Arch /V/ parafango / parafango marino (TD-B)

Model No.
TD-B
certificazione
BV, ISO9001, SGS
Pacchetto di Trasporto
Export Packing
Specifiche
SGS, BV, PIANC2002
Marchio
TIANDUN
Origine
Qingdao, China
Capacità di Produzione
50, 000PCS/Year
Prezzo di riferimento
$ 243.00 - 270.00

Descrizione del Prodotto

1. Il parafango in gomma Super Arch ha un design di grande deformazione (quando la forza di reazione non aumenta), 20% più grande del parafango di tipo V e 8% più grande del parafango di tipo M, consentendo l'aumento dell'assorbimento di energia dei prodotti di un ampio margine.
2. Tra i parafanghi in compressione, il parafango in gomma ad arco (TD-B) gode di un assorbimento di energia relativamente elevato per unità di peso (gomma consumata).
3. Ottima solidità di ancoraggio è adatta a navi, banchine e banchine, godendo di un ampio campo di applicazione.
4. Lo svantaggio è che la pressione frontale esercitata sui pannelli laterali della nave è troppo potente. Pertanto, non è applicabile alle navi con intensità debole del pannello laterale (ad es G. Petroliera).
5. La fronte (faccia di lavoro) del parafango TD-BB è dotata di telaio frontale e di pattino frontale in PE, in modo da ridurre la pressione del viso e giocare il suo coefficiente di attrito con il ponte dell'imbarcazione, quindi, facilita notevolmente la forza di taglio in ormeggio.
6. La disuniformità del pannello laterale della nave (piccola imbarcazione o con uscite) può probabilmente provocare la deformazione e il danneggiamento del telaio frontale del parafango TD-BB in fase di ormeggio. TD-BPE è stato progettato per evitare questa situazione riducendo il coefficiente di attrito e facilitando la forza di taglio

Dettagli rapidi:
1. Elevato assorbimento di energia e bassa forza di reazione;
2. Struttura ragionevole e lunga durata d'uso;
3. Parafango in gomma ad arco;
4. Utilizzati per la protezione;
5. Parafango marino stampato.

Descrizione:
L'assorbimento di energia per unità di peso è solo inferiore a quello dei parafanghi in gomma supercelle, che è 3.5 volte superiore a quello dei parafanghi di tipo cilindrico, e 2.3 volte superiore a quello dei parafanghi in gomma di tipo D. Pertanto, i parafanghi in gomma ad arco super possono essere fabbricati con una quantità minore di materia prima.


Applicazioni:
L ampia gamma di misure e lunghezze
L semplice installazione
L struttura in gomma
L Design robusto e affidabile
L PIANC testato e certificato
Buone prestazioni di ancoraggio, adatte per il molo, banchina e attracco.
Vantaggio competitivo:
1. Elevato assorbimento di energia e bassa forza di reazione:
Nella progettazione del parafango marino di tipo V il rapporto tra assorbimento di energia (e) e prodotto della forza di riduzione (R) e altezza del parafango (H) è significativo. Il parafango ad arco super ha un rapporto e/R-H più elevato rispetto ai tre tipi di parafanghi di tipo V convenzionali.
2. Durata elevata:
La forma del super Arch Fender è stata determinata utilizzando l'analisi di progettazione del metodo di elementi finiti (FEM). Le sollecitazioni interne vengono disperse in tutto il corpo del parafango, evitando così concentrazioni di sollecitazione durante la compressione del parafango. I test sui modelli e le analisi FEM hanno confermato la maggiore durata di questo design dei parafanghi.
No Specifiche
1 TD-B200HxL, L=Max3500mm
2 TD-B250HxL, L=Max3625mm
3 TD-B300HxL, L=Max3650mm
4 TD-B400HxL, L=Max3700 mm
5 TD-B500HxL, L=Max3750mm
6 TD-B600HxL, L=Max3800mm
7 TD-B800HxL, L=Max3400mm
8 TD-B1000HxL, L=Max3500mm

 

Parabordi Della Barca

PNEUTEC.IT, 2023