C6 | ||||||||||||||||||||||||||
| 152-2/4 | - | - | D6 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| 165-4 | - | - | - | E4 | |||||||||||||||||||||||||||||
| 15 | Albero scanalato ANSI B92.1a-1976 | 1 3/8 in 21T 16/32DP | - | - | - | - | - | V8 | |||||||||||||||||||||||||
| 1 3/4 in 13T 8/16DP | - | - | T1 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| 2 poll . 15T 8/16DP | - | T2 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| 2 1/4 poll . 17T 8/16DP | - | - | T3 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Albero scanalato DIN 5480 | W40×2×18×9 g. | - | - | - | - | - | Z9 | ||||||||||||||||||||||||||
| W45×2×21×9 g. | - | A1 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| W50×2×24×9 g. | - | - | - | - | A2 | ||||||||||||||||||||||||||||
| W55×2×26×9 g. | - | - | - | - | A3 | ||||||||||||||||||||||||||||
|
= disponibile
○
= su richiesta
-
= non disponibile
3) non può essere combinato con la valvola di innesto del freno 4) non può essere combinato con la valvola di folle |
= programma preferito
5) la flangia non è adatta per la configurazione in tandem |
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| A4V | G | / | 40 | M | N | R | 0 | − | ||||||||||||||||||||||||
| Luce di lavoro 110 125 145 175 210 280 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 16 | Luci di lavoro SAE A e B , sul lato sinistro (45° a sinistra) | 1 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Luci di lavoro SAE A e B , sul lato destro (45° a destra) 6) | 2 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Configurazione pompa di sovralimentazione e gruppo rotante 110 125 145 175 210 280 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 17 | Gruppo rotante standard | pompa di sovralimentazione integrata, pompa a ingranaggi interna standard | F | |||||||||||||||||||||||||||||
| pompa di sovralimentazione integrata, pompa a ingranaggi interna grande | - | - | B | |||||||||||||||||||||||||||||
| senza pompa di sovralimentazione | U | |||||||||||||||||||||||||||||||
| Gruppo rotante ad alta velocità | pompa di sovralimentazione integrata, pompa a ingranaggi interna standard | - | - | - | V | |||||||||||||||||||||||||||
| senza pompa di sovralimentazione | - | - | - | W | ||||||||||||||||||||||||||||
| Attraverso l'guida7 ) 110 125 145 175 210 280 | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 18 | Senza unità passante | 0000 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Flangia SAE J744 mozzo per albero scanalatura8 ) diametro di montaggio 9 ) Codice diametro | ||||||||||||||||||||||||||||||||
| 82-2 (A) | A1 5/8 IN 9T 16/32DP S2 | - | ○ | A1S2 | ||||||||||||||||||||||||||||
| A1 3/4 IN 11T 16/32DP S3 | - | ○ | A1S3 | |||||||||||||||||||||||||||||
| A2 5/8 IN 9T 16/32DP S2 | A2S2 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| A2 3/4 IN 11T 16/32DP S3 | - | ○ | A2S3 | |||||||||||||||||||||||||||||
| 101-2 (B) | B1 7/8 IN 13T 16/32DP S4 | B1S4 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| B1 1 IN 15T 16/32DP S5 | - | B1S5 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| B2 7/8 IN 13T 16/32DP S4 | B2S4 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| B2 1 IN 15T 16/32DP S5 | ○ | B2S5 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| B5 7/8 IN 13T 16/32DP S4 | - | ○ | ○ | ○ | B5S4 | |||||||||||||||||||||||||||
| B5 1 IN 15T 16/32DP S5 | - | ○ | ○ | B5S5 | ||||||||||||||||||||||||||||
| 101-4 (B) | B4 7/8 IN 13T 16/32DP S4 | ○ | - | ○ | B4S4 | |||||||||||||||||||||||||||
| B4 1 IN 15T 16/32DP S5 | - | ○ | ○ | B4S5 | ||||||||||||||||||||||||||||
| 127-2 (C) | C1 1 IN 15T 16/32DP S5 | - | - | ○ | - | - | - | C1S5 | ||||||||||||||||||||||||
| C1 1 1/4 IN 12/24DP 14T S7 | ○ | C1S7 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| C2 1 1/4 IN 14T 12/24DP S7 | C2S7 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| C2 1 3/8 IN 21T 16/32DP V8 | - | - | - | C2V8 | ||||||||||||||||||||||||||||
| C2 1 3/4 IN 13T 8/16DP T1 | - | - | - | - | C2T1 | |||||||||||||||||||||||||||
| C5 1 1/4 IN 14T 12/24DP S7 | ○ | ○ | - | - | C5S7 | |||||||||||||||||||||||||||
| 127-4 (C) | C4 1 1/4 IN 14T 12/24DP S7 | C4S7 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| C4 1 3/8 IN 21T 16/32DP V8 | - | C4V8 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| 152-4 (D) D4 1 3/4 IN 13T 8/16DP T1 | - | - | D4T1 | |||||||||||||||||||||||||||||
| 165-4 (E) E4 | 1 3/4 IN 13T 8/16DP T1 | - | - | - | E4T1 | |||||||||||||||||||||||||||
| 2 IN 15T 8/16DP T2 | - | - | - | - | E4T2 | |||||||||||||||||||||||||||
| = disponibile ○ = su richiesta - = non disponibile = programma preferito | ||||||||||||||||||||||||||||||||
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6)
possibile solo senza filtro di fissaggio.
7) specifiche per la versione con pompa a ingranaggi standard integrata, contattaci per la versione con pompa a ingranaggi grande integrata o. senza pompa di sovralimentazione. |
8)
mozzo per albero scanalato secondo ANSI B92.1a-1976 (allocazione albero di comando secondo SAE J744)
9) schema dei fori di montaggio visto sull'azionamento passante |
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| A4V | G | / | 40 | M | N | R | 0 | − | |||||||||||||||||||||||
| Valvola limitatrice alta pressione 110 125 145 175 210 280 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| 19 | Valvola limitatrice alta pressione, ad azionamento diretto, impostazione fissa, con valvola limitatrice bassa pressione, impostazione fissa | R | |||||||||||||||||||||||||||||
| Circuito di sovralimentazione filtraggio/alimentazione pressione di sovralimentazione esterna 110 125 145 175 210 280 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| 20 | Filtraggio nella tubazione di aspirazione della pompa di sovralimentazione | S | |||||||||||||||||||||||||||||
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Filtraggio nella tubazione di pressione della pompa di sovralimentazione
Porte per filtraggio circuito di sovralimentazione esterno ( Fe e fa ) |
D | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro di fissaggio con valvola di avviamento a freddo 10 ) | F | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Filtro di fissaggio con valvola di avviamento a freddo e indicatore di contaminazione elettrica - con- nettore10) | B | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Alimentazione pressione di sovralimentazione esterna (sulla versione senza pompa di sovralimentazione integrata) | E | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Sensore di pressione 110 125 145 175 210 280 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| 21 | Senza sensore di pressione | 0 | |||||||||||||||||||||||||||||
| Sensori di pressione sulle porte di misurazione ma e MB (alta pressione) 11) | ○ | ○ | ○ | ○ | 4 | ||||||||||||||||||||||||||
| Altri sensori 110 125 145 175 210 280 | |||||||||||||||||||||||||||||||
| 22 | Senza sensore | 0 | |||||||||||||||||||||||||||||
| Sensore di velocità DSM, DSA12 ) | ○ | - | ○ | ○ | ○ | ○ | V | ||||||||||||||||||||||||
| Versione standard / speciale | |||||||||||||||||||||||||||||||
| 23 | Versione standard | 0 | |||||||||||||||||||||||||||||
| Versione standard con varianti di installazione, ad esempio porte T contro porte standard aperte o chiuse | Y | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Versione speciale | S | ||||||||||||||||||||||||||||||
| = disponibile ○ = su richiesta - = non disponibile = programma preferito | |||||||||||||||||||||||||||||||
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Avviso
Nota le note sulla pianificazione del progetto a pagina 59! Oltre al codice tipo, specificare i dati tecnici pertinenti al momento dell'ordine. Si prega di notare che non tutte le combinazioni di codici tipo sono disponibili sebbene le singole funzioni siano contrassegnate come disponibile. |
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10)
disponibile solo per le porte di lavoro situate a sinistra
11) specificare il codice tipo di sensore secondo la scheda tecnica (PR4 - 95156) separatamente e osservare i requisiti sull'elettronica |
12)
specificare separatamente il codice tipo di sensore secondo la scheda tecnica (DSM - 95132, DSA 95133) e osservare i requisiti indicati nella
elettronica |
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Termine di pagamento:
1. T/T: 30% di deposito T/T, 70% di saldo T/T prima della spedizione
2. L/C a vista
Termine commerciale: EXW o FOB Ningbo/Shanghai
Tempi di consegna:
Abbiamo un'enorme quantità di scorte per pompe complete, motore e alcuni pezzi di ricambio,
quindi il tempo di consegna è entro 3 giorni se sono in magazzino.
Se non lo sono, entro 5 giorni se la quantità è inferiore a 50 pz.
Dipende dalla quantità ordinata.
Min. Ordine:
Se il modello è in comune o la produzione è nel nostro magazzino.
Nessun MOQ per la produzione di stoccaggio. Quantità maggiore, il prezzo sarà più favorevole.
Modalità di consegna:
Tramite corriere, come DHL, UPS, FedEx, ecc. È porta a porta o fienile alla porta,
di solito 5-7 giorni per arrivare.
In aereo al porto aereo, di solito 3-5 giorni di arrivo.
In mare al porto, di solito 20-30 giorni di arrivo.
Se il vostro tempo di delever è molto urgente, il modo migliore è di corriere o aria.
Se non, è battuto dal mare.