Δ CONFIGURAZIONE STANDARD
1) motore diesel CUMMINS nuovo di zecca raffreddato ad acqua.
2) alternatore trifase a cuscinetto singolo CON classe di isolamento IP23 e H. nuovo di zecca STAMFORD, LEROY SOMER o GENLITEC.
3) radiatore CUMMINS 50ºC originale con ventola azionata dal motore montata su slitta.
4) interruttore di circuito con contenitore a marchio Delixi o Chint montato.
5) telaio in acciaio per impieghi gravosi con serbatoio del combustibile incorporato per almeno 8 ore di funzionamento continuo.
6) set completo montato su un telaio con supporti antivibrazioni.
7) scarico industriale da 9 dB con raccordi e soffietti a doppia gomma.
8) telaio con rubinetti di scarico del combustibile, dell'olio e del liquido di raffreddamento per una facile manutenzione.
9) sistema di avviamento elettrico a 12/24V CC con batteria di manutenzione gratuita e caricabatterie di marca smartgen.
10) pannello di controllo automatico montato su set, con modulo controller AMF marchio SMARTGEN per avviamento e arresto automatici.
11) rapporto di prova del generatore, set di disegni e manuali.
12) CE, omologazione ISO9001
Δ ELEMENTI DI PROVA
GENLITEC POWER
offre una linea completa di prodotti nuovissimi e di alta qualità.
Ogni unità viene sottoposta a test di fabbrica prima della spedizione.
1) prova dei guasti dei ricambi
2) prova della pressione del serbatoio del carburante
3) prova della coppia di serraggio dei bulloni
4) prova di verniciatura dello spessore
5) prova di tensione e isolamento
6) Test di rumore
7) Test di carico: 25%, 50%, 75%, 100%, 110% carico per verificare che tutti i sistemi di controllo, allarme e protezione di arresto.
Δ ALIMENTAZIONE OPZIONALE
1) tettoia impermeabile / tettoia insonorizzata / montata su rimorchio
2) preriscaldamento motore / alternatore
3) pannello di condivisione e sincronizzazione del caricamento automatico
4) ATS (guasto principale avviamento e arresto automatici (AMF)
5) serbatoio carburante grande da 12/24 ore
6) prese di uscita di alimentazione
Δ SCHEDA TECNICA
MODELLO GRUPPO ELETTROGENO | GPC688S5 |
Potenza di innesco | / |
Alimentazione in standby | 550 KW/688 KVA |
Frequenza | 50 Hz |
Velocità nominale | 1500 GIRI/MIN |
Tensione standard | Elettronico |
Fattore di potenza | 0.8 |
Fase | 3 |
MOTORE DIESEL: CUMMINS KTAA19-G6A | |
Numero cilindro | 6 |
Sistema di aspirazione aria | Turo, raffreddamento aria/aria |
Metodo di raffreddamento | Raffreddato ad acqua |
Tipo di regolatore | Elettrico |
Alesaggio x corsa (mm) | 159 x 159 |
Rapporto di compressione | 17.3:1 |
Velocità nominale (giri/min) | 1500 |
Cilindrata (L) | 18.9 |
Potenza nominale (KW) | 610 |
Ordine di accensione | 1-3-4-2 |
Regolazione della velocità a regime costante (%) | ≤4 |
Capacità olio (L) | 50 |
Consumo di carburante (g/kw.h) | ≤30 |
Capacità del motorino di avviamento | 24 V CC |
ALTERNATORE: GENLITEC S354G500 | STAMFORD HCI544FS | |
Numero di fase | 3 |
Potenza nominale (KW/KVA) | 500/625 |
Frequenza (Hz) | 50 |
Fattore di potenza (pos Phi) | 0.8 |
Pali | 4 |
Aumento temp | 125 K. |
Terminali | 12 |
Tipo di isolamento | Classe H. |
Temp. Ambiente | 40ºC |
Classificazione IP | IP23 |
Sistema di eccitazione | Autoeccitato |
Cuscinetto | Cuscinetto singolo |
Rivestimento | Impregnazione sotto vuoto |
Regolatore di tensione | A.R. |
Giunto | Disco flessibile |