1. Aspetto, potenza, comfort, maneggevolezza e consumo di carburante sono anche non convenzionali, che soddisfano veramente le esigenze dei compratori di auto. È possibile che le prestazioni in termini di costi dei piccoli camion Dayun non siano negative allo stesso prezzo.
1.il motore di potenza del veicolo Dayun piccolo camion è un motore in linea diesel Yunnei da 1,9 L a 4 cilindri, azionato da 4X2. Può facilmente partire in città, accelerare o sorpasso ad alta velocità. Il cambio è molto stabile, anzi molto stabile. Ci sono cinque marce in totale. Le marce superiori e inferiori sono fluide, flessibili e affidabili. Grazie alle eccellenti competenze formative del Dayun Light Truck, la potenza del motore e le marce superiori e inferiori del cambio formano un insieme altamente coordinato.
2.la coppia massima è 285 e la velocità massima può raggiungere 90 km/h. Rispetto al pilota dell'era, che è il più grande concorrente dei piccoli camion Dayun, la vittoria è stata divisa. In termini di presentazione generale, la potenza e il livello di manovrabilità dei veicoli Dayun per veicoli di piccole dimensioni non sono inferiori a quelli della stessa qualità.
Per quanto riguarda la capacità di trasportare merci, è molto abbondante. Quando si traina una merce, si sente come una macchina più grande. Le dimensioni complessive del carrello Dayun piccolo ha raggiunto 5790 * 2100 * 2250 mm, il passo ha raggiunto lo stesso passo iniziale di 3100 mm e la massa di trazione totale ha raggiunto 4.5 tonnellate.
3.il veicolo Dayun piccolo ha un buon consumo energetico e il consumo energetico complessivo è di 10,83L (100 km). Il consumo energetico può essere mantenuto a circa 6,55 l per le zone urbane, e può essere ridotto a circa 15 l per il pieno carico.
Dayun-Xiaoka(4X2,102 CV) | |
Informazioni di base | |
Modello | CGC3046HDD33E |
Modello di guida | 4X2 |
Passo | 2800 mm |
Motore | D19TCIE1 |
Scatola del cambio | LY10H30 |
Quota | 5200 mm*2023 mm*2300 mm |
Carreggiata anteriore/posteriore | 1500 mm/1500 mm |
Peso tara | 2720 kg |
Carico di lavoro | 1645 kg |
Peso totale | 4495 kg |
Dettagli motore | |
Modello motore | D19TCIE1 |
Marca del motore | Yunnei Power |
Cilindri | 4 |
Tipo di carburante | Diesel |
Uscita | 1,91 ltr |
Standard sulle emissioni | Euro-5 |
Potenza massima | 102 cv |
Potenza massima in uscita | 75 kw |
Coppia massima | 250 N.m. |
Velocità di coppia massima | 1600 giri/min |
Velocità nominale | 3600 giri/min |
Dettagli benna | |
Dimensioni della benna | 3050mm*1820mm*600mm |
Tipo di benna | scarico automatico/ribaltabile |
Dettagli cambio | |
Modello con cambio | LY10H30 |
Marca del cambio | WLY |
Marce avanti/indietro | 5/1 |
Dettagli telaio | |
Carico assale anteriore/posteriore | 1.800 kg/2695 kg |
Numeri di molla | 4/9+6 |
Dettagli pneumatici | |
Numeri pneumatici | 6 pezzi |
Dimensioni pneumatici | 7.00R16 8PR |
Funzionamento | ABS |
La RoRo Ship, nota anche come imbarco e sbarco, è una nave da trasporto che utilizza un trattore per trainare i semirimorchi o i pallet gommati che trasportano container o altre merci direttamente dentro e fuori dalla stiva. I vantaggi delle navi ro-ro sono l'elevata efficienza di carico e scarico, il rapido turnover delle navi e il conveniente trasporto diretto di acqua e terra. Lo svantaggio è che il baricentro è alto e la stabilità è scarsa; la mancanza di paratie orizzontali influisce sulla resistenza all'affondamento e la resistenza del ponte ne è influenzata. Le navi RoRo sono dotate di più ponti per facilitare il posizionamento dell'unità di carico e il piano superiore è piatto. Ogni ponte è collegato da una rampa o da una piattaforma di sollevamento per il traffico veicolare. La sovrastruttura è disposta in prua o poppa per facilitare il posizionamento del carico. La cabina si trova a poppa e il camino è posto su entrambi i lati. Le navi RoRo sono solitamente situate alla coda, con springboards articolati e lap di terra per il carico e lo sbarco ro-ro.
D: Perché scegliere noi?
R:Siamo il fornitore e commerciante di attrezzature professionali e affidabili che gode di un nome valido sul mercato. D: Come possiamo sapere che la macchina è buona o cattiva? R:forniamo il certificato OEM originale che è concesso da BureauVeritas,ISO,TuVRheinland,SGS,Intertek,TUV,UL,CQM,DEKRA,BSI e CCIC. D:da dove sei? A: L'ufficio in centro e la fabbrica è fuori della città nella provincia di Henan e l'indirizzo registrato è rintracciabile online attraverso "piattaforma di supervisione del mercato cinese" o "Ministero del Commercio della Repubblica popolare Cinese". D:che cosa consiste nell'intero processo del commercio? R:include la macchina o il carico stesso e il servizio logistico, seguiamo rigorosamente le regole e le regole della "Organizzazione marittima internazionale". D:quando il cliente riceverà il carico? R:in effetti, è prevedibile che l'imbarcazione quanto tempo impiega per raggiungere il porto di destinazione dopo aver completato l'intero carico e prima è difficile farlo, mentre forniamo la routine GPS per garantire che questi dati siano aperti e sicuri per i nostri clienti. D:Chi garantisce la sicurezza del pagamento? R: Made in China e il fornitore sono tutti approvati dal reparto commerciale di screening e monitorati costantemente dal sistema di avvertimento Internet. D:esiste una soluzione di controversia se una parte non rispetta il contratto? R: Sì, lo facciamo, abbiamo un avvocato per darci consigli su come risolvere le controversie in modo accettabile e pacifico, al fine di evitare qualsiasi problema in futuro, assicurandosi che entrambi gli interessi delle parti non violino. D:esiste un deposito post-vendita? A:il deposito vendite è a vostra disposizione nelle principali città, tra cui Lagos, Nigeria; Dar es Salaam, Tanzania; Lubumbashi, DRC; Lusaka, Zambia; Harare, Zimbabwe; Gaborone, Botswana; Beira, Mozambico. L'altro deposito vendite sul processo di negoziazione con l'agente locale e cinese. |