DESCRIZIONE PRINCIPALE | ||||||||

Modello | 
ST5250GYC | |||||||

Dimensione complessiva | 
11990 mm*2495 mm*3370 mm(L*L*a) | |||||||

Carico utile | 
15 tonnellate | 
Peso morto | 
14250 kg | |||||

Sbalzo anteriore | 
1500 mm | 
Sbalzo posteriore | 
3315 mm | |||||

Passo | 
5825 mm+1350 mm | |||||||

TELAIO | ||||||||

Marchio e modello del telaio | 
SINOTRUK HOWO ZZ1257M5841W | |||||||

Numero assale | 
3 assali, tipo di guida 6x4 | |||||||

Cabina | 
HW76, guida a sinistra, climatizzatore, una Sleeper | |||||||

Motore | 
SinottrUK WD615.47, 371 CV, norma sulle emissioni Euro II, motore diesel a iniezione diretta a 4 tempi, 6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler, cilindrata 9,726L | |||||||

Scatola ingranaggi | 
HW197109, numero di velocità: 10 marcia avanti e 2 retromarcia | |||||||

Meccanismo di traslazione | 
Tedesco ZF8118, pressione del sistema di rotazione 18 MPa | |||||||

Frizione | 
GF430J, frizione a secco a disco singolo | |||||||

Assale posteriore | 
Assale a tandem HC16, carico nominale 2x16 tonnellate, rapporto 4.8 | |||||||

Ruote e pneumatici | 
Cerchio 8.5-20; pneumatico 12.00-R0, 10 unità, con una ruota di scorta | |||||||

Freni | 
Freno di servizio: Freno pneumatico a doppio circuito; freno di stazionamento: Energia a molla, aria compressa in funzione sulle ruote posteriori; freno ausiliario: Freno motore allo scarico | |||||||

CORPO DEL SERBATOIO | ||||||||

Volume serbatoio | 
16,5 cbm | |||||||

Dimensione serbatoio | 
Lunghezza 8500mm, diametro 1800 mm *1470mm (ellissoide) | |||||||

Spessore acciaio | 
5 mm | |||||||

Accessorio | 
2 tubi di scarico, lunghezza 5m | |||||||

DESCRIZIONE PRINCIPALE | ||||||||

Dimensioni complessive | 
8840 mm*2495 mm*3800 mm(L*L*a) | |||||||

Peso tara | 
11860 kg | 
Carico utile | 
20000 kg | |||||

Sbalzo anteriore | 
1500 mm | 
Sbalzo posteriore | 
2365 mm | |||||

Passo | 
3625 mm+1350 mm | 
Carreggiata (F/R) | 
2023 mm/1830 mm | |||||

TELAIO | ||||||||

Marchio del telaio | 
SINOTRUK HOWO | |||||||

Modello telaio | 
ZZ1257M3641W, tipo di guida 6x4 | |||||||

Cabina | 
HW76, guida a sinistra, climatizzatore, una Sleeper | |||||||

Motore | 
SinottrUK WD615.87, 290 CV, norma sulle emissioni Euro II, motore diesel a iniezione diretta a 4 tempi, 6 cilindri in linea con raffreddamento ad acqua, turbocompressore e intercooler, cilindrata 9,726L | |||||||

Scatola ingranaggi | 
HW15710, numero di velocità: 10 marcia avanti e 1 retromarcia | |||||||

Meccanismo di traslazione | 
Tedesco ZF8098, pressione del sistema di rotazione 18 MPa | |||||||

Assale posteriore | 
Assale a tandem ST16, carico nominale 2x13 tonnellate, rapporto 5.73 | |||||||

 | 
Ruote e pneumatici | 
Cerchione 8.5-20; pneumatico 12.00-20, 10 unità; supporto ruota di scorta: Con una ruota di scorta | ||||||

 | 
Freni | 
Freno di servizio: Freno pneumatico a doppio circuito; freno di stazionamento: Energia a molla, aria compressa in funzione sulle ruote posteriori; freno ausiliario: Freno motore allo scarico | ||||||

 | 
SISTEMA DI MISCELAZIONE | |||||||

 | 
Volume di miscelazione | 
8 cbm | ||||||

 | 
Volume serbatoio acqua | 
400 L | ||||||

 | 
Pompa idraulica | 
Marca: BONFIGLIOLI, Italia | ||||||

 | 
Motore | 
Marca: BONFIGLIOLI, Italia | ||||||

 | 
Riduttore di velocità | 
Marca: BONFIGLIOLI, Italia | ||||||

 | 
Tamburo di miscelazione | 
Corpo in acciaio spessore piastra 6mm, spessore estremità anteriore 8mm. |