Banco ricevimento ufficio lucido bianco pietra artica dal design unico

Model No.
JND-236
pagamento
t/t.
garanzia
3 anni
oem
accettabile
odm
accettabile
uso generale
mobili per la casa
tempo di produzione
10-15 giorni
certificati
ISO9001:2008, SGS
altri materiali
disponibile
mod
1 set
nome del prodotto
banco ricevimento
Pacchetto di Trasporto
Standard Export Packaging
Specifiche
According to clients` requirements
Marchio
Jingnuo
Origine
China
Codice SA
9401790000
Capacità di Produzione
10000 Per Month
Prezzo di riferimento
$ 89.10 - 269.10

Descrizione del Prodotto

Banco ricevimento ufficio lucido bianco pietra artica dal design unico

Descrizione:


In termini di composizione dei materiali, è principalmente diviso in: Scrivania in acciaio, scrivania in legno, scrivania in metallo, scrivania in acciaio e legno.
Dal tipo di utilizzo, è principalmente suddiviso in: scrivania, supervisore, staff desk, banco conferenze, executive desk, e così via.
Dal punto di vista dell'uso, ci sono principalmente uffici, uffici a personale aperto, sale conferenze, sale lettura, materiale bibliotecario, corsi di formazione, sale di insegnamento e di ricerca, laboratori, personale, ecc.


Unique Design Articial Stone White Glossy Office Reception Counter
Unique Design Articial Stone White Glossy Office Reception Counter
Unique Design Articial Stone White Glossy Office Reception Counter




Dimensione:


Qualsiasi dimensione secondo la richiesta dei clienti`.
Unique Design Articial Stone White Glossy Office Reception Counter




Dettagli del prodotto:

 
 Nome prodotto Banco ricevimento ufficio lucido bianco pietra artica dal design unico
 Numero modello JND-236
Colore Qualsiasi colore che potremmo fare
Certificato Certificato: ISO9001 e ISO14001
Materiale MDF di alta qualità
Pagamento T/T, L/C, Western Union, MoneyGram, Escrow
Termini EXW, FOB, CIF
Qualità  
Controllo
Prima  di    confermare l'ordine  , verremo a controllare  il materiale e il colore dei nostri mobili da ristorante di qualità per campione che dovrebbe essere rigorosamente fatto.  
2. Seguiremo       fin  dall'inizio la diversa fase di produzione.
3. Ogni arredamento del ristorante ha controllato e pulito prima dell'imballaggio.  
4.  Faremo  del nostro meglio  per aiutare i clienti quando si verifica un problema.
Utilizzo Per ristorante, hotel, cafe', sala da pranzo, negozio di te', banchetti, matrimoni ecc.
Imballaggio  1. Imballo KD
 2. Cartone standard per l'esportazione
 3. Contrassegni di spedizione da definire
 4. Imballaggio di protezione interno, materiali in schiuma, plastica anti-umidità ecc.
Tempo di consegna della produzione     Telaio in legno monoblocco senza   dita di giunzione
Prezzo EXW / FOB GUANGZHOU / CIF
Produttività 5000 set/mese
Servizio Servizio di progettazione
Supporto tecnico per i tempi di sollevamento
Imballaggio Abbattere, cartone, confezione piatta, telaio in legno per vetro, pronto per l'assemblaggio.
Tempi di consegna 30 giorni



Termini e condizioni:
 
 1 Termine del prezzo FOB Shekou. ESIF.,FOB,CIF
 2 Termine di pagamento   (Deposito: 30%, saldo: 70%) 1.TT.
Unione Occidentale.
3.Cash.
 3 Tempo di consegna 15 giorni per il campione 25 giorni per ordine FCL.
 4 Buono sconto Ordinare un contenitore 40 HQ, il prezzo sarà più favorevole.

Dettagli sui prodotti

Unique Design Articial Stone White Glossy Office Reception Counter
Unique Design Articial Stone White Glossy Office Reception Counter
Unique Design Articial Stone White Glossy Office Reception Counter
Unique Design Articial Stone White Glossy Office Reception Counter



I nostri servizi
1- fornitura di mobili.
2- 24*7 servizio di assistenza online, risposta immediata.
3- cura che cosa avete bisogno e soddisferete i requisiti.
4- disegno di design per interni ed esterni.
5- Conferma e produzione delle soluzioni.
6- indicare la qualità e mostrare le immagini dei prodotti finiti prima del caricamento.
7- Assistenza


Introduzione aziendale

La nostra azienda offre una varietà di prodotti in grado di soddisfare le vostre molteplici esigenze. Aderiamo ai principi di gestione "qualità prima, cliente prima e basato sul credito" dalla costituzione dell'azienda e facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare le esigenze potenziali dei nostri clienti. La nostra azienda è sinceramente disposta a cooperare con imprese di tutto il mondo per realizzare una situazione vincente, poiché la tendenza della globalizzazione economica si è sviluppata con forza irresistibile.

FAQ

D1:quando è possibile consegnare le merci dopo l'ordine?
Dipende dai nostri prodotti personalizzati, può essere da 20 giorni a 25 giorni,
Prodotti normali, possiamo consegnare immediatamente come abbiamo stock, la maggior parte degli articoli che possiamo consegnare in 15 giorni !il tempo esatto di consegna sarà specificato in fattura proforma una volta che l'ordine è confermato.


D2:quanto tempo occorre prima che i clienti possano ricevere le merci?
Oltre al tempo di produzione sopra menzionato, di solito ci vogliono 10-35 giorni per la spedizione a qualsiasi porto di destinazione intorno al World.ITS dipendono dal vostro porto e noi sceglieremo il metodo di spedizione veloce per voi per assicurarsi di ottenere le merci prima!


D3:gli articoli visualizzati sul sito Web sono pronti per la consegna dopo l'ordine?
La maggior parte degli articoli deve essere effettuata una volta confermato l'ordine. Gli articoli in magazzino potrebbero essere disponibili a causa di stagioni diverse, contatta il nostro personale per informazioni dettagliate.


D4: Come posso ottenere un preventivo e fare un ordine?
Basta semplicemente informare il nostro staff numero articolo (o link) degli articoli che si è interessati e noi prepareremo il preventivo dettagliato per voi.Proforma fattura sarà emesso una volta l'ordine è confermato e la produzione sarà avviato una volta che il pagamento anticipato è finalizzato.

 

PNEUTEC.IT, 2023