Maglia nera verniciata con vite prigioniera e catena di ancoraggio per navi marine senza vite

Model No.
TH
Materiale
Acciaio
Tipo
Stud Anchor Chains
dimensioni
16 mm-135 mm
elaborazione
catene saldate
superficie
nero/colore automatico
utilizzo
trascina catena
colore
nero
Pacchetto di Trasporto
Nude Packing
Marchio
TH
Origine
Zhejiang, China
Codice SA
7315810000
Capacità di Produzione
2000 Ton/Tons Per Month
Prezzo di riferimento
$ 1,080.00 - 1,350.00

Descrizione del Prodotto

Descrizione del prodotto

Maglia nera verniciata con vite prigioniera e catena di ancoraggio per navi marine senza vite
1.materiale: Acciaio per cartone (ferro, acciaio legato 20Mn2, 25MNV).
2.dimensioni:  16mm-135mm
3.GRADO: U2,U3,R2,R3
4.superficie:  Placcata bituminosa (o zincata a caldo, lucidata, autocolore).
Certificato marino: CCS, ABS, LR, GL, NK, RS, DNV, KR, BV, RINA

  Catena di ancoraggio per navi marine Studlink e Stulless
Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain

Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain

 

Introduzione alla catena di ancoraggio


     A seconda della struttura dell'anello della catena di ancoraggio, la catena di ancoraggio può essere divisa in due tipi: Catena con chiodi e catena senza chiodi. La maglia di una catena di ancoraggio segmentata è dotata di una barra trasversale. Quando le dimensioni e il materiale sono uguali, la resistenza di una catena di ancoraggio segmentata è maggiore di quella di una catena di ancoraggio non ferma, con una deformazione minore, e non è facile da torcere quando impilata. È ampiamente utilizzato dalle moderne navi di grandi e medie dimensioni. La maglia di catena di una catena di ancoraggio non ferma non ha alcuna barra trasversale ed è generalmente adatta solo per piccole navi. Secondo le normative vigenti, quando il diametro della catena di ancoraggio prevista secondo le esigenze non supera i 17 mm, per sostituire la catena di ancoraggio non arrestata può essere utilizzata una catena di ancoraggio con carico di prova uguale, oppure una fune in filo di acciaio o una fune in fibra con carico di rottura uguale.

Il grado di acciaio delle catene di ancoraggio utilizzate per la produzione di catene di ancoraggio di qualità è diviso in M1, M2 e M3 per le catene di ancoraggio per saldatura elettrica, e M2 e M3 per le catene di ancoraggio in acciaio fuso. Aggiungere UNA (ad esempio AM2) prima del codice di livello corrispondente per indicare la presenza di una catena di ingranaggi e B rappresenta l'assenza di una catena di ingranaggi (con livelli BM1 e BM2). Maggiore è la qualità dell'acciaio, maggiore è la resistenza alla trazione. L'acciaio per catene di ancoraggio AM1 è in acciaio inossidabile, mentre l'acciaio per catene di ancoraggio AM2 e AM3 è completamente in acciaio trattato a grana fine. Per la stessa nave, se si utilizza acciaio ad alta resistenza, la dimensione dell'anello di ancoraggio della catena può essere ridotta in modo appropriato.

Una catena di ancoraggio completa consiste dapprima in un numero di maglie di catena di ancoraggio collegate tra loro per formare una maglia di catena di una certa lunghezza, e poi diverse maglie di catena di ancoraggio sono collegate mediante maglie di catena di collegamento o anelli di collegamento per formare una catena di ancoraggio intera.

Foto dettagliate

 

Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain
Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain
Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain







Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain




 

Parametri del prodotto


Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain
 
Vite prigioniera e    catena di ancoraggio senza chiodi  dimensioni(6×3.6D) peso di carico a prova   
Diametro Dimensioni Catena   di ancoraggio per maglie prigioniere U1       Catena di ancoraggio per maglie prigioniere U2     Catena di ancoraggio per maglie con prigioniero U3 Peso
D(φ)
   Lunghezza esterna  Larghezza esterna  Carico di prova  Carico di rottura  Carico di prova  Carico di rottura  Carico di prova  Carico di rottura 27,5 M.
  L B
     
Pollici mm mm mm KN KN KN KN KN KN KG
1/2 12.5 75 45 46 66 66 92 92 132 98
9/16 14 84 50.4 58 82 82 116 116 165 119
5/8 16 96 57.6 76 107 107 150 150 216 156
11/16 17.5 105 63 89 127 127 179 179 256
3/4 19 114 68.4 105 150 150 211 211 301 230
13/16 20.5 123 73.8 123 175 175 244 244 349 260
7/8 22 132 79.2 140 200 200 280 280 401 300
15/16 24 144 86.4 167 237 237 332 332 476 370
1-1/16 26 156 93.6 194 278 278 389 389 556 431
1-1/8 28 168 100.8 225 321 321 449 449 642 496
1-3/16 30 180 108 257 368 368 514 514 735 564
1-1/4 32 192 115.2 291 417 417 583 583 833 635
1-5/16 34 204 122.4 328 468 468 655 655 937 712
1-7/16 36 216 129.6 366 523 523 732 732 1050 800
1-1/2 38 228 136.8 406 581 581 812 812 1160 887
1-9/16 40 240 144 448 640 640 896 896 1280 1032
1-5/8 42 252 151.2 492 703 703 981 981 1400 1084
1-3/4 44 264 158.4 538 769 769 1080 1080 1540 1197
1-13/16 46 276 165.6 585 837 837 1170 1170 1680 1310
1-7/8 48 288 172.8 635 908 908 1270 1270 1810 1438
2 50 300 180 981 981 1370 1370 1960 1546
2-1/16 52 312 187.2 739 1060 1060 1480 1480 2110 1661
2-1/8 54 324 194.4 794 1140 1140 1590 1590 2270 1791
2-3/16 56 336 201.6 851 1220 1220 1710 1710 2430 1926
2-5/16 58 348 208.8 909 1290 1290 1810 1810 2600
2-3/8 60 360 216 969 1380 1380 1940 1940 2770 2249
2-7/16 62 372 223.2 1030 1470 1470 2060 2060 2940 2361
2-1/2 64 384 230.4 1100 1560 1560 2190 2190 3130 2516
2-9/16 66 396 237.6 1160 1660 1660 2310 2310 3300 2676
2-11/16 68 408 244.8 1230 1750 1750 2450 2450 3500 2885
2-3/4 70 420 252 1290 1840 1840 2580 2580 3690  
 

 

 

I nostri vantaggi


Il nostro cantiere: Ningbo Zhenhe cantiere, e ora Taichang è il rappresentante della filiale del nostro cantiere.
Il nostro team fondatore ha esperienza di oltre 15 anni nella costruzione e riparazione di navi con il nostro ingegnere e designer.
3. garanzia di qualità delle attrezzature : Sulla base del feedback dei cantieri navali, abbiamo creato un file del produttore per garantire la buona qualità dei prodotti. Inoltre, possiamo inviare i nostri tecnici per aiutare i nostri clienti a installare e testare queste apparecchiature esportate.
4.Siamo un  mediatore di seconda mano per  aiutarla a trovare i vasi differenti soddisfatti usati del genere.
5.Siamo in grado di fornire  i kit CKD e One-Stop servizio  basato sulla nostra macchina di taglio laser e capacità di acquisto
Abbiamo un team tecnico e di progettazione molto professionale per elaborare un piano perfetto per i nostri clienti e aiutare a sciamare qualsiasi questione con la pre-vendita e post-vendita.
7. distribuzione dei clienti:   Tananzia, Ruanda , India (Mumbai e Kalkatta), Suva, Portogallo, Russia, Nertherland, Islanda, Danimarca, Malesia, Messico.......


Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain

Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain

Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain
Black Painted Stud Link & Studless Marine Ship Anchor Chain

 

Fissaggi Marini

PNEUTEC.IT, 2023