Puleggia di ritardo vulcanizzata a spirale/a spina di pesce/a freccia/a rombo/a spirale

Model No.
TD75/DTII/DTII(A)
tipo di cuscinetto
cuscinetti a sfere autoallineanti
fascia di supporto
HRB, NSK
standard
CEMA, JIS, DIN, ISO, GB
superficie
lisci, con scanalatura a diamante, laggi a spina di pesce
trattamento di equilibrio
equilibrio dinamico ed equilibrio statico
saldatura
saldatura ad arco sommerso
diametro
102mm-1800mm
tipo di puleggia
puleggia di testa, puleggia di coda, puleggia di rinvio, rullo avvolgitore
Pacchetto di Trasporto
Wooden Box Packing and Pallet Packing
Specifiche
Steel(Q235)
Marchio
JTURN
Origine
Hengshui
Codice SA
8431390000
Capacità di Produzione
3000 Pieces Per Month
Prezzo di riferimento
$ 45.00 - 540.00

Descrizione del Prodotto

Descrizione del prodotto

 

Belt Herringbone/Chevron/Diamond/Spiral Vulcanized Lagging Pulley
Parametri del prodotto

 

Tipo  Larghezza nastro (mm)  Diametro standard (mm) Lunghezza(mm)
 Puleggia di comando            500 500

La lunghezza   della puleggia dipende    dalla larghezza della cinghia di   il convogliatore  

650 500~630
800 630~1000
1000 800~1150
1200 800~1150
1400 1000~1350
1600 1150~1600
1800 1150~1800
2000 1350~2000
2200 1600~2200
2400 1800~2400
Puleggia di piegatura             500 250~500
650 250~630
800 250~1000
1000 250~1600
1200 250~1600
1400 315~1600
1600 400~1600
1800 400~1600
2000 500~1600
2200 630~1600
2400 800~1600
Foto dettagliate

 

Belt Herringbone/Chevron/Diamond/Spiral Vulcanized Lagging Pulley
Belt Herringbone/Chevron/Diamond/Spiral Vulcanized Lagging Pulley
Imballaggio e spedizione

 

Belt Herringbone/Chevron/Diamond/Spiral Vulcanized Lagging Pulley
Belt Herringbone/Chevron/Diamond/Spiral Vulcanized Lagging Pulley
Belt Herringbone/Chevron/Diamond/Spiral Vulcanized Lagging Pulley
Una puleggia di trasporto è un dispositivo meccanico simile ad un rullo di trasporto che viene utilizzato per cambiare la direzione del nastro in un sistema di trasporto o per azionare il nastro o per mettere in tensione il nastro.

 

Una puleggia del convogliatore è più pesante di un rullo e viene utilizzata su entrambe le estremità di un convogliatore o vicino all'azionamento/motore. La scelta della puleggia del nastro trasportatore giusta può diventare difficile, ed è qui che Heinrich Brothers Inc. Può offrire assistenza da parte di esperti.

Scegliere uno dei numerosi tipi di pulegge per nastri trasportatori:

Puleggia conduttrice / puleggia della testa

  • Una puleggia di comando o una puleggia della testa viene utilizzata per azionare un nastro trasportatore. Sono normalmente montati su cuscinetti di tipo esterno e azionati da un motore e un riduttore. Le pulegge della testa del convogliatore possono essere piane o coronate e molte sono in ritardo per ridurre lo slittamento del nastro. Le pulegge del tamburo del convogliatore, le pulegge alare e le pulegge a spirale sono lo stile più comune delle pulegge di comando.

Puleggia di ritorno / puleggia posteriore

  • Le pulegge di ritorno/coda vengono utilizzate per reindirizzare una cinghia di trasporto verso la puleggia di comando. Le pulegge di coda del trasportatore possono essere dotate di cuscinetti interni o possono essere montate su cuscinetti esterni e sono solitamente posizionate all'estremità del pianale del trasportatore. Le pulegge di coda del convogliatore hanno generalmente lo scopo di una puleggia di avvolgimento per mantenere la tensione sul nastro.

Puleggia tendicinghia

  • Qualsiasi puleggia a rotazione libera utilizzata in una posizione non motrice utilizzata per supportare la cinghia.

Puleggia di rinvio

  • Una puleggia del convogliatore utilizzata per aumentare la tensione di avvolgimento del nastro intorno a una puleggia di comando, in genere allo scopo di migliorare la trazione del nastro.

Puleggia tenditore

  • Una puleggia del convogliatore che può essere regolata in una staffa per aumentare o diminuire il gioco del nastro o la tensione del nastro.

Piegare la puleggia

  • Una puleggia del convogliatore utilizzata per reindirizzare il nastro e fornire tensione al nastro nei punti in cui si verificano piegature nel sistema del convogliatore.

 

Rulliera

PNEUTEC.IT, 2023