Tessuto
tipo |
Tessuto
struttura |
Tessuto tipo |
Tessuto
Spessore (mm/p) |
(N/MM) |
(mm)
Spessore della gomma del coperchio |
Larghezza (mm) |
Lunghezza
(m) |
||||||
Curvatura | Trama | 2 veli | 3 veli | 4 veli | 5 veli | 6 veli | In alto | Inferiore | |||||
Nylon
(NN) |
Nylon
(N) |
Nylon
(N) |
NN-100 | 0.75 | 200 | 300 | 400 | 500 | 600 | 2-12 | 1-5 | 400-2500 | 10-400 |
NN-150 | 0.80 | 300 | 450 | 600 | 750 | 900 | |||||||
NN-200 | 0.90 | 400 | 600 | 800 | 1000 | 1200 | 500-2500 | ||||||
NN-250 | 1.15 | 500 | 750 | 1000 | 1250 | 1500 | |||||||
NN-300 | 1.25 | 900 | 1200 | 1500 | 1800 | ||||||||
NN-400 | 1.45 | 1600 | 2000 | 2400 | 800-2500 | ||||||||
NN-500 | 1.55 | 2000 | 2500 | 3000 |
Grado di copertura | Trazione | Tasso di allungamento a rottura | Abrasione |
Modificare la velocità di resistenza alla trazione e.
allungamento dopo invecchiamento |
|
MPa | Kgf/SQ M | % | Mm3/1.61km | % | |
Pesante(H) | 18 | 180 | 400 | 0.7 | -25-+25 |
Medio(M) | 14 | 140 | 350 | 0.8 | -25-+25 |
Luce(L) | 10 | 100 | 300 | 1.0 | -25-+25 |
Cinghia
carcassa |
Adesione | Allungamento | |||
Tra strati
n/mm |
n/mm
Tra gomma e carcassa |
Longitudinale Rottura allungamento %≥ |
Allungamento longitudinale
Al carico di riferimento%≤ |
||
Spessore gomma≤1,5 mm | Spessore gomma 1.5mm+ | ||||
Tela di nylon | ≥4.50 | ≥3.15 | ≥3.50 | 10 | 2.0 |